Pages:
Author

Topic: KNCMINER da il via alle danze "Scrypt miner" 250 MH/S - PSU 800-1000W - page 3. (Read 4954 times)

sr. member
Activity: 392
Merit: 250
ma siete italiani o cosa che non ho capito?  Huh


ITALIANISSIMI !!!   Grin
full member
Activity: 224
Merit: 100
A Blockchain Mobile Operator With Token Rewards
ma siete italiani o cosa che non ho capito?  Huh
sr. member
Activity: 392
Merit: 250


ragazzi, qui abbiamo una mining farm pronta con annessi & connessi... non ci sarebbero problemi ad hostare le macchine conto terzi (b2b / b2p)

zero costi di setup, zero investimenti di partenza, tutto pronto! Smiley


se poi voleste acquistare delle quote dei nostri TITAN, in modo da poter frazionare/parcellizzare l'investimento e profittare anche dei nostri "vantaggi", siete i benvenuti! Smiley

trovate tutte le info sul GB attivo per i TITAN qui:  https://bitcointalk.org/index.php?topic=522707.0;all


Grazie & Buona Giornata!
-akw
full member
Activity: 224
Merit: 100
A Blockchain Mobile Operator With Token Rewards
Secondo me una buona cosa sarebbe fare un sondaggio e vedere il numero di interessati, ed in caso chiedere a therock se è possibile hostarsi in modo da avere anche la possibilità di vendere o comprare eventuali quote.
Insomma come bitquota.
sr. member
Activity: 353
Merit: 253
Io fra non molto dovrei installare un impianto fotovoltaico da 6 kwh sulla mia abitazione ed ho abbastanza spazio per un minatore ed anche eventualmente per altri.
Se volete lo compro e installo io. Farei quota da 0,5 btc ognuno per non rischiare individualmente somme troppo alte.
Mi prenderei un 2 o 3% per la gestione del minatore.
Che ne dite? Ovviamente darei ad uno due di voi l'indirizzo di casa per vostra sicurezza.
Recentemente cmq ho già fatto 2-3 transazioni, con gente del forum, anche di persona, per cui credo di essere abbastanza fidato.
Abito in provincia di Salerno.
Ci dobbiamo muovere però...

Fermo restando che, per esperienza personale, molto probabilmente in termini di BTC ci andremo a perdere... ma, mai dire mai...

Saluti,
ilpirata79
hero member
Activity: 609
Merit: 500
state ragionando come se solo voi avrete sto affare  Cheesy

no assolutamente! anzi nonn ho intenzione di comprarlo.  Cheesy

Ogni volta che esce una asic che sia scrypt o SHA cè sempre gente che dice che il tempo che arriva non ci si guadagna più, questo è vero, però ci sono altre scappatoie dove andare ad arrancare. il problema siamo noi italiani che ci prendiamo male a buttarci a fare le cose.

come dice Goldenboyz l'affare lo fa KNC, ma come l'affare lo fa qualsiasi altra azienda che produce asic...
C'era un detto che diceva: i soldi se li fa chi vende i picconi, e non i mintori che trovano l'oro.

YO
sr. member
Activity: 392
Merit: 250

Ciao ragazzi!   Smiley


Ieri abbiamo avviato un Group Buy dei KnC TITAN, questo è il link al topic originale: https://bitcointalk.org/index.php?topic=522707.0;all

I TITAN in questione condivideranno le risorse della nostra mining farm (siamo in attesa di 4 Neptunes!) risultando ancora più vantaggiosi per quanto riguarderà il profitto al netto dei costi fissi!

Restiamo a disposizione per qualunque chiarimento/dubbio/domanda!

Siete pregati di scrivere pubblicamente le vostre domande/commenti in modo che le risposte possano essere utili anche ad altri! Smiley


Grazie & Buona Giornata! Smiley
-akw-
hero member
Activity: 658
Merit: 504
Bullandterrier
state ragionando come se solo voi avrete sto affare  Cheesy
l'affare lo fa knc altro che rofl rofl rofl.

Probabilmente lo sta già facendo testando una decina di quei così con la difficoltà attuale e il mercato attuale ancora quasi vergine di asic..

Se veramente si fa un gruppo d'acquisto bisogna essere consci che saremmo gli ultimi degli stronzi a riceverlo con tutte le conseguenze che ne derivano
sr. member
Activity: 353
Merit: 253
Ragazzi,
qualcuno si fa carico della cosa? Il tempo è danaro... prima si ordina e prima arriva.

Sarebbe buono se chi ordina potesse ospitare il minatore e alimentarlo con elettricità proveniente da pannelli solari (per risparmiare).

Saluti,
ilpirata79
full member
Activity: 224
Merit: 100
A Blockchain Mobile Operator With Token Rewards
state ragionando come se solo voi avrete sto affare  Cheesy
l'affare lo fa knc altro che rofl rofl rofl.
full member
Activity: 224
Merit: 100
A Blockchain Mobile Operator With Token Rewards
è normale che se lo accendete e ve lo dimenticate il guadagno lo potete calcolare con la difficoltà attuale in quel momento, IMO sono 100MH/s fai trading se ti va di culo un mese e te lo ripaghi.

gli scettici dicono quello che vogliono...  

YO
Va beh se non vuoi discuterne, puoi automandarti un PM a sto punto, scusa eh  Roll Eyes
legendary
Activity: 3206
Merit: 1069
state ragionando come se solo voi avrete sto affare  Cheesy
hero member
Activity: 609
Merit: 500
è normale che se lo accendete e ve lo dimenticate il guadagno lo potete calcolare con la difficoltà attuale in quel momento, IMO sono 100MH/s fai trading se ti va di culo un mese e te lo ripaghi.

gli scettici dicono quello che vogliono...  

YO
legendary
Activity: 3206
Merit: 1069
Anzi se mi dici dove abiti, te lo spiego a modo mio chi si offende.
[cut]
Ti prego di non commentare piu' i miei post, davvero, mi stai sulle OO, come faccio a dirtelo? ci dobbiamo incontrare?




ah ah ah!! muoio !!

Comunque tralasciando difficoltà e quant'altro rimarrà sempre un investimento, che sinceramente se lo faccio, lo faccio da solo.
con 100MH/s disponibili buttarsi su una scamcoin e minarla solo 24h potrebbe valere una fortuna. esempio MINTCOIN BLACKCOIN AURA "ZEIT" ecc..

Non penso che dopo che ti arriverebbe il KNC da 100MH/S non usciranno più scamcoin che potrebbero solo farti guadagnare una fortuna solo  minandole x una notte... poi se vuoi passi a LCT o DOGE che sono stabili e vai sul sicuro...


non è cosi semplice, anche minando milionate di blocchi, non potrai dumparle, senza contare che ci saranno n utenti che faranno la stessa cosa, gia adesso i buyers sono diminuiti, quasi tutti sono diventati miner, figurati quando i 100mh/s li avranno pure i i niubbi.

certo se becchi la moneta giusta come fluttercoin..

con 100mh/s ne avrei fatti 3M in poche ore, che non vuol dire 18 btc al cambio attuale(stanno sui 600 satoshi) perché con quella somma saresti costretto a bucare tutti i muri, i più grandi non arrivano a 150k, quindi arrivi si e no ad un terzo, cioè 6 btc(in realtà molto meno) visto che anche gli altri faranno lo stesso...
full member
Activity: 211
Merit: 102
full member
Activity: 182
Merit: 100
Oppure si potrebbe pensare di puntare molto in alto, fare una farm tipo scrypt.cc, cosa già proposta da altro utente.
full member
Activity: 224
Merit: 100
A Blockchain Mobile Operator With Token Rewards

Comunque tralasciando difficoltà e quant'altro rimarrà sempre un investimento, che sinceramente se lo faccio, lo faccio da solo.
con 100MH/s disponibili buttarsi su una scamcoin e minarla solo 24h potrebbe valere una fortuna. esempio MINTCOIN BLACKCOIN AURA "ZEIT" ecc..

Non penso che dopo che ti arriverebbe il KNC da 100MH/S non usciranno più scamcoin che potrebbero solo farti guadagnare una fortuna solo  minandole x una notte... poi se vuoi passi a LCT o DOGE che sono stabili e vai sul sicuro...
Quando arriverà a te, sarà già arrivato a molti altri quindi conta che come iniziano a distribuirli la difficoltà schizzerà subito in alto, non aspettano te.
Ma questo aumento della difficoltà è più probabile che porti alla fine prematura delle varie scamcoin che altro visto che nel giro di poco ci saranno dei sell spaventosi, e sai anche tu che se inondi di monete che non hanno un'utilità propria, il valore crollerà. Basta che vedi i vari pump&dump per farti l'idea.
E da qui a 6 mesi tutto può cambiare, così come è probabile che altri algoritmi facciano il botto, o comunque abbiano un'impennata con l'interesse generale che si sposta e quindi ulteriore crollo delle scamcoin.
Poi oh, se uno ha 10k€ da buttare è un conto, il fatto delle quote è che comunque se perdi, ci perdi poco, tutt'al più vai in pari  Wink

p.s. ovviamente non conto eventuali ritardi di produzione.
sr. member
Activity: 434
Merit: 250
Non sarei così sicuro sull'investimento da soli Smiley . Non sono poche le monete che attualmente stanno uscendo con algoritmo differente dal semplice scrypt , e quando inizierai a minare ltc la difficoltà sarà talmente alta che forse non riuscirai nemmeno a ripagarti corrente e macchina .

Al contrario l'investimento diviso in quote lo vedo molto buono , basta solo "accordarci" tra noi con una persona di cui ci fidiamo riconosciuta da tutto il forum .
hero member
Activity: 609
Merit: 500
Anzi se mi dici dove abiti, te lo spiego a modo mio chi si offende.
[cut]
Ti prego di non commentare piu' i miei post, davvero, mi stai sulle OO, come faccio a dirtelo? ci dobbiamo incontrare?




ah ah ah!! muoio !!

Comunque tralasciando difficoltà e quant'altro rimarrà sempre un investimento, che sinceramente se lo faccio, lo faccio da solo.
con 100MH/s disponibili buttarsi su una scamcoin e minarla solo 24h potrebbe valere una fortuna. esempio MINTCOIN BLACKCOIN AURA "ZEIT" ecc..

Non penso che dopo che ti arriverebbe il KNC da 100MH/S non usciranno più scamcoin che potrebbero solo farti guadagnare una fortuna solo  minandole x una notte... poi se vuoi passi a LCT o DOGE che sono stabili e vai sul sicuro...


Pages:
Jump to: