Pages:
Author

Topic: Mining con 2TH/s: quale pool? - page 4. (Read 8378 times)

legendary
Activity: 1526
Merit: 1010
▇ ▅ ▃ ▇ ▅ █
May 05, 2015, 11:52:21 AM
uhm che senso ha che te lo affitti? perchè non mina direttamente?
legendary
Activity: 910
Merit: 1000
May 05, 2015, 10:55:07 AM
Secondo me ti conviene di più provare a tradare !
newbie
Activity: 41
Merit: 0
May 04, 2015, 04:22:40 PM
Ciao a tutti, ho trovato una persona che affitta un antminer s4 (2000gh/s) a 0.02 BTC al giorno. Ovviamente spese di corrente, connessione e tutto il resto incluso nel prezzo. Secondo il mining calculator che ho trovato con 2th dovrei guadagnare 0.02247 BTC al giorno a cui sottraendo i 0.02 BTC di affitto guadagnerei 0.00247 BTC al giorno (60 cent al giorno circa). Secondo i miei calcoli sarebbe abbastanza buono come guadagno.
Ora la domanda: in quale pool dovrei minare per raggiungere questi risultati? Una piccola o una grande?
In quelle grandi se viene trovato un blocco deve essere diviso tra più persone ma è più rapido da trovare, mentre in quelle piccole il blocco viene diviso tra meno persone (quindi più guadagno a persone ogni volta che un blocco viene trovato) ma si trovano meno blocchi.
Il prezzo dell'affitto è buono?
Secondo voi in quale pool conviene minare?
Mi sapreste indicare qualche pool dove puntare il miner?
Ho provato antpool e f2pool. Su entrambe il guadagno era abbastanza simile, ma forse su antpool facevo qualcosina in più. Ma ugualmente in entrambe difficilmente andavo pari. Invece su ghash.io la situazione è a dir poco disastrosa. Per ogni blocco minato dovrei guadagnare 0,004 BTC, ma se ci sono anche blocchi che per essere minati impiegano 16 ore, in un giorno guadagno difficilmente 0,01 o poco più BTC.
Attendo vostre risposte. Grazie.
Pages:
Jump to: