Pages:
Author

Topic: [LAUNCHED][ScryptAdaptive] KMC KimoCoin - KimotoCoin [ON BITTREX!] - page 6. (Read 21362 times)

full member
Activity: 137
Merit: 100
...se ci credi puoi sempre comprarne vagonate ad un satoshi.. è GPU free!
full member
Activity: 253
Apprendo solo ora che questo KimotoCoin è un progetto italiano... dal nome non lo avrei mai detto!
E' un peccato che sia ScryptN e non X11, blake256 o Keccak... altrimenti lo avrei minato...
Coi costi della corrente che abbiamo in italia, l'estate che arriva e il massacro che questi algoritmi pesantissimi causano alle schede video mi fanno desistere dal farlo...
Non per forza un Proof of Work deve usare al 100% il tdp dell'hardware utilizzato... il carico di lavoro sì ma il tdp no!
X11 x esempio carica la GPU al 100% senza spingere il tpd al massimo...
Sinceramente parlando si potrebbe anche trovare un altro algoritmo in futuro che carica sempre al 100 la GPU ma dissipando ancora meno...
Insomma il concetto è che serve cmq una CPU/GPU per minare (chi non ce l'ha non estrae niente) ma nn per forza il calcolo deve essere così pesante da sfruttare tutto l'hardware al massimo della potenza elettrica/termica disponibile...
D'altronde deve essere un Proof of Work non un Proof di Consumo e/o massacro di GPU... il tutto anche nell'ottica di un risparmio di CO2 e preservazione dell'ambiente...
Mi spiace proprio, avrei preso parte volentieri ma con Scrypt non mino + niente...
In bocca al lupo x il progetto!
hero member
Activity: 658
Merit: 502
si entrati ma il valore rimane sempre quello Sad

Se c'è gente scema che vede l' ultima offerta a 0.00000023 e cmq posta a 0.00000002 c'è poco da fare. E' come andare a comprare un' automobile e volerla pagare il doppio  Huh

FaSan
sr. member
Activity: 406
Merit: 250
si entrati ma il valore rimane sempre quello Sad
sr. member
le usb Tongue forse è per questo che mi segna shipped, cmq non ho un tracking, almeno se non ho visto male, quindi non so se sono realmente partite, spero di si Smiley
sr. member
Activity: 434
wwzoom cosa avevi ordinato ? , a me nemmeno risponde piu' forget .
hero member
Activity: 700
Merit: 500
ottimo! contento di essermi sbagliato allora Cheesy
sr. member
Ti è arrivata una mail dove di conferma della spedizione?  Shocked
YUP
hero member
Ti è arrivata una mail dove di conferma della spedizione?  Shocked
sr. member
email di shipped! Tongue lets go!
hero member
bah, ovviamente è lui che non vuole rispondere. non credo che non veda questi post
legendary
Activity: 1932
Merit: 1042
https://locktrip.com/?refId=40964
A quanto pare, non c'è nessuno che abbia ricevuto un ordine.
Cominciamo a gridare allo scam ?!

Vi propongo uno store, voi minate per me in cambio di prodotti che non riceverete mai, intanto la moneta sale di valore e finisce su diversi exchange, io intasco il bottino con le monete "guadagnate" dallo store.

Potrebbe essere questa la tecnica? Spero proprio di no e continuo ad avere fiducia in forgetme anche se, un paio di spiegazioni dovrebbe pur darle.  Undecided

proviamo a scrivere nel thread internazionale.. vedo che di là forget sta postando....
hero member
A quanto pare, non c'è nessuno che abbia ricevuto un ordine.
Cominciamo a gridare allo scam ?!

Vi propongo uno store, voi minate per me in cambio di prodotti che non riceverete mai, intanto la moneta sale di valore e finisce su diversi exchange, io intasco il bottino con le monete "guadagnate" dallo store.

Potrebbe essere questa la tecnica? Spero proprio di no e continuo ad avere fiducia in forgetme anche se, un paio di spiegazioni dovrebbe pur darle.  Undecided
legendary
Activity: 1932
Merit: 1042
https://locktrip.com/?refId=40964
Lo so che non è la prima volta che lo chiesto e no, non sto dubitando di voi, voglio solo qualche news sulla spedizione. Anche perché ho notato che molti, nel forum internazione, segnalano come spedito il loro secondo ordine, quando io ancora non ricevo il primo!! Sad

Nessuna news sul mio acquisto?  Cry

PS: quand'è che verrà rifornito lo store?

Stessa cosa per me . Ancora nulla nonostante sia stato il primo a credere in questa coin ed aver fatto l'ordine .

boia allora mi è andata di culo!
quando avevo preso la decisione di ordinare qualche cosa sullo shop i prodotti erano tutti NON DISPONIBILI!!!!

cmq spero che lo shop diventi reale a tutti gli effetti!
magari entro un lasso di tempo ragionevole altrimenti la moneta è destinata a morire...
sr. member
Activity: 434
Lo so che non è la prima volta che lo chiesto e no, non sto dubitando di voi, voglio solo qualche news sulla spedizione. Anche perché ho notato che molti, nel forum internazione, segnalano come spedito il loro secondo ordine, quando io ancora non ricevo il primo!! Sad

Stessa cosa per me . Ancora nulla nonostante sia stato il primo a credere in questa coin ed aver fatto l'ordine .
full member
Activity: 137
su comkort siamo praticamente terzi... oggi gli avrò dato almeno 15 voti..
aggiungo che mi piacerebbe vederla su criptsy
hero member

full member
Activity: 210
Piu convinti qui!!!! E' rallentata l'ascesa e siamo ad un passo!
https://comkort.com/vote#KMC

Smiley

Stiamo promuovendo in continuazione tramite giveaway il  voting su comkort e altri exchange.

Controllate sempre il nostro profilo Twitter: https://twitter.com/KimoCoin

Smiley
full member
Activity: 210
SOLO 4 SETTIMANE CIRCA ALLA DECRESCITA DELLA BLOCK REWARD

full member
Activity: 196
un po troppo alti i block reward in questo lasso temporale, credo che andrà a finire kimo/litoshi
Pages:
Jump to: