Pages:
Author

Topic: News in Italiano - 2011/2013 - Raccolta di link dei media in lingua italiana - page 3. (Read 123886 times)

legendary
Activity: 2450
Merit: 1008
Ho ascoltato tutto il podcast, ma se non mi sono perso qualche pezzo, si parla di Bitcoin solo nei titoli di testa: sostanzialmente quanto sentito in questi giorni sulla stampa, ma condendo per fortuna il tutto con tanti condizionali (bravo Barisoni).
legendary
Activity: 3276
Merit: 2898

oh che gentili a puntualizzare ogni sorta di rischio, e di  pericolo !
ma quanto ci vogliono bene, mi commuovo sempre.

ovviamente e' tutto potenzialmente vero,
peccato che si dimentichino anche di dire che questa e' anche
l'occasione forse piu' unica e rivoluzionaria nella storia dell'umanita'
per fare qulcosa di nuovo e stravolgente...

e si dimenticano di dire che cosi' come ci si puo' rimettere
una barca di soldi, pero' si possono anche guadagnare
milioni e milioni di dollari.....

Ricordano sempre la parte che fa leva sulle paure
della gente, e dimenticano quella che puo' fare (per una volta)
sperare tutti in qualcosa di migliore Smiley

Fortuna che la gente ora e' piu' colta, e' super-informata,
ha studiato la storia, e non si fara' piu' fregare
dalle cazzate dei potenti di turno ...

full member
Activity: 144
Merit: 131
sr. member
Activity: 410
Merit: 250

Ottimo articolo di tom's. Finalmente qualcuno ne parla in modo tecnico e soprattutto dice che è un sistema geniale e robusto da punto di vista matematico. Concordo in pieno, un passo storico che tutti ci ricorderemo.

Cool
full member
Activity: 224
Merit: 100
come ha fatto anche la cina, stanno ribadendo che se ci investi e ci resti fregato sono problemi tuoi.
Il che mi sta anche bene. Alla fine è ciò che ripetiamo da anni anche noi qui su questo forum.
basta che mi lasciano il diritto di buttare i miei soldi come meglio credo!
Esatto!

Quello che mi lascia perplesso, e' il sospetto che vogliano metterci le mani sopra in qualche modo, e la cosa non mi stupirebbe affatto

Dove ci sono soldi di qualche tipo, ci sono gli squali che vogliono il loro pezzo di carne a tutti i costi, e il fatto che la carne e' "sfuggente" , li stuzzica ancora di +

J
legendary
come ha fatto anche la cina, stanno ribadendo che se ci investi e ci resti fregato sono problemi tuoi.
Il che mi sta anche bene. Alla fine è ciò che ripetiamo da anni anche noi qui su questo forum.

Esatto!
legendary
Activity: 952
Merit: 1000

full member
Activity: 224
Merit: 100
Qualcuno dei grossi papaveri internazionali, mi sa che sta incominciando a remare contro

Questa frase su tutte :

"L'Eba ha studiato per tre mesi le monete virtuali e sta valutando la possibilità di regolarle. L'Autorità ha il potere di vietarne la circolazione, anche se non è ancora chiaro come il divieto possa essere messo in pratica"

http://www.repubblica.it/tecnologia/2013/12/13/news/allarme_bitcoin_europa-73492877/

J
legendary
Davvero. Un applauso a Tom's Hardware.

Articolo da linkare ogniqualvolta qualcuno esca con la solita manfrina del "chissà cosa ci fanno con tutta quella potenza di calcolo" Smiley
staff
Activity: 4270
Merit: 1209
I support freedom of choice
legendary
Activity: 3276
Merit: 2898
legendary
Mmm, per gli ultimi 2 link qualcuno sa se i filmati siano in qualche modo visionabili anche dagli utenti senza Flash né SilverLight?

Grazie!
staff
Activity: 4270
Merit: 1209
I support freedom of choice
TG La7 - video - 11/12/2013 : Bitcoin: Apple dice no
http://tg.la7.it/economia/video-i780940

Ma va? Grin
W Android!

Sembra che qualcosa sia anche passato oggi su tg3economia
Pages:
Jump to: