Pages:
Author

Topic: [MEETING] Triveneto - page 12. (Read 79721 times)

sr. member
Activity: 453
Merit: 254
March 15, 2014, 05:07:59 PM
ah ok,

su miniDV???

facciamo na colletta e compriamo una fotocamera da 50 euro a bertani  Grin Grin Grin

Pindol

lol, semplicemente era l'unica che mi ha messo a disposizione il collegio (quella digitale era gia' in uso, la prossima volta usero' direttamente quella Wink).

Sempre in attesa di un link al video, quando è pronto.
legendary
Activity: 1022
Merit: 1000
February 28, 2014, 12:33:35 PM
ah ok,

su miniDV???

facciamo na colletta e compriamo una fotocamera da 50 euro a bertani  Grin Grin Grin

Pindol

lol, semplicemente era l'unica che mi ha messo a disposizione il collegio (quella digitale era gia' in uso, la prossima volta usero' direttamente quella Wink).
full member
Activity: 144
Merit: 131
February 28, 2014, 12:24:36 PM
ah ok,

su miniDV???

facciamo na colletta e compriamo una fotocamera da 50 euro a bertani  Grin Grin Grin

Pindol
legendary
Activity: 1022
Merit: 1000
February 28, 2014, 11:33:49 AM
sei riuscito a caricare il video?

Pindol

Appena l'avro' caricato lo segnalero' qui ovviamente! E' stato registrato sulle minidv quindi devo portarlo in digitale con un pc con firewire (non banale da trovare Cheesy) e poi riconvertire il video per poi poterlo caricare su youtube. In questi giorni sono molto occupato, appena riesco ve lo dico.
full member
Activity: 144
Merit: 131
February 28, 2014, 10:07:41 AM
sei riuscito a caricare il video?

Pindol
legendary
Activity: 1022
Merit: 1000
February 26, 2014, 05:43:24 AM

Sto convertendolo in digitale, appena ho finito la conversione lo carico su youtube!


ok attendo il link

Oggi sono fuori tutto il giorno, dovrei riuscire a convertirlo e caricarlo domani  Wink
full member
Activity: 144
Merit: 131
February 26, 2014, 05:37:44 AM

Sto convertendolo in digitale, appena ho finito la conversione lo carico su youtube!


ok attendo il link
hero member
Activity: 644
Merit: 504
February 25, 2014, 02:43:53 PM
qlc ha filmato l'evento?

Pindol

Sto convertendolo in digitale, appena ho finito la conversione lo carico su youtube!
...

 Huh girato in Super 8?  Grin
hero member
Activity: 500
Merit: 500
February 25, 2014, 12:02:31 PM
Mi dispiace aver saltato causa febbre, ma ho sentito che il mio sostituto ha moderato alla grandissima!

Non vedo l'ora di vedere il video.

/paci
legendary
Activity: 1022
Merit: 1000
February 25, 2014, 11:21:56 AM
qlc ha filmato l'evento?

Pindol

Sto convertendolo in digitale, appena ho finito la conversione lo carico su youtube!

Comunque si', mi sembra sia andato benissimo, c'era veramente un buon clima, un grazie sia a tutti quelli che hanno contribuito all'organizzazione della panel presentation che ai vari bitcoiners presenti!  Smiley
full member
Activity: 144
Merit: 131
February 25, 2014, 11:12:12 AM
qlc ha filmato l'evento?

Pindol
sr. member
Activity: 410
Merit: 250
February 25, 2014, 10:25:50 AM
Se posso commentare il meeting, ottimo direi !  Grin

Bene tenere una scaletta con moderatore, forse l'atmosfera un po' formale. Si è riusciti a parlare bene degli argomenti più importanti senza fare confusione.

Mi dispiace di non poter essere stato lì la sera per la pizza, ma sarà per la prossima volta  Grin

full member
Activity: 153
Merit: 100
February 22, 2014, 01:13:17 PM
Te pareva.. febbrone da cavallo, mi guarderò lo streaming.. Ci si vede a Verona!  Sad
hero member
Activity: 644
Merit: 504
February 21, 2014, 03:41:53 PM
Una proposta, che faccio un po' in ritardo, ma vale per il futuro e, ovviamente, per meeting in altre località...
Chi si muove in auto e ha posti liberi potrebbe iscriversi in siti di car sharing tipo blablacar.it e simili.


P.S. se poi nei dettagli del viaggio si specifica che si va ad un Bitcoin meeting, tanto meglio, si sparge un po' di conoscenza.
legendary
Activity: 1022
Merit: 1000
February 21, 2014, 03:22:12 PM
Thomas, puoi rimettere in linea il doodle, please? Giusto per avere un'idea di chi ci sarà (e di chi non ci sarà). P.S. Poi in teoria dovrebbe servire anche a te sapere quanti ne siamo, credo. Grazie... Wink

Non si sono segnati tutti sul doodle, comunque eccolo: http://doodle.com/uu46ch2inqcnu96e

full member
Activity: 186
Merit: 100
February 21, 2014, 03:21:09 PM
Thomas, puoi rimettere in linea il doodle, please? Giusto per avere un'idea di chi ci sarà (e di chi non ci sarà). P.S. Poi in teoria dovrebbe servire anche a te sapere quanti ne siamo, credo. Grazie... Wink
legendary
Activity: 1022
Merit: 1000
February 15, 2014, 06:08:21 AM
Ci troviamo Domenica 23 Febbraio dalle ore 16 al Collegio Don Nicola Mazza (Via dei Savonarola 176, PD)


Inizieremo l'incontro con una "panel presentation" introduttiva, lo scopo e' quello di dare un'infarinatura ai nuovi e di fare da guida a discussioni su vari argomenti!  Smiley

Buona l'idea. Pensavo che voleste fare che i novizi si presentino  Grin

L'idea delle sezioni è ancora valida ?

Io pensavo che i temi caldi potrebbero essere:
- mining (un classico)
- fisco tasse (c'è sempre molta attenzione sul forum)
- trading (ad es. situazione gox)
- alt-coin (non può mancare!)
- area niubbo/generico

Sicuramente toccheremo tutti questi argomenti, ora stiamo cercando di stendere una scaletta in modo da soddisfare le curiosita' di tutti Wink
newbie
Activity: 6
Merit: 0
February 15, 2014, 05:59:57 AM
per chi non può venire per ovvie ragioni di distanza,

qualc'uno di voi si prendere l'impegno di portarsi un cavalletto e un telecamera (cellulare o fotocamera) e mettere l'incontro su youtube? non in diretta ovviamente.

Pindol

Purtroppo non potrò esserci, quindi ottima idea!  Grin
sr. member
Activity: 410
Merit: 250
February 13, 2014, 01:30:10 PM
Ci troviamo Domenica 23 Febbraio dalle ore 16 al Collegio Don Nicola Mazza (Via dei Savonarola 176, PD)


Inizieremo l'incontro con una "panel presentation" introduttiva, lo scopo e' quello di dare un'infarinatura ai nuovi e di fare da guida a discussioni su vari argomenti!  Smiley

Buona l'idea. Pensavo che voleste fare che i novizi si presentino  Grin

L'idea delle sezioni è ancora valida ?

Io pensavo che i temi caldi potrebbero essere:
- mining (un classico)
- fisco tasse (c'è sempre molta attenzione sul forum)
- trading (ad es. situazione gox)
- alt-coin (non può mancare!)
- area niubbo/generico
legendary
Activity: 1022
Merit: 1000
February 13, 2014, 12:35:54 PM
sisi vero, è che c'e' carnevale al mio paese e ho il piccolo che fa la sfilata, deciso qualche giorno fa... non posso mancare  Cheesy
vediamo se mi libero per il tardo pomeriggio/sera.. orario termine?
con me c'e' un amico programmatore che è molto interessato, spero lui venga comunque lo stesso

Solitamente restiamo fino a circa le 8pm al collegio e poi chi vuole conclude il meeting in bellezza davanti a una buona pizza Smiley
Pages:
Jump to: