Pages:
Author

Topic: macchina della vita... di ettore majorana? (Read 649 times)

sr. member
Activity: 448
Merit: 580
Pizza Maker 2023 | Bitcoinbeer.events
January 04, 2023, 10:06:41 AM
#27
IL PROF. ETTORE MAJORANA
E LA MACCHINA FANTASCIENTIFICA
BOICOTTATA DAI “POTERI FORTI”

PREMESSA
Sono un grande ammiratore dell’illustre fisico Majorana, davvero uno fra i più grandi, e soprattutto della macchina da lui ideata, poi costruita dal suo allievo Rolando Pelizza.


Quello che sto leggendo è totalmente assurdo, non ero a conoscenza di queste vicende su Majorana e devo precisare che sono leggermente disorientato, se tutto quello che hai scritto (e comunque ho letto anche da altri fonti) fosse anche in minima parte vero allora tutto ciò è illogico. Oppure è una canzonata in stile terrapiattista e ho perso tre quarti d'ora a sperare che tutto ciò fosse vero.
Ad ogni modo se ci fosse un infima verità in queste documentazioni la cosa che mi lascia basito è l'avidità del potere umano che pur di fronte a tale tecnologia vuole appropriarsene per una supremazia militare invece di risolvere tutti (perché se cosi fosse si risolverebbero tutti i problemi, dal cancro al scarsità di acqua in Africa) i problemi.
Resto col dubbio e con l'amarezza allo stesso tempo.
newbie
Activity: 1
Merit: 0
IL PROF. ETTORE MAJORANA
E LA MACCHINA FANTASCIENTIFICA
BOICOTTATA DAI “POTERI FORTI”

PREMESSA
Sono un grande ammiratore dell’illustre fisico Majorana, davvero uno fra i più grandi, e soprattutto della macchina da lui ideata, poi costruita dal suo allievo Rolando Pelizza.
Questa macchina veniva sequestrata ogni volta che era costruita, da misteriosi personaggi che si potrebbero forse individuare in persone statunitensi. Ma la macchina in sé non dice nulla e non può fare nulla se non si possiedono i codici ideati da Majorana. Questi codici (e qui sta l’apparente assurdità) “parlano” con la macchina, cioè con un cubo metallico inanimato. Si generano le antiparticelle che poi fanno tutto.
Questa macchina lavora sull’antimateria con una estrema precisione, può riscaldare a costo zero, può dare energia illimitata e sempre a costo zero (oggi entrambe ancor più d’attualità), può trasformare qualsiasi materia in altra ed oggi con la scarsità di certe materie prime sarebbe davvero molto importante. Infine, può traslare la materia in un’altra dimensione, ringiovanendo. Il desiderio di tutti noi. Una delle foto periziate da un perito forense, l’Ing. Vitiello di Brescia, mostra Majorana “giovane” all’età di 100 anni
  • e Pelizza “vecchio” all’età di 68 anni.
  • Morì probabilmente quell’anno.
Ma i governi di alcuni stati non vedono questa macchina come macchina di pace per il bene dell’umanità, la vedono come macchina da guerra ed è qui che sta il vero problema: come fare per superare l’ostacolo che viene da certe nazioni?
Ho letto che, negli anni recenti, il Pelizza abbia FORSE preso accordi col Vaticano che notoriamente non vuole guerre, per utilizzare tale macchina. Lo spero tanto! Che faccia qualcosa ALMENO il Vaticano!
PROPOSTA per chi conosce un religioso che possa intercedere col Vaticano.
Ecco allora che avrei pensato di sollecitare un religioso che interceda presso il Vaticano e, COMUNQUE, per poi far utilizzare la macchina per gli scopi pacifici secondo la volontà di Majorana. Purtroppo il Pelizza è morto di covid pochi mesi fa, il 23/01/2022 e spero che abbia almeno lasciato i suoi segreti ai familiari o agli amici più fidati come Alfredo Ravelli che ha scritto dei libri su di lui. Qui sotto una pubblicazione integrale di Rolando Pelizza.
Più avanti, descrizioni dettagliate di Majorana e di Pelizza, oltre che delle caratteristiche della macchina.
Mi auguro che il Vaticano si interessi all’utilizzo pacifico di questa macchina, essendo uno Stato indipendente e quindi libero nelle sue decisioni.



 
 
 
Prof. ETTORE MAJORANA, ordinario di fisica teorica all’Università di Napoli.

Ettore Majorana nacque a Catania il 5 agosto 1906. Morte presunta Italia, 27 marzo 1938, o in località ignota dopo il 1959. Era sicuramente vivo nel 2006 a 100 anni: vedi foto.
Operò principalmente come teorico della fisica all'interno del gruppo di fisici noto come i "ragazzi di via Panisperna": le sue opere più importanti hanno riguardato la fisica nucleare e la meccanica quantistica relativistica, con particolari applicazioni nella teoria dei neutrini. La sua improvvisa e misteriosa scomparsa, avvenuta nella primavera del 1938, suscitò numerose speculazioni riguardo al possibile suicidio o allontanamento volontario, e le sue reali motivazioni, a causa anche della sua personalità e fama di geniale fisico teorico.
Lo stesso Fermi lo definì un genio e lo paragonò ai più grandi: Newton e Galilei.
È probabile che si allontanò dal gruppo dei ragazzi di via Panisperna perché non condivideva gli studi sull’atomica, lui che era per il rispetto assoluto della natura.
 
La certosa di Serra San Bruno, dove si presume si sia rinchiuso Ettore
 
Il fisico Ettore Majorana a sinistra, nel 1996 all’età di 90 anni. Utilizzava probabilmente la sua macchina (quarta fase), per ringiovanire. A destra il sig. Pelizza all’età di 58 anni.
Diverse sue fotografie, tutte periziate da un perito forense, l’ing. Vitiello, lo ritraggono nel giorno dei suoi compleanni, fino all’ultima scattata nel 2006. Da allora non se ne sa più nulla, dopo che due misteriosi individui armati lo prelevarono dal convento in cui viveva.
Il dr. Majorana si era rifugiato in un convento del sud Italia ed aveva continuato i suoi studi sull’antimateria, realizzando poi con l’aiuto di Rolando Pelizza una “macchina” che era
in grado di effettuare operazioni molto particolari. Nella lettera attribuita a Majorana, datata Italia 26-2-1964 (periziata come autentica dalla dottoressa Sala il 28 gennaio 2015) e inviata a Rolando Pelizza, si legge:
“Come ben sai, la macchina ti permetterà di realizzare le prime quattro fasi:
1 fase: annichilimento controllato della materia
2 fase: rallentamento dello spin della materia per far sì che si surriscaldi
3 fase: trasmutazione della materia
4 fase: traslazione della materia”.

La prima fase
Ma andiamo più nello specifico. La prima fase di sviluppo della macchina consente infatti di annichilire la materia producendo enormi quantità di energia. Basti pensare che un grammo di ferro annichilito produce energia pari a 15.000 barili di petrolio, come sperimentato a Frascati dal prof. Ezio Clementel presidente del CNEN (Comitato Nazionale per l’Energia Nucleare) dell’epoca. Tali esperimenti furono commissionati da Giulio Andreotti sotto il suo terzo Governo. In particolare Clementel nella sua relazione tecnica finale al Deputato Loris Fortuna referente diretto di Giulio Andreotti per il caso Pelizza, sulla natura del fascio prodotto dalla macchina scrisse: “le energie ma soprattutto le potenze in gioco si porrebbero aldilà dei limiti dell’attuale tecnologia“.

La seconda fase
Nel 1981 sotto la supervisione del Ministro Mancini (già Console a Nizza e poi Ambasciatore a Beirut) fu, invece, raggiunta con successo la seconda fase di sviluppo, ovvero il riscaldamento della materia. In quel caso Rolando Pelizza mostrò al Mancini come riusciva a riscaldare dell’acqua con il dispositivo innescando la circolazione della stessa attraverso dei tubi di pvc. Sul telaio della macchina tutti i presenti firmarono con un pennarello indelebile la scritta: “Inizio nuova era”. Con il dispositivo infatti, con appena 40 watt di potenza è possibile riscaldare qualsiasi materiale fino a 800 gradi di calore (il 40 % del punto di fusione e/o ebollizione del singolo elemento chimico) in eterno senza la produzione di alcun tipo di polvere o altro elemento inquinante.

La terza fase
Il fascio prodotto può essere direzionato da 1 cm fino a 1500 km di distanza. Nel 1992 Rolando Pelizza riuscì a raggiungere la terza fase di sviluppo ovvero la trasmutazione della materia. Il dispositivo potrebbe trasformare qualsiasi elemento della tavola periodica in altro elemento. Furono infatti prodotti in Spagna da Pelizza ben 125 cubi di oro al 100% da alcuni cubi di pvc espanso, ricavati da scarti industriali.
Il totale dell’oro prodotto era circa 9 tonnellate per un valore stimato di alcune centinaia di milioni di euro. Nel corso degli anni alcuni piccoli reperti d’oro (una moneta e una barretta) sfuggiti ai poteri forti che ostacolano Pelizza, sono state analizzate da esperti di settore e a differenza dell’oro in commercio puro solo al 999,99%, quello di Pelizza è puro al 100%; non presente in natura in quanto trasmutato dal punto di vista atomico. La trasmutazione del 1992 inoltre fu videoregistrata e pubblicata in esclusiva nel 2018 dal canale YouTube del giornalista de il Giornale: Rino di Stefano. Il video è stato oggetto di perizia giurata da parte dello studio di informatica forense dell’ing. Michele Vitiello di Brescia che ne comprova la non manipolazione.

La quarta fase
La quarta fase, invece, consentirebbe di traslare la materia consentendo il teletrasporto quantistico e quindi la traslazione di esseri viventi e non viventi in altre dimensioni. Tutto ciò in linea con le attuali conoscenze ufficiali di fisica quantistica. Durante questi anni di sperimentazione purtroppo Rolando Pelizza è stato oggetto di ogni genere di sopruso da parte dei servizi segreti che lo hanno rapito più volte per carpirgli il segreto del funzionamento del dispositivo. Chi lo osteggiava gli ha mosso contro diverse indagini fasulle nelle quali Pelizza ha sempre dimostrato la sua innocenza con formula piena.
Hanno messo in moto inoltre la macchina del fango mediatica per screditarlo agli occhi dell’opinione pubblica, fortunatamente senza successo. Majorana e Pelizza hanno sempre pensato che tale tecnologia debba essere usata per scopi civili e pacifici per creare un mondo nuovo in cui l’equità delle condizioni di vita dei popoli siano il faro mentre le guerre di potere fra stati siano solo un lontano ricordo.
Ma sia il governo USA, che quello Belga , incluso quello Italiano hanno sempre manifestato apertamente la volontà di usare tale macchina come una arma da guerra, ne è la riprova che gli fu richiesto da parte di rappresentanti del Governo Americano di distruggere dei satelliti geostazionari per avere la prova regina che a loro interessava e in un’altra occasione un carro armato alla presenza della difesa del Governo Belga contravvenendo al contratto originario che prevedeva invece che Pelizza riscaldasse (con la seconda fase) l’acqua di una piscina.
Entrambi gli esperimenti richiesti non furono accettati da Rolando e le trattative furono definitivamente interrotte. Inoltre, la quarta fase della tecnologia darebbe la possibilità di ringiovanire un corpo umano fino all’età di 21 anni conservando le memorie di una vita e senza alcun effetto fisico collaterale, cosa che Majorana ha tentato di fare su se stesso nel 2006. In precedenza per verificare con sicurezza questa fase l’esperimento fu tentato con successo prima su vegetali e poi su un vecchio cane del convento che ospitava Majorana.
Oltre alle innumerevoli prove dirette (ad oggi non contestate da nessuna autorità nazionale o internazionale) presentate da Rolando Pelizza, va precisato che anche il sito www.wikileaks.org di Julian Assange ha pubblicato ben tre cabli segreti tra l’ambasciata USA e quella italiana (consultabili tradotti in italiano) che comprovano l’interesse dei servizi segreti USA fin dagli anni settanta per ordine di H. Kissinger.
Di recente anche il noto Blogger e giornalista Claudio Messora (ex responsabile della comunicazione del M5S) del sito www.byoblu.com ha dato grande risalto alla vicenda con una importante intervista ad Alfredo Ravelli.
Gli accademici Roberta Rio e Francesco Alessandrini hanno pubblicato sulla storia di Pelizza diversi libri in particolare sottolineando che Majorana negli anni settanta tramite Pelizza fece pervenire al Ministro Mancini una dettagliata relazione sull’attuale problema climatico in atto e sulle sue disastrose conseguenze visibili dal 2022 al 2024 in cui intere aree del pianeta saranno distrutte. Secondo Majorana, infatti, la mancanza dello strato di Ozono modificherebbe il corso dei venti provocando uragani con venti compresi tra i 400 e i 600 km/h.
I nuclei di condensazione della pioggia secondo tale relazione cambieranno il loro modo di formazione andando ad assumere per ogni quantitativo di goccia d’acqua l’equivalente di un bicchiere. Senza contare le dannose radiazioni ultraviolette che giungeranno sulla terra senza alcuno scudo naturale come l’Ozono provocando danni al Dna degli esseri viventi.    Il riscaldamento della temperatura globale si innalzerà provocando lo scioglimento completo delle calotte polari con l’aumento di decine di metri del livello degli oceani provocando l’allagamento di intere regioni costiere del pianeta.
Il libro “La Macchina. Il ponte tra la scienza e l’oltre” spiega dettagliatamente tali fenomeni e mostra la soluzione nella macchina di Majorana. Essa infatti sarebbe anche in grado di trasformare qualsiasi elemento in Ozono inclusa la CO2 in eccesso, in atmosfera ripristinando di fatto lo strato mancante e salvando il nostro pianeta dalla distruzione dei prossimi cambiamenti climatici. Di recente a conferma del grande interesse del pubblico si sono svolti, in appena due mesi, al Centro Balducci di Zugliano (UD) e all’Auditorium G. De Cesare, Remanzacco (UD) due convegni sul tema della Fisica di Ettore Majorana nella risoluzione del problema climatico.
Il 21 settembre 2018 si è svolto poi il primo Convegno Internazionale ufficiale, presso la prestigiosa storica Biblioteca Universitaria di Pavia (Salone Teresiano) su Ettore Majorana e Rolando Pelizza. Siamo quindi giunti ad un punto di svolta al quale mancherebbe solo l’imprimatur dell’autorità giudiziaria, ferma però purtroppo a considerare Majorana in Venezuela nonostante l’ipotesi sia stata ampiamente scartata dal fatto che il sig. Bini (Presunto Ettore Majorana) del Venezuela, era alto 15-20 cm in più di Ettore Majorana come risulta dalle rispettive carte di identità; ciò, senza dubbio porrebbe fine a tanti anni di speculazioni sul caso della scomparsa di Majorana.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


newbie
Activity: 1
Merit: 0
La macchina funziona solo con Rolando Pelizza presente a quanto ho capito, una sorta di collegamento mentale, per ulteriori informazioni si può cercare le interviste rilasciate dal giornalista Rino Di Stefano.

La macchina a mio avviso risulta molto pericolosa, meglio cercare un altra soluzione. Undecided

Per quanto riguarda la raccolta fondi, per finanziare ricerche che non trovano luce per vari motivi c'è un progetto si chiama Eurekacoin
https://www.eurekacoin.net/
hero member
Activity: 2828
Merit: 605
infatti non esiste una tecnologia buona o cattiva dipende dal uso che le persone ne fanno,un macchinario straordinario che produce energia a basso costo o senza costi a questo ci posso credere e posso capire perche e ostacolata la sua eventuale diffusione a livello mondiale,se no le societa petrolifere,distributrici di energia come fanno a guadagnare? che produce oro be questo mi e un po piu difficile da credere,in realta il tempo dei soldi,strumenti di scambio per me e quasi finito,si dovrebbe cominciare a pensare alla redistribuzione delle risorse materiali per la sopravvivenza a livello mondiale,un po a tutti
jr. member
Activity: 93
Merit: 3
purtroppo non è solo una questione di catastrofi ma anche di vera conoscenza giacché la storia che viene raccontata sui libri è piena di fasificazioni. Quindi chi studia seguendo i programmi ministeriali apprenderà solo quello che l'indottrinamento ha deciso che devi sapere.
Niente verità e niente liberi pensieri. Avevo un'insegnante di storia che quando ci interrogava usciva dall'aula. A distanza di 30 anni ho capito la verità leggendo un libro su quella che doveva essere l'unità d'Italia ma è stata invece l'invasione da parte dei Savoia del regno delle due sicilie.
Le massonerie Francesi e Inglesi hanno finanziato questa operazione pagando decine di migliaia di mercenari in modo da eliminare il nemico Borbone che commerciava e prosperava sempre più nel mediterraneo. Le fabbriche e miniere del sud sono state distrutte ed intere città rase al suolo. Da allora il Sud Italia non si è più ripreso e non c'è mai stata la voglia di farlo riprendere. Mentre le due Germanie si sono potute riunire noi siamo rimasti italia settentrionale e meridionale con in mezzo qualche regione e le isole. Decine di giornalisti hanno scritto libri in merito alla vera storia d'Italia ma mai qualcuno ne ha voluto parlare in televisione oppure alzare il polverone che avrebbe meritato. Se qualcuno è interessato posso fornire i titoli dei libri.
Uno su tutti: Terroni di Pino Aprile. Tutto quello che è stato fatto perché gli italiani del sud diventassero meridionali.
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
Sono daccordo con te al 50%.
Perché al 50% ?
Perché come per tutto si può fare un buono oppure un cattivo uso.
Immagina il coltello. Lo puoi usare bene per affettare il pane oppure male per accoltellare una persona.
Non è l'oggetto in sé che ne determina l'uso ( a meno che non parliamo di un'arma) .
Anche una medicina se usata male può uccidere eppure nascono per curare.

Certo, è il mio motto che la tecnologia è neutra. Infatti non è della tecnologia che non mi fiderei bensì dell'essere umano. Se segui il mondo bitcoin perché ne condividi la filosofia dovresti essere d'accordo, non trovi?



l'uomo e deve capire che bisogna collaborare e non competere.

Direi che ne servono ancora molte e più pesanti di catastrofi per arrivare alla coscienza collettiva.
jr. member
Activity: 93
Merit: 3
Sono daccordo con te al 50%.
Perché al 50% ?
Perché come per tutto si può fare un buono oppure un cattivo uso.
Immagina il coltello. Lo puoi usare bene per affettare il pane oppure male per accoltellare una persona.
Non è l'oggetto in sé che ne determina l'uso ( a meno che non parliamo di un'arma) .
Anche una medicina se usata male può uccidere eppure nascono per curare.
Riguardo la macchina di Majorana e le nuove scoperte scientifiche comportano un' evoluzione dell'uomo che ci sarà comunque a prescindere da noi. Però non è solo la scienza che si deve evolvere ma anche l'uomo e deve capire che bisogna collaborare e non competere.
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
se fosse vero e la macchina funzionasse davvero proietterebbe il genere umano nel futuro,avrebbe mille usi utili,trasformare qualcosa di inutile in qualcosa di utile(spazzatura in oro?)...

Ah quanti ricordi questo thread...

Si esistesse per davero verrebbero eliminati tutti i principali problemi del mondo: fame, energia, inquinamento, i soldi non servirebbero più Cool

Potrebbe anche essere usata come arma di distruzione di massa.  Cry

Dormirei tranquillo fossi in voi.




Se esistesse e fosse usata, a me genererebbe terrore solo il pensiero. E no, la razza umana non farebbe nessun salto in avanti, il macchinario non verrebbe usato per nessuno scopo nobile, anzi. Schiavitù totale.
jr. member
Activity: 93
Merit: 3
sono d'accordo con te
sarebbe una macchina talmente rivoluzionaria da farci compiere un balzo di classe di civilita da 0 a 2 di botto

https://it.wikipedia.org/wiki/Scala_di_Karda%C5%A1%C3%ABv


Quote
Tipo I: civiltà in grado di utilizzare tutta l'energia disponibile sul suo pianeta d'origine(4x1016 watt).


noi non siamo manco di tipo 1 al momento

Ettore Majorana a differenza di Nikola Tesla è sparito nel nulla oppure si è eclissato per evitare che le sue scoperte venissero usate male.
Vedere il video prima di rispondere significa voler aprire la mente all'evoluzione ed alle scoperte che ancora attendono l'uomo.
La pandemia globale ci sta dimostrando oggi di come in ogni zona del pianeta ognuno la pensa a modo suo. Questo pianeta è globalizzato ma non vuol dire niente. La Globalizzazione è puramente economica.
legendary
Activity: 3528
Merit: 4042
sono d'accordo con te
sarebbe una macchina talmente rivoluzionaria da farci compiere un balzo di classe di civilita da 0 a 2 di botto

https://it.wikipedia.org/wiki/Scala_di_Karda%C5%A1%C3%ABv


Quote
Tipo I: civiltà in grado di utilizzare tutta l'energia disponibile sul suo pianeta d'origine(4x1016 watt).


noi non siamo manco di tipo 1 al momento
full member
Activity: 1064
Merit: 166
se fosse vero e la macchina funzionasse davvero proietterebbe il genere umano nel futuro,avrebbe mille usi utili,trasformare qualcosa di inutile in qualcosa di utile(spazzatura in oro?)...

Ah quanti ricordi questo thread...

Si esistesse per davero verrebbero eliminati tutti i principali problemi del mondo: fame, energia, inquinamento, i soldi non servirebbero più Cool

Potrebbe anche essere usata come arma di distruzione di massa.  Cry

Dormirei tranquillo fossi in voi.


hero member
Activity: 2828
Merit: 605
se fosse vero e la macchina funzionasse davvero proietterebbe il genere umano nel futuro,avrebbe mille usi utili,trasformare qualcosa di inutile in qualcosa di utile(spazzatura in oro?)...
legendary
Activity: 3528
Merit: 4042
La cosa triste è che Ettore Majorana alla fine era veramente un genio e a qualcuno è venuto in mente di inventarsi questa storia della macchina miracolosa che avrebbe costruito, ricamando sopra le circostanze su cui è sparito.  Roll Eyes

un genio si, della portata di tesla per intenderci
ma credo non sia 'ufficialmente' riuscito a sviluppare il potenziale che aveva .. poi l'alone di mistero in merito alla sua scomparsa non fa che alimentare speculazioni fantasiose
hero member
Activity: 784
Merit: 1416
La cosa triste è che Ettore Majorana alla fine era veramente un genio e a qualcuno è venuto in mente di inventarsi questa storia della macchina miracolosa che avrebbe costruito, ricamando sopra le circostanze su cui è sparito.  Roll Eyes
legendary
Activity: 3528
Merit: 4042
Quella più semplice, ovvero è una cazzata

Hai sempre avuto il dono della sintesi !   Grin  Grin




oltre al dono delle soft skills e della diplomazia
fino ad ora non sono stato mai scammato, da ebay dal 2000 (si chiamava ibazaar)
quando una offerta e' troppo bella per essere vera, non lo e' di solito

c sono troppi spunti strani in sta storia della macchina della vita, troppi se troppi ma e fa leva su storie ambigue (come la fine di ettore majorana.. scomparso nel nulla)

di conseguenza io vado in %
al 95% e' una cazzata
al 5% potrebbe rivelarsi vera

siccome nessuno agisce in logica fuzzy (ne ci ragione) converto in un risultato statico
legendary
Activity: 2534
Merit: 2624
Quella più semplice, ovvero è una cazzata

Hai sempre avuto il dono della sintesi !   Grin  Grin


legendary
Activity: 3528
Merit: 4042
Guarda, t consiglio come lettura umanistica, e quindi non scientifica, il rasoio di occam

Il mio intervento è scevro di sarcasmo (che per altro non comprendo mai)

Considera gli interessi, una eventuale macchina del genere farebbe fare all uomo un balzo di categoria di civilta pari alla ruota o al fuoco o alla macchina a vapore, elevato n.volte

In pratica potremmo sintetizzare cibo (chissenefotte dell oro) aria acqua in pianeti inospitali permettendoci di colonizzare tutto il sistema solare in pochi secoli

Ora, scelta piu semplice, fra esiste ed è una fandonia cobdita di complottismo becero, quale è più probabile?

Quella più semplice, ovvero è una cazzata
sr. member
Activity: 504
Merit: 252
beh per finanziare un'idea così faraonica e particolare ai limiti del fantascientifico , servirebbe davvero un quantitativo di denaro enorme, mostruoso.
E poi ti rendi conto realizzando il progetto...che non basta! come fai? chiedi altro denaro ai tuoi investitori?
Insomma la vedo come una mera fantasia, poco reale purtroppo Smiley ma sognare non costa nulla.
Si mi rendo conto che è un investimento a perdere, ma è per lottare per qualcosa... non è impossibile se pelizza l'ha fatta da solo questa macchina, vuoi vedere che un gruppo di ingegneri non sia in grado?

Si vocifera che chi tiene sottocontrollo i nostri amici sia in grado di costruirle ad occhi chiusi queste macchine ma poi non le sanno far funzionare perchè ripeto funziona col pensiero e nessuno sa di cosa si tratta

Comunque intanto il primo passo è fare in modo che più persone siano consapevoli di questa storia

è che mi fa ridere che ci sono topic che parlano di gambling di cazzate assurde di far girare 4 soldi e una cosa del genere debba essere snobbata dai più, non posso sopportarlo
legendary
Activity: 3178
Merit: 3440
Nec Recisa Recedit
beh per finanziare un'idea così faraonica e particolare ai limiti del fantascientifico , servirebbe davvero un quantitativo di denaro enorme, mostruoso.
E poi ti rendi conto realizzando il progetto...che non basta! come fai? chiedi altro denaro ai tuoi investitori?
Insomma la vedo come una mera fantasia, poco reale purtroppo Smiley ma sognare non costa nulla.
sr. member
Activity: 504
Merit: 252
Il mio commento è: non ci credo.
Quindi non credi neanche alla fisica quantistica in poche parole  Grin
Pages:
Jump to: