ammettendo che sia vero, se e' stata scoperta piu' di 50 anni fa come e' possibile che nessun'altro fino ad ora ci sia arrivato?
perchè chi l'ha fatta funzionare ha avuto grane con i servizi segreti... di non si sa di quale paese, ma ti lascio immaginare
riuppo questo topic, io ci sono stato male da quando ho sentito questa storia, mi domandavo se fosse possibile raccogliere fondi con bitcoin per passare l'azione e costruire queste macchine, creare un team...
io purtroppo sono ignorante in materia, ma mi affascina molto sta storia e non capisco perchè non se la fila nessuno, se cercate bene su internet ci sono informazioni dettagliate, majorana era vivo e ha collaborato con pelizza, cercate il suo sito dove sono presenti tutte le lettere che majorana gli ha scritto
praticamente si può fare qualsiasi cosa con questa macchina, che da quel che ho capito funziona col pensiero, per chi vuole approfondire scrivete qui che vi linko dei video da guardare, siamo di fronte forse al passo più epocale che può fare l'umanità e questa cosa viene negata
è dal 1970 circa che sono state fatte prove con queste macchine e nel 1992 è avvenuta la trasformazione in oro, (si può trasformare qualsiasi materiale in un'altro e così via) si può risolvere il problema del buco dell'ozono tanto per dire una, si può fare energia infinita, e si possono smaltire i rifiuti, si potrebbe ripulire l'oceano dalla plastica, vi lascio a voi immaginare
da quel che scrive majorana si lavorava a 7 fasi di questo macchinario, la 3° è la trasmutazione della materia, la 4° da quel che ho capito è il teletrasporto... le altre non voglio neanche saperle
aggiungo che da quel che ho capito, la teoria è importantissima e se fosse a disposizione del mondo in futuro non servirebbe nemmeno questo macchinario (si allude al fatto che col pensiero si possono fare tante cose)
dovrebbe avere milioni di views i video su facebook e questa storia per conto mio, ci sono stati in passato dei tentativi con i governi per dare questa scoperta all'umanità ma c'è stato un silenzio assurdo come risposta, adesso so che stanno trattando con i 5 stelle anche se di prima impatto mi vien da dire che non succede un cazzo... come siamo ridotti signori miei, ci viene nascosta la verità su come funziona la vita e l'universo intero
lascio a voi i commenti...