Pages:
Author

Topic: News in Italiano - 2011/2013 - Raccolta di link dei media in lingua italiana - page 17. (Read 123886 times)

hero member
Activity: 644
Merit: 504

Dai, non sarei così negativo. Certo, l'articolo è un po' naif e con ogni probabilità l'autrice non ha proprio compreso appieno tutti i dettagli tecnici, però tutto sommato non ci sono grossi strafalcioni. Ho visto ben di peggio.

Ciao!

Massì, pure io ho visto di peggio. Qui se non altro si ride un po' invece di piangere.
Ci mancava una foto nell'articolo, comunque. Provvedo io.
Ecco a voi il futuro prodotto di BFL per lo smining, il RASIC (rolling ASIC):
legendary
Activity: 2450
Merit: 1008
Sminare? Non sapevo fossero esplosivi!
Smiley

Meglio se restava dov'è nata, negli orti (visto che scrive cavolate, sarà nata sotto un cavolo?) Grin
Dai, non sarei così negativo. Certo, l'articolo è un po' naif e con ogni probabilità l'autrice non ha proprio compreso appieno tutti i dettagli tecnici, però tutto sommato non ci sono grossi strafalcioni. Ho visto ben di peggio.

Ciao!
hero member
Activity: 644
Merit: 504

Sminare? Non sapevo fossero esplosivi!
Per fortuna la tizia ha due lauree (inutili, sempre pensato!) e "lavora" per Panorama.
http://www.panorama.it/autore/Ilaria-Liprandi
Meglio se restava dov'è nata, negli orti (visto che scrive cavolate, sarà nata sotto un cavolo?) Grin
staff
Activity: 4270
Merit: 1209
I support freedom of choice
sr. member
Activity: 410
Merit: 250

Quante imprecisioni:
"...attorno a un software che lavora costantemente per cercare di risolvere un algoritmo inviato da un server remoto"

"...non tracciabilità delle transizioni, sebbene ogni scambio di moneta venga registrato sul sito web ufficiale di Bitcoin, è impossibile..."

"...abbastanza elevata, ogni 22 giorni potremmo ritrovarci a sostituire la macchina con una nuova, dal costo irrisorio di soli 2.500 dollari) Quindi la domanda è, il gioco vale la candela?"

Mamma, mammmmma  Roll Eyes

staff
Activity: 4270
Merit: 1209
I support freedom of choice
Cito dall articolo riguardo la chiusura di SilkRoad:

"Ulbricht avrebbe anche cercato di assoldare dei killer per uccidere un utente che minacciava di rivelare le identità di alcune persone che utilizzavano il sito. "

Ragazzi miei quando iniziano a esserci di mezzo certe storie... Porca eva...
Potrebbe anche essere falso, oppure vero.
C'è anche la possibilità che lui ci abbia provato ma sia stato truffato Grin
Pages:
Jump to: