Pages:
Author

Topic: Neteller ora usa Bitpay per accettare Bitcoin come metodo di deposito - Big news - page 3. (Read 6000 times)

legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
Ho mandato 5 euro per prova, dopo 1 ora ho avuto 4 conferme ma la transazione risulta rifiutata su netellet

https://blockchain.info/tx-index/9bf575442fcfd8b94da57c91d566b58ffd2a5c18cb766922c4e693dd79230b9a

Ho contattato l'assistenza, vediamo che dicono
staff
Activity: 4214
Merit: 1203
I support freedom of choice
E' stata fatta una prova, e la carta virtuale può essere aggiunta a Paypal, quindi sicuramente anche quella fisica.
legendary
Activity: 3528
Merit: 4042
staff
Activity: 4214
Merit: 1203
I support freedom of choice
Come già detto i depositi di Bitcoin sul conto Neteller non si potrebbero ritirare via ATM prima di 7 giorni.

E' però possibile ad esempio usare la carta Net+ per depositare soldi su un conto Leupay (costo 1%) e poi ritirarli all'ATM con la relativa carta (costo 1.5 euro)
staff
Activity: 4214
Merit: 1203
I support freedom of choice
Penso di si Smiley
L'iscrizione è gratuita.
Loro guadagnerebbero dalla promozione e supporto di vari siti/servizi di gambling, per cui Neteller è molto famoso.
Ma noi invece di tutto questo può fregarci ben poco, e sfruttare già i vantaggi che Neteller ora ci offre Smiley
newbie
Activity: 6
Merit: 0
A me sono quelli di prima, credo che il cambiamento sia dovuto alla iscrizione a ewallet-optimizer.com. Pensi sia sicuro?
staff
Activity: 4214
Merit: 1203
I support freedom of choice
C'è stato un cambiamento per i limiti di Bitcoin:

Deposit limits
Min amount 3.75 EUR
Max per transaction 450.00 EUR
Max daily limit 450.00 EUR
Max weekly limit 1,466.25 EUR
Max monthly limit 2,966.25 EUR

Confermate anche voi questo cambiamento?

Può essere che sia legato alla mia iscrizione gratuita a ewallet-optimizer.com ...

Se qualcun'altro prova, per avere un ulteriore conferma Grin
staff
Activity: 4214
Merit: 1203
I support freedom of choice
Ora non posso perchè ho l'account bloccato, ma qualcuno è riuscito a collegare la carta di Neteller con Paypal?

Sempre riguardo a Neteller ho trovato questo servizio che sembra interessante (o uno scam Grin)
https://www.ewallet-optimizer.com/
Vedo un po' di studiarmelo.
staff
Activity: 4214
Merit: 1203
I support freedom of choice
legendary
Activity: 882
Merit: 1000
Provato a ricaricare 5€, convertiti al valore di mercato in 5,02 (quindi anche basso).

Arrivati quasi subito e utilizzati tramite carta virtuale per un acquisto online, tutto è andato. Mi piace veramente un sacco come servizio Smiley
Grazie per ps testimonianza pubblicata Wink
Al cambio che tasso viene applicato rispetto ad un exchange o al valore di preev ?
hero member
Activity: 588
Merit: 500
Provato a ricaricare 5€, convertiti al valore di mercato in 5,02 (quindi anche basso).

Arrivati quasi subito e utilizzati tramite carta virtuale per un acquisto online, tutto è andato. Mi piace veramente un sacco come servizio Smiley
staff
Activity: 4214
Merit: 1203
I support freedom of choice
Aggiornamento:

Per poter ritirare soldi da ATM, devono essere passati 7 giorni dal deposito dei Bitcoin.
Ma comunque possono essere usati subito dalla carta.
staff
Activity: 4214
Merit: 1203
I support freedom of choice
L'avevo già ma non lo avevo praticamente mai usato il loro servizio Smiley
legendary
Activity: 1316
Merit: 1481
Grandi notizie!!!
Cheesy
richiedi la carta allora?
staff
Activity: 4214
Merit: 1203
I support freedom of choice
Provato ORA e funziona! Grin (prima con valuta EUR non andava)
staff
Activity: 4214
Merit: 1203
I support freedom of choice
Ciao a tutti ragazzi, qualcuno di voi a gia provato a depositare su neteller con bitcoin?

Ho chiamato ora il servizio di supporto, e mi hanno confermato che hanno un problema con i depositi europei e che stanno cercando di sistemarlo il più velocemente possibile.
newbie
Activity: 1
Merit: 0
Ciao a tutti ragazzi, qualcuno di voi a gia provato a depositare su neteller con bitcoin?
sr. member
Activity: 455
Merit: 251
blockchain longa, vita brevis
Insieme alla piattaforma nasdaq e un eventuale arrivo di paypal, potrebbero dare una bella scrollata a questo mercato.

Ma è ancora presto.. vedremo
legendary
Activity: 3528
Merit: 4042
anche a me nn stava simpatico come servizio
ma ora mi sta simpatico :-D

la magia dei btc
staff
Activity: 4214
Merit: 1203
I support freedom of choice
Ho chiamato ora il servizio di supporto, e mi hanno confermato che hanno un problema con i depositi europei e che stanno cercando di sistemarlo il più velocemente possibile.
Pages:
Jump to: