Pages:
Author

Topic: KNCMINER da il via alle danze "Scrypt miner" 250 MH/S - PSU 800-1000W - page 5. (Read 4956 times)

legendary
Activity: 3206
Merit: 1069
escono fra un 6 mesi minimo, potete rilassarvi
full member
Activity: 224
Merit: 100
A Blockchain Mobile Operator With Token Rewards
..analizzavo l'aumento di valore correlato con l'attuale rapporto potenza/valore delle altcoin, non del btc che ha costante costo potenza rispetto al salto gpu/asic

Io credo sia un valore indiretto, da tenere comunque d'occhio.
Più gente crede nel valore di una valuta, più la richiesta sale, più sale il valore, più gente mina.
sì e no, molte scamcoin hanno il proprio valore che è per lo più frutto di pump, o comunque giochini, di qualche persona o gruppo( vedi wolong&co ).
altre hanno comunque il valore che si stabilizza dopo il pump( vedi i doge, con eccezione ), mentre altre ancora crollano...insomma è un po' un circo, la credibilità delle altcoin, almeno per me, è praticamente nullo a parte 2-3.
full member
Activity: 182
Merit: 100
..analizzavo l'aumento di valore correlato con l'attuale rapporto potenza/valore delle altcoin, non del btc che ha costante costo potenza rispetto al salto gpu/asic

Io credo sia un valore indiretto, da tenere comunque d'occhio.
Più gente crede nel valore di una valuta, più la richiesta sale, più sale il valore, più gente la mina.
sr. member
Activity: 406
Merit: 250
Qui pare che siamo veramente in molti, arriviamo a 2 due gruppi? XD cmq io vorrei anche 2 quote, cmq aggiornateci please <3
full member
Activity: 148
Merit: 100
CI SONO ANCHE IO!  Grin
full member
Activity: 224
Merit: 100
A Blockchain Mobile Operator With Token Rewards
le altcoin attuali sono solo speculative, anche se aumenti la potenza il loro "scopo" sempre quello rimane.
sr. member
Activity: 351
Merit: 250
Source of knowledge is experience. A.E.
..analizzavo l'aumento di valore correlato con l'attuale rapporto potenza/valore delle altcoin, non del btc che ha costante costo potenza rispetto al salto gpu/asic
full member
Activity: 182
Merit: 100
unica differenza, che le altcoin con maggiore potenza dovrebbero acquistare valore !

E perchè?
Aumentando la difficoltà non è che ne mini di più o di meno eh...
Puoi fare un paragone con il valore dei BTC negli ultimi 2/3 mesi, visto che gli Hash/s sono quasi raddoppiati.
sr. member
Activity: 351
Merit: 250
Source of knowledge is experience. A.E.
unica differenza, che le altcoin con maggiore potenza dovrebbero acquistare valore !
legendary
Activity: 3206
Merit: 1069
Con questo possiamo dire addio anche al mining "occasionale"? (uscite nuove scamcoin ecc...)  Lips sealed

no

perché anche se hai uno solo mega ti basta arrivare primo per fare cmq un bel profitto, alla faccia dei 100mh/s di miner

c'è sicuramente una grossa opportunità di guadagno per questi cosi, una finestra temporale di qualche settimana, poi quando saranno distribuiti a dovere, la difficoltà media dell'intera rete scrypt(quindi tutte le scam con scrypt puro) si alzera di un fattore x10-x100 e a quel punto ci ritroveremo nella situazione di adesso
sr. member
Activity: 353
Merit: 253
Anche io interessato.
sr. member
Activity: 406
Merit: 250
Anche io ci potrei stare! Tongue
edit: io ricordo gente che ha comprato il primo batch e poi ha rivenduto la macchina immediatamente o poco dopo e ci ha fatto mega soldi! circa 30% in più
hero member
Activity: 588
Merit: 500
Esperienze di Housing non ne ho mai avute.. ma io preferisco caldamente avere il bene nella ns mani..
prima che Knc da un momento all'altro chiuda e tanti saluti..
Poi fate Vobis..

Certo ma magari deve andare bene a tutti che siano nelle TUE mani (o di chiunque altro)... mentre usare un housing risulta più trasparente a livello di costi e affitti.

Detto questo, io potrei anche starci per 1 quota, ma sinceramente, e non prenderla come personale, non mi fido molto di te nellino.

Tu eri lo stesso che non più tardi di quale che mese fa sostenevi che gli ASIC sono da evitare perchè tecnologia del futuro e non attuale, e ora ti offri per prendere questo miner, che è una cosa "del futuro" visto che è un pre-order.
Poi, sempre non più tardi di un mese fa, avevi postato un "vendete tutto" e simile su calcoli un po balzati in aria... quindi ripeto, nulla di personale, ma troverei una persona che mi dia più garanzie se devo dargli da gestire 10mila euro di hardware.
full member
Activity: 231
Merit: 100
Maestro Smiley , poi se si trova anche qualcuno con la partita iva e che non paga l'elettricità è il non plus ultra .

Io ho P.iva intercomunitaria
impianto FV da 6kw a casa e da 20kwh su un locale che produce 30.000kwh all'anno e ne cede 25.000 in rete
Siccome sto aprendo una ESCO vorrei anche accedere ai fondi per le attività innovative...che dite, il mining è abbastanza innovativo? Grin
hero member
Activity: 700
Merit: 500
nellino78 ripeto, io sono disposto a partecipare  Smiley
full member
Activity: 182
Merit: 100
Quote
prima che Knc da un momento all'altro chiuda e tanti saluti..
Poi fate Vobis..

Il tuo ragionamento trovo sia corretto, forse un pò troppo in anticipo sui tempi.
full member
Activity: 154
Merit: 100
Nello apri un topic a parte che ci si sposta li per il nuovo ScryptQuota 2.0  Cheesy
...prima si parlava di 32 quote..

32 quote al valore attuale sono:

Code:
1 QUOTA = [3,125 mh/s - 0.5071875 BTC] 

.....con iva & sped.

Code:
1 QUOTA = [3,125 mh/s - 0.62625 BTC] 


..si dovrebbe discutere sui modi & costi di gestione.

No teniamo questo ..Thread..

Facciamo la conta di quanti siamo.. io lo farei arrivare nella mia ditta.. e' piu'comodo..
Senno' la P.iva a che serve? SE non ho un bene fisico da fatturare?

Poi gli dovremmo pagare anche l'housing?

Esperienze di Housing non ne ho mai avute.. ma io preferisco caldamente avere il bene nella ns mani..
prima che Knc da un momento all'altro chiuda e tanti saluti..
Poi fate Vobis..

 


hero member
Activity: 658
Merit: 500
KNC offre un servizio di housing per le macchine SHA, penso che farà lo stesso anche per le SCRYPT. Si risparmia in spedizione e mi pare anche in elettricità.


Chi lo usa potrebbe dare un feedback Wink



FaSan
sr. member
Activity: 351
Merit: 250
Source of knowledge is experience. A.E.
Nello apri un topic a parte che ci si sposta li per il nuovo ScryptQuota 2.0  Cheesy
...prima si parlava di 32 quote..

32 quote al valore attuale sono:

Code:
1 QUOTA = [3,125 mh/s - 0.5071875 BTC] 

.....con iva & sped.

Code:
1 QUOTA = [3,125 mh/s - 0.62625 BTC] 


..si dovrebbe discutere sui modi & costi di gestione.
full member
Activity: 154
Merit: 100
Va bene dai prendiamone uno Smiley , chi ha partita iva qua ? Cheesy Smiley .

Io ho P.iva... ma al max sono disposto a farlo arrivare nella mia ditta e metterci corrente e tutto...
ma come facciamo a tirare su le quote? in quanti saremmo?
Pages:
Jump to: