Pages:
Author

Topic: [LISTA] Exchange che non chiedono documenti per bonifici EUR, entro certi limiti - page 2. (Read 41123 times)

legendary
Activity: 2534
Merit: 2624
Grazie mille. Sempre utili i tuoi consigli.
Sei l'uomo ovunque.
Buona giornata!

Questo non me l'aveva ancora detto nessuno !     Grin
Grazie a te per la gentilezza.....
member
Activity: 616
Merit: 23
Ciao a tutti, vorrei comprare dei bitcoin solo per fare acquisti di modica entità su internet.
Avete uno specifico exchange da consigliarmi a cui non devo dare documenti e facile da usare per effettuare i pagamenti su internet?
Grazie

Dai un'occhiata anche a https://www.cryptonator.com
non l'ho mai usato ma se non erro anche lui non richiede di validare i documenti.



Grazie mille. Sempre utili i tuoi consigli.
Sei l'uomo ovunque.
Buona giornata!
legendary
Activity: 2534
Merit: 2624
Ciao a tutti, vorrei comprare dei bitcoin solo per fare acquisti di modica entità su internet.
Avete uno specifico exchange da consigliarmi a cui non devo dare documenti e facile da usare per effettuare i pagamenti su internet?
Grazie

Dai un'occhiata anche a https://www.cryptonator.com
non l'ho mai usato ma se non erro anche lui non richiede di validare i documenti.

member
Activity: 383
Merit: 16
Ciao a tutti, vorrei comprare dei bitcoin solo per fare acquisti di modica entità su internet.
Avete uno specifico exchange da consigliarmi a cui non devo dare documenti e facile da usare per effettuare i pagamenti su internet?
Grazie

Kraken.
newbie
Activity: 1
Merit: 0
Ciao a tutti, vorrei comprare dei bitcoin solo per fare acquisti di modica entità su internet.
Avete uno specifico exchange da consigliarmi a cui non devo dare documenti e facile da usare per effettuare i pagamenti su internet?
Grazie
newbie
Activity: 34
Merit: 0
Grazie per le info...mi serve proprio questi informazione...
newbie
Activity: 33
Merit: 0
Non so see chiedono riferimenti dati gli exchange
member
Activity: 233
Merit: 31
grazie mille...molto gentile, volevo anche chiedere, visto che sai un sacco di cose...quali sono i paesi dove le cripto sono libere e non vengono tassate...non che abbia intenzione di andarci (be..., se fossi ricco ci andrei :-)...ma giusto per curriosità

Ho trovato questa mappa con informazioni sommarie sulle regolamentazioni, però non ci sono riferimenti a tasse....

newbie
Activity: 30
Merit: 0
Eventuali altri costi sostenuti? Huh
staff
Activity: 4200
Merit: 1202
I support freedom of choice
Aggiornamenti

Bitbay non più disponibile senza verifica.
Bitpanda disponibile solo per vendita senza verifica.
member
Activity: 616
Merit: 23
grazie mille...molto gentile, volevo anche chiedere, visto che sai un sacco di cose...quali sono i paesi dove le cripto sono libere e non vengono tassate...non che abbia intenzione di andarci (be..., se fossi ricco ci andrei :-)...ma giusto per curriosità

Come gia detto in altri post.. binance per prelivevo sotto i 2 btc daily (mai fatto chiaramente... e sono sempre un botto) nn richiede alcuna verifica se nn la lev. 1.. cioe niente documenti.

Questo aspetto è molto importante. Non a caso Binance si è imposto come primo sito di exchange del mondo cripto.

Buona giornata
member
Activity: 294
Merit: 10
illustrator
grazie mille...molto gentile, volevo anche chiedere, visto che sai un sacco di cose...quali sono i paesi dove le cripto sono libere e non vengono tassate...non che abbia intenzione di andarci (be..., se fossi ricco ci andrei :-)...ma giusto per curriosità

Come gia detto in altri post.. binance per prelivevo sotto i 2 btc daily (mai fatto chiaramente... e sono sempre un botto) nn richiede alcuna verifica se nn la lev. 1.. cioe niente documenti.
newbie
Activity: 31
Merit: 0
grazie mille...molto gentile, volevo anche chiedere, visto che sai un sacco di cose...quali sono i paesi dove le cripto sono libere e non vengono tassate...non che abbia intenzione di andarci (be..., se fossi ricco ci andrei :-)...ma giusto per curriosità
sr. member
Activity: 490
Merit: 353
this is not a bounty avatar
buongiorno credo che oggi le cose siano cambiate...o sono ancora validi quei siti per deposito e prelievo senza documenti?

Come scritto qua sopra le cose stanno cambiando per via di una regolamentazione che sta pian piano arrivando. Gli exchange che trattano Fiat sono sempre più portati a richiedere documenti (kyc), ma sotto alcuni limiti si può ancora operare senza verificare l’account (kraken e binance per esempio, citati in questo 3d con i limiti di cui sopra, ancora validi*).

Nella lista exchange in firma mia trovi più nel dettaglio una comparazione tra exchange anche su questo tema
https://bitcointalksearch.org/topic/lista-exchange-elenco-link-utili-e-tabella-comparativa-principali-exchange-3173312


* Edit: anzi, in realtà il livello 2 di verifica su Binance permette prelievi fino a 50BTC per day non (non più?) 100 come scritto sopra da gnerro2
Fonte: https://support.binance.com/hc/en-us/articles/115000864371-Verification-on-Binance
newbie
Activity: 31
Merit: 0
buongiorno credo che oggi le cose siano cambiate...o sono ancora validi quei siti per deposito e prelievo senza documenti?
full member
Activity: 252
Merit: 100
Con le procedure kyc saranno sempre più  rari i servizi che consentono trasferimenti senza l identificazione
member
Activity: 294
Merit: 10
illustrator
Come diceva qualcun altro qua sotto.. Binance permette un withdrawal di 2 btc al giorno ( .. ma ahimè nn è il mio caso) senza richiesta di documenti al momento della registrazione o successivo..

ma per fare chiarezza dopo la registrazione (che cmq. si fa senza documenti)
esistono tre livelli di "VERIFICA"

Livello 1: come sopra, Withdrawal di 2btc per day (nessun documento)
Livello 2: Withdrawal di 100btc per day (richiede documenti per verifica)
Livello 3: Withdrawa di importo maggiore ai 100 btc.. oltre alla verifica (Come al punto 2) richiede un permesso particolare ed un contatto diretto con loro per avere spiegazioni al riguardo.

spero di essere stato chiaro Smiley
newbie
Activity: 1
Merit: 0
Solo una segnalazione:

Bit4coin *richiede* ID verification.... o almeno l'ha richiesta a me. Annullata perchè non era segnalata la cosa sul sito, e richiesto immediato refund.

Tratterranno comunque i miei dati. Moolto seccante.

BTW Il processo di identificazione era completo di selfie con documento annesso e bolletta.....  Huh
Ma allora, con tutta l'umiltà della mia ignoranza, a che cosa serve il SEPA ?
Qualunque chiarimento sarebbe graditissimo.  Embarrassed
newbie
Activity: 17
Merit: 13

Salve, volevo sapere prima di fare castronerie..... qualcuno di voi si è già registrato su

Bitbay (compra/vendita)
http://www.bitbay.net

In questo exchange "pare" non ci sia bisogno di inserire alcun dato ...

Gli utenti non verificati possono:
- Depositare e ritirare crittovalute senza alcun limite
- Depositare moneta fiat (eur, usd ...) fino ad un massimo totale di 15000 euro l'anno (nell'arco di 365 giorni).
- Ritirare moneta fiat (eur, usd ...) fino ad un massimo totale di 15000 euro l'anno (nell'arco di 365 giorni).
- Depositare e ritirare moneta fiat (eur, usd ...) attraverso OKPAY senza alcun limite.
- Fare trading senza limiti.


Vorrei sapere se oltre alle commissioni, vi sono costi fissi mensili, ecc.

Grazie.
Lucandroid70


Ma legalemente siamo a posto ?
sì, tranquillo. Mezza Polonia lo usa. È il più popolare lì ma adesso gli account devono essere verificati
f69
newbie
Activity: 175
Merit: 0
 C'è anche litebit che ha sede in olanda, 250,00 euro al giorno 1000 e qualcosa al mese... Questo è l'indirizzo del sito https://www.litebit.eu/en
Pages:
Jump to: