Pages:
Author

Topic: [LISTA] Exchange che non chiedono documenti per bonifici EUR, entro certi limiti - page 3. (Read 41123 times)

sr. member
Activity: 1204
Merit: 293
"Be Your Own Bank"
Binance basta dare solo la mail fino a 2 BTC withdrawal
newbie
Activity: 3
Merit: 0
jr. member
Activity: 84
Merit: 1
scusate, spero di essere nel posto giusto, mi sono iscritto a kraken, ho inserito i documenti ma a distanza di due settimane non ho avuto risposta. sapete se il sito sta accettando nuove iscrizioni?

Grazie mille
sr. member
Activity: 1204
Merit: 293
"Be Your Own Bank"
Ecco Bitsquare finalmente 2.0, l'exchanger p2p che usa Tor e senza fee.

Per ora non ha una gran partecipazione, ma se aumenta potrebbe essere una idea vincente e molto vantaggiosa.
Valido per tradare fra le crypto, con USD e EUR c'è la difficoltà dei trasferimenti.

Io ho lasciato degli ordinini piccoli di qualche Satoshi e dopo un po' vengono eseguiti puntualmente:
  
https://bisq.network  

Wink
staff
Activity: 4214
Merit: 1203
I support freedom of choice
legendary
Activity: 2534
Merit: 2624
@duesoldi
Io non sono verificato, e posso depositare.

C'è questa parte però:
"Accordingly to our terms of use each new user registered on the exchange that wants to deposit fiat currencies (USD, EUR, PLN) has to verify their account."

Forse vale solo per i nuovi utenti ...

Sì penso proprio che sia come dici, solo per nuovi utenti.
newbie
Activity: 2
Merit: 0
Persi non penso proprio!
Ti suggerirei di scrivere al loro supp. tecnico e sentire cosa dicono. Però potrebbero metterci giorni a rispondere.

Oppure senti la tua banca: i bonifici si possono annullare, anche se non ricordo entro quanto tempo ma se vai sul sito della banca sicuramente nell'help viene indicato.

risolto in poche ore dopo aver scritto al supporto Cheesy
staff
Activity: 4214
Merit: 1203
I support freedom of choice
@duesoldi
Io non sono verificato, e posso depositare.

C'è questa parte però:
"Accordingly to our terms of use each new user registered on the exchange that wants to deposit fiat currencies (USD, EUR, PLN) has to verify their account."

Forse vale solo per i nuovi utenti ...
legendary
Activity: 2534
Merit: 2624

Ma legalemente siamo a posto ?

Beh la sede è in Polonia, quindi Comunità Europea.... non penso possano fare cose illegali .
Però scusa, se leggo qui :

https://bitbay.net/en/helpdesk/beginner/czy-musze-zweryfikowac-swoje-konto

c'è scritto che per depositare Fiat devi verificarti, no ?
legendary
Activity: 2534
Merit: 2624
Persi non penso proprio!
Ti suggerirei di scrivere al loro supp. tecnico e sentire cosa dicono. Però potrebbero metterci giorni a rispondere.

Oppure senti la tua banca: i bonifici si possono annullare, anche se non ricordo entro quanto tempo ma se vai sul sito della banca sicuramente nell'help viene indicato.
newbie
Activity: 2
Merit: 0
buongiorno a tutti , speso sia il posto giusto per chiedervi una info su kraken, ho fatto 2 depositi a distanza di pochi gg , i primi 2 arrivati correttamente , il 3 ... dimenticanza mia , nella causale ho dimenticato di mettere il codice di riferimento ...  e il bonifico non è ovviamente arrivato , cosa mi consigliate di fare? sono persi?
vi prego aiutatemi
full member
Activity: 308
Merit: 100

Salve, volevo sapere prima di fare castronerie..... qualcuno di voi si è già registrato su

Bitbay (compra/vendita)
http://www.bitbay.net

In questo exchange "pare" non ci sia bisogno di inserire alcun dato ...

Gli utenti non verificati possono:
- Depositare e ritirare crittovalute senza alcun limite
- Depositare moneta fiat (eur, usd ...) fino ad un massimo totale di 15000 euro l'anno (nell'arco di 365 giorni).
- Ritirare moneta fiat (eur, usd ...) fino ad un massimo totale di 15000 euro l'anno (nell'arco di 365 giorni).
- Depositare e ritirare moneta fiat (eur, usd ...) attraverso OKPAY senza alcun limite.
- Fare trading senza limiti.


Vorrei sapere se oltre alle commissioni, vi sono costi fissi mensili, ecc.

Grazie.
Lucandroid70


Ma legalemente siamo a posto ?
newbie
Activity: 9
Merit: 0

Salve, volevo sapere prima di fare castronerie..... qualcuno di voi si è già registrato su

Bitbay (compra/vendita)
http://www.bitbay.net

In questo exchange "pare" non ci sia bisogno di inserire alcun dato ...

Gli utenti non verificati possono:
- Depositare e ritirare crittovalute senza alcun limite
- Depositare moneta fiat (eur, usd ...) fino ad un massimo totale di 15000 euro l'anno (nell'arco di 365 giorni).
- Ritirare moneta fiat (eur, usd ...) fino ad un massimo totale di 15000 euro l'anno (nell'arco di 365 giorni).
- Depositare e ritirare moneta fiat (eur, usd ...) attraverso OKPAY senza alcun limite.
- Fare trading senza limiti.


Vorrei sapere se oltre alle commissioni, vi sono costi fissi mensili, ecc.

Grazie.
Lucandroid70
legendary
Activity: 2534
Merit: 2624
Non ci sono svantaggi tranne uno: che ti devi registrare (e di solito verificare tranne quelli di questo post), ed a qualcuno questa cosa non piace granché, ovviamente per motivi di privacy.
Per il resto di solito hanno un miglior cambio rispetto allo scambio "a mano" ed una maggior sicurezza.
sr. member
Activity: 439
Merit: 252
Get Paid to Play your Media on Current
Finora non ho mi sono mai iscritto a nessun exchange in quanto i pochi btc che ho acquistato li ho presi da privati (sezione mercato del forum o altro).
Vorrei sapere quali sono i principali "problemi" nell'iscriversi a un exchange: tempi lunghi per la verifica dei documenti? ci mettono molto a fare i bonifici in euro? nel caso invece si acquistino bitcoin, le cose sono più veloci?
staff
Activity: 4214
Merit: 1203
I support freedom of choice
newbie
Activity: 14
Merit: 0
buongiorno conoscete altri siti per il cambio della crypto moneta..grazie
hero member
Activity: 787
Merit: 501
avete una lista per exchangers crypto to crypto senza documenti?
io uso https://www.cryptopia.co.nz/   ma ha limiti bassini
staff
Activity: 4214
Merit: 1203
I support freedom of choice
hero member
Activity: 708
Merit: 506
I support freedom of choice
email arrivata adesso:

Bity.com

We are delighted to announce the increase of the daily limits for 'Basic' and 'Advanced' levels to CHF/EUR 1'000.- and CHF/EUR 50'000.- per day respectively.


Basic level
Identification required: phone number only
Daily limit: 1'000.-
Yearly limit: 4'000.-
Pages:
Jump to: