Pages:
Author

Topic: minatori linari, a me! - page 2. (Read 1932 times)

full member
Activity: 224
Merit: 100
August 31, 2013, 11:37:50 AM
Io, ma dopo alcuni tentativi con lubuntu (unica distro a girare fluida su una chiavetta usb)
Ho optato per modificare secondo le mie esigenze BAMT, perché era una distro già ottimizzata (driver ecc) per le mie 7950.

Se cerchi tra i miei vecchi topic trovi tutti i passaggi per configurare un accesso remoto (teamviewer) + chiavetta usb 3g + script di avvio + altre cose Smiley

Se di linux sei a digiuno come in parte sembra, questa guida passo passo dovrebbe aiutarti.
http://www.reddit.com/r/litecoinmining/comments/1fb5qs/step_by_step_headless_linux_setup_from_scratch/

copre tutto, fino anche al webserver con anubis.
hero member
Activity: 490
Merit: 501
August 31, 2013, 10:08:53 AM
nessuno usa linux ?
hero member
Activity: 490
Merit: 501
August 30, 2013, 04:26:27 PM
salve amici del pinguino, apro questo topic perchè ho trasferito tutto l'hw dedicato sotto linux (Debian per la precisione) e ci sono alcune cose da chiarire: (chiedo qui e non sul forum debian perchè qui "sappiamo cosa vogliamo" e sarà tutto orientato al mining  Grin ).

qualcuno sa come configurare la macchina per l'accesso e controllo remoto? durante l'installazione ,tra le varie cose, potevo decidere se installare o meno i pacchetti per SSH , quindi penso di avere già tutto l'occorrente.

ho notato problemi di instabilità:la macchina va in freeze (posso muovere solo il mouse, e qualche volta nemmeno quello) e l'unico modo per risolvere la cosa è spegnere il portatile tenendo premuto il tasto di accensione....questo mi sembra moooolto strano , debian è noto per la sua stabilità e una installazione "fresca" dovrebbe essere il non plus ultra della stabilità, e invece ho questi problemi,inoltre anche bfgminer ogni tanto perde la connessione con i miei block erupter che ho messo su un hub usb (anche se l'hub è alimentato,quindi non dovrebbe essere quello il problema).

come posso avviare bfgminer all'avvio del sistema operativo, senza dover passare dal terminale?

grazie a chiunque risponderà  Cool
Pages:
Jump to: