piu che aggiornare il libro,forse un nuovo libro,un secondo volume magari anche a pagamento,chissa restiamo fiduciosi in attesa...
Il libro è una buona risorsa per chi non è "addetto ai lavori" e ha avvicinato molti miei conoscenti al mondo delle cryptocurrencies e, in particolar modo, a Bitcoin. Spero che arrivi a scrivere una versione a pagamento (magari ci fosse la collaborazione con qualche grosso editore come Apogeo..).
Il libro è già a pagamento, il prezzo va da zero a infinito, lo può scegliere il lettore in base all'utilità e all'apporto che il libro ha dato.
Fare una versione a pagamento, significata andare contro la filosofia con cui è stato scritto il libro che si puo' trovare riassunta qui:
https://www.bitcoinpertutti.org/donazioni.phpFare una versione a pagamento, significa inoltre promuovere il libro, la promozione costa, si tratta quindi di fare altri investimenti che probabilmente sarebbero stati fallimentari.
La gente NON vuole leggere e capire come funziona bitcoin, la gente vuole capire come fare soldi facili, velocemente, senza far fatica.
Avrei dovuto scrivere tutto un altro libro, un libro che andava contro quello che penso.
Forse non tutti sanno che quando qualcuno scrive un libro e contatta un editore, l'editore ti chiede come intendi promuoverlo. Cioè l'editore, chiede all'autore come fare promozione.
Se qualche editore lo volesse pubblicare in formato cartaceo mi puo' contattare, ma dubito che ciò avvenga.