Pages:
Author

Topic: News in Italiano - 2011/2013 - Raccolta di link dei media in lingua italiana - page 27. (Read 123886 times)

full member
Activity: 167
Merit: 100
Mt Geox, la borsa che respira. (forse con l'ausilio delle bombole d'ossigeno)

Shocked
full member
Di sicuro non è una notizia ufficiale.
Solo un sito di trading l'ha annunciato da quanto ho capito, tutto il resto sono buffonate.
Secondo me è una mossa per speculare un po su cipro.

si sono d'accordo.
dicono che sia una "errata" interpretazione del sito di trading di un avviso della BoT...
full member
Activity: 154
ars longa, vita brevis
mah.
dalla thailandia dicono che non è proprio così. Dicono che non ci sono leggi in materia, e le banche non fanno leggi. Però sta di fatto che mentre aspettano questa legge, hanno chiuso il maggiore sito di scambi thailandese.
anzi, al ragazzo thailandese ho chiesto le lo arrestano se fa trading in bitcoin, e ha detto NO. Non c'è nessun avviso della banca di thailandia, nè leggi che vietino il btc, per lui è tutto un fake e un sacco di utenti del forum ci sono cascati

Di sicuro non è una notizia ufficiale.
Solo un sito di trading l'ha annunciato da quanto ho capito, tutto il resto sono buffonate.
Secondo me è una mossa per speculare un po su cipro.
full member
mah.
dalla thailandia dicono che non è proprio così. Dicono che non ci sono leggi in materia, e le banche non fanno leggi. Però sta di fatto che mentre aspettano questa legge, hanno chiuso il maggiore sito di scambi thailandese.
anzi, al ragazzo thailandese ho chiesto le lo arrestano se fa trading in bitcoin, e ha detto NO. Non c'è nessun avviso della banca di thailandia, nè leggi che vietino il btc, per lui è tutto un fake e un sacco di utenti del forum ci sono cascati
staff
Activity: 4270
Merit: 1209
I support freedom of choice
staff
staff
legendary
Activity: 1960
Merit: 1012
SELL bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com SELL

in risposta alla decisione Bitcoin ha deciso di sospendere tutte le sue operazioni in attesa che le leggi vengano aggiornate

Articolo o frazione d'esso incomprensibile oppure recepito male dal sottoscritto.. Qui pare che il Sig.Bitcoin(si proprio lui...) abbia sospeso le operazioni in Thailandia.
staff
Ci sono diversi articoli dedicati al Bitcoin su "Il Foglio" di oggi.
EDIT:
Vedo ora che sono dei copy-paste di articoli già usciti su altri giornali ...
legendary
Activity: 2450
Merit: 1008
staff
Discussione/Progetto interessante da seguire Grin

Implementing Oracle Contracts - Feedback Requested
https://bitcointalksearch.org/topic/implementing-external-state-contracts-feedback-requested-260898
full member
Bah, se non altro ha smesso di parlare di Ponzi. Certo che un po' mi fa pena... spero di non diventare così anch'io, quando avrò una certa età  Undecided

mi sono letto tutto i commenti sul link lindipendenza...
e noi dovremmo credere nelle teorie di gente come Il Mensa che giudica senza conoscere?
che si rapporta con supponenza?
che prende le critiche nel merito dell'argomento come offese personali?
che risponde a domande con altre domande?

stanno freschi
Pages:
Jump to: