Pages:
Author

Topic: [LAUNCHED][ScryptAdaptive] KMC KimoCoin - KimotoCoin [ON BITTREX!] - page 9. (Read 21362 times)

sr. member
Activity: 406
Merit: 250
ho notato che con lo stesso h rate, smino 5-6 volte tanto di 3gg fa
lol

è aumentato il valore dei blocchi, per qullo mini di più
scusate ma non ce la facevo a non rispondere così, bro cerca sul primo post, secondo link c'è un bel disegno che ti spiega il perchè la mia risposta è stata quella Tongue
sr. member
Activity: 490
lol

è aumentato il valore dei blocchi, per qullo mini di più
legendary
Activity: 1932
Merit: 1042
https://locktrip.com/?refId=40964
ciao gente!

ho problemi a minare in solo!

il file kimocoin.conf è questo sotto

rpcuser=username
rpcpassword=password
rpcallowip=127.0.0.1
rpcport=1988
gen=0
server=1
deamon=1

faccio partire il wallet

faccio partire vertminer con

"url" : "localhost:1988",
"user" : "username",
"pass" : "password"

ma digitando getmininginfo dal wallet ho hashrate=0...

ci vuole qualche conf particolare per kimo?

thanks!
sr. member
lol
full member
Activity: 137
Merit: 100
sr. member
Minando solo di CPU, stanotte 2 blocchi da +20.000 Great!
hero member
Activity: 658
Merit: 502
e quando verrà spedita la roba acquistata sullo shop?  Roll Eyes Roll Eyes Grin
avevano detto al massimo oggi, quindi penso oggi Tongue e anche un bel refill sarebbe molto bello!

come ho già scritto, di sicuro un KMC non saarà valutato 500 satoshi

Bè anche per le Aurora nessuno si aspettava arrivassero a 0.06 BTC  Smiley

Nel mondo delle crypto nulla è impossibile (Dogecoin doget)  Cheesy Cheesy Cheesy

FaSan
sr. member
avevano detto al massimo oggi, quindi penso oggi Tongue e anche un bel refill sarebbe molto bello!

come ho già scritto, di sicuro un KMC non saarà valutato 500 satoshi
sr. member
hero member
Activity: 700
Merit: 500
full member
Activity: 210
Io continuo a votare dappertutto, tanto ho account in tutti gli exchange.
Confermo di aver ricevuto i Kimo bonus dallo sviluppatore.

Purtroppo ilv alore sta raggiungendo gli 1 Satoshi.
Penso che il tutto ripartirà quando riceveremo i primi prodotti dallo shop, o quando ne inseriranno di nuovi!
che ne dici @ForgetMe?

Beh sicuramente con un po di feedback per il KimoShop le cose sicuro andranno un po meglio, il fatto è che dobbiamo aspettare la fase di inflazione fino al blocco 100k perchè il valore inizi a salire in quanto la block rew decresce.

Questo è cmq un modo per poter comprare a prezzi irrisori..e non è un male..so che per il classico Minatore che è abituato alla classica block rew che si dimezza ogni tot, questo metodo può suonare strano ma è anche vero che la KimoCoin NON è come tutte le altre monete! WE ARE DIFFERENT.

Il fatto di portare l'inflazione e l'aumento della moneta fino al blocco 100k è anche per garantitre una distribuzione il più fair e larga possibile.
I miners sono abituati allo schema di halving della block reward "a scalino" come il 99,99% delle coin in circolazione. Il nostro schema da la possibilità di far accorrere sempre più gente a minare nel primo mese e mezzo della KMC e quindi far crescere l'interesse e il mercato annesso. Come già spiegato anche con la block reward che cresce di molto la fetta che prenderemo sarà cmq uguale in proporzione al proprio hashrate per tutti.
sr. member
Beh ora è vuoto, e non penso che al prossimo refill le monete siano ancora valutate 500, va bene che hanno fatto premine/donazioni etc, ma così andrebbero in fallimento
sr. member

Penso che il tutto ripartirà quando riceveremo i primi prodotti dallo shop, o quando ne inseriranno di nuovi!
che ne dici @ForgetMe?
secondo me la gente non è informata abbastanza dello shop, se no non vendono le monete a così poco!
sr. member

che ne dici @ForgetMe?
full member
KimoCoin è stata aggiunta alla lista voti di c-cex https://c-cex.com/?id=vote&vc=1
sr. member
SIAMO IN 15esima POSIZIONE SULLA VOTING LIST DI COMKORT!!

CONTINUATE A VOTARE!

Like a boss!
full member
SIAMO IN 15esima POSIZIONE SULLA VOTING LIST DI COMKORT!!

CONTINUATE A VOTARE!
full member
Si può avere un'informazione molto importante: quando lo shop venderà i bitcoin e su quanta disponibilità avrà? grazie Tongue

Per entrambe le domande non posso assolutamente darti una risposta certa.

Approssimativamente contiamo di iniziare a vendere i BTC direttamente dal sito non prima dell'ultima settimana di questo mese.

Per la disponibilità non saprei, quelli che potremo venderemo Smiley

sr. member
Si può avere un'informazione molto importante: quando lo shop venderà i bitcoin e su quanta disponibilità avrà? grazie Tongue
full member

ANNUNCIO UFFICIALE KIMOCOIN :

cerchiamo collaboratori per lo sviluppo e la crescita della KMC, in particolare per:

- Creazione e gestione di una faucet/gambling game per KMC; preferisco dare questo compito a qualche utente italiano prima che a qualcuno di internazionale. Quindi se avete le capacità e la voglia fatevi avanti. (ovviamente vi sarà una generosa bounty di 50k KMC per la Faucet/Il Banco e 100k KMC come ricompensa per il lavoro.). Massimo due faucet, due siti di gambling.

- Articolo scritto su blog, social network, siti web, riviste e giornali cartacei.  In qualsiasi lingua vogliate, basta che sia scritto bene.  25k KMC per articolo,  su diversi format e diversa composizione del testo.

- Creazione video youtube di presentazione e introduzione alla KMC e sharing sui social network . Qualità HD min 720p, montaggio fatto a verso, qualche idea nuova e originale è ben accetta. Vanno bene anche più versioni. 25k KMC a video per un max di 2-3 video.

- Paper wallet photo sharing: andate sul nostro explorer ufficiale, scaricate e stampate il vostro paper wallet, fategli una foto con visibile per metà il paper wallet, per metà il paesaggio in cui vi trovate e condividetela sui vostri social network. 1000 KMC per ogni persona che porta termine questa task.

Grazie della vostra attenzione, spero che ci contattiate numerosi Smiley

Pages:
Jump to: