Si gli mmxiv sono i Maieuticoin. Non è detto che se la moneta scende vai in perdita , ES: la moneta perde il 90 % del valore ma hai raddoppiato le monete sei sopra del 10% ! ci sono monete POS che valgono 1 satoshi queste monete o salgono o falliscono , ma investendo 0.01 btc ne hai 1 milione ! ( dopo un mese ne avrai 6-7 milioni ) se salgono a 10 satoshi fanno 0.60 - 0.70 btc ! ( il rischio è come prendere un gratta e vinci da 3 euro ) .
Ok. Vorrei sapere un'altra cosa adesso: ho una vps gratis con 0,6ghz di cpu, 384mb di ram, 5gb di hard disk e 10gb di banda + ubuntu.
Pensavo di mettere il wallet lì, così non pago nemmeno la corrente per il raspberry (comunque non lo faccio per 5€/anno di corrente, ma per paura che il raspberry a stare acceso 24/24 possa rompersi). Ma ho qualche dubbio: il wallet dovrebbe occupare poco visto che ho solo 5gb di hard disk di cui 4gb disponibili e dovrebbe anche usare poca banda visto che ce ne sono solo 10gb. Sapresti quanto occupa il wallet e quanta banda consuma?
P.S. Ma per la pool della prima domanda, qualcuno mi saprebbe rispondere?