Pages:
Author

Topic: News in Italiano - 2011/2013 - Raccolta di link dei media in lingua italiana - page 14. (Read 123886 times)

hero member
Activity: 731
Merit: 503
Libertas a calumnia
Questo articolo è molto rilevante perchè usemlab è stato il punto di riferimento in Italia per quanto riguarda la scuola austriaca (ora è vonmises.it).

Ed il fatto che dopo un scetticismo iniziale il suo responsabile si sia definitivamente convinto della bontà di Bitcoin e derivati, è decisamente un fatto positivo che dovrebbe aver ripercussioni su tutti quelli che in quell'ambiente ancora nutrono scetticismo.
sr. member
Activity: 261
Merit: 251

Pubblicato anche sulla pagina facebook ufficiale di Banca Mediolanum Smiley
https://www.facebook.com/BancaMediolanum/posts/583169701730493

Interessante e inquietante al tempo stesso. Speravo che le banche ne rimanessero fuori ancora per un pò...

O le banche ci entrano per fare soldi o per distruggere il sistema ... Roll Eyes

Avranno vita dura!!  Wink
sr. member
Activity: 410
Merit: 250

Interessante e inquietante al tempo stesso. Speravo che le banche ne rimanessero fuori ancora per un pò...

O le banche ci entrano per fare soldi o per distruggere il sistema ... Roll Eyes
staff
Activity: 4270
Merit: 1209
I support freedom of choice
Non c'è alcun problema che vi entrino anche in massa Smiley
hero member
Activity: 924
Merit: 1000

full member
Activity: 165
Merit: 100
ars longa, vita brevis
Chapeau. Scritto da una persona che la pensa in modo diverso da me, ma che meravigliosa lettura! E che strigliata a A/I!

Bravo, alchimista! Ben fatto.

[EDIT]
Letti anche i commenti. Ok, anche prendendo per valida l'assenza di censura, IMHO il resto della presa di posizione di A/I resta comunque insostenibile.
[/EDIT]

Purtroppo ho commesso un clamoroso errore, e me ne prendo la responsabilità.
A posteriori, quello che ho detto va preso con le pinze. Poi, certamente, alcuni argomenti per quanto mi riguarda restano validi..
Questo non mi solleva dalla responsabilità di aver scritto una minchiata.
staff
Activity: 4270
Merit: 1209
I support freedom of choice
legendary
Activity: 2450
Merit: 1008
Chapeau. Scritto da una persona che la pensa in modo diverso da me, ma che meravigliosa lettura! E che strigliata a A/I!

Bravo, alchimista! Ben fatto.

[EDIT]
Letti anche i commenti. Ok, anche prendendo per valida l'assenza di censura, IMHO il resto della presa di posizione di A/I resta comunque insostenibile.
[/EDIT]
sr. member
Activity: 410
Merit: 250

Mi devono spiegare come i federali sequestrano un wallet di bitcoin senza le chiavi private e password sulle stesse ....

Che ridere  Grin  Grin  Grin
Pages:
Jump to: