Pages:
Author

Topic: News in Italiano - 2011/2013 - Raccolta di link dei media in lingua italiana - page 28. (Read 123886 times)

staff
Activity: 4270
Merit: 1209
I support freedom of choice
Sarebbe proprio bello che la nazione più colpita dall'euro fosse la prima a giovare a pieno del Bitcoin (forse anche ovvio Cheesy)
legendary
Activity: 2450
Merit: 1008
Cipro potrebbe a breve diventare la nazione a più alta concentrazione di negozi che accettano Bitcoin. E che concentrazione!

https://bitcointalksearch.org/topic/announce-ploutos-bank-pisti-card-payment-network-cyprus-258890

Ciao!
legendary
minchia che chiacchierata che vi siete fatti con quel tipo... e nessuno ha convinto l'altro Cheesy
Bah, se non altro ha smesso di parlare di Ponzi. Certo che un po' mi fa pena... spero di non diventare così anch'io, quando avrò una certa età  Undecided
sr. member
Activity: 316
Merit: 287
minchia che chiacchierata che vi siete fatti con quel tipo... e nessuno ha convinto l'altro Cheesy
staff
Ho letto e risposto, anche se con voglia zero Wink
member
Activity: 64
Merit: 10
Per il resto l'articolo non è nemmeno scritto male: ho visto ben di peggio.

Ma come! Non hai apprezzato il rimprovero fatto alla maggior parte degli articoli riportati su altre testate perchè "culturalmente inadeguati", per poi cadere lui stesso in fallacie e argomentazioni se non criticabili, peggio? Priceless!
legendary
la rarefazione della moneta  Grin
In realtà le critiche ci possono anche stare: un keynesiano sicuramente non può apprezzare il Bitcoin. Però evidentemente all'autore è sfuggito che la più piccola unità monetaria non sia il Bitcoin, ma il Satoshi. Dunque i 21 milioni sono da moltiplicare per 10^8; inoltre in un secondo momento, se servisse, potrebbero sempre essere aggiunte altre cifre decimali. Quindi la sua critica maggiore non sta proprio in piedi.

Per il resto l'articolo non è nemmeno scritto male: ho visto ben di peggio.

Ciao!
hero member
Activity: 736
Merit: 508
la rarefazione della moneta  Grin
staff
Pages:
Jump to: