Pages:
Author

Topic: News in Italiano - 2011/2013 - Raccolta di link dei media in lingua italiana - page 35. (Read 123886 times)

hero member
Activity: 644
Merit: 504
Sarebbe bello tradurre in ita questa immagine. Volevo mettermici ma il mio italiano/inglese lascia a desiderare asd.

Stessa idea, l'altro ieri ho provato a cercare una versione ancora più grande, o meglio ancora una in formato svg, ma niente da fare. L'ideale sarebbe contattare l'autore originale.
Mi pare abbastanza grandina, non dovrebbe dare problemi. Ho provato a cercare la fonte ma non trovo un contatto. Se poi ti impegni a tradurla posso provare a crearne una base in svg.

Ma io mi immaginavo già dei poster giganti, 20x20 m, ai meeting/conferenze/fiere Grin
Per me va bene, senza fretta dato che questi giorni sarei impegnato a traslocare.
Attendo PM (altrimenti andiamo off topic), anche nel caso qualcun* voglia farlo al posto mio.
newbie
Activity: 44
Merit: 0
Sarebbe bello tradurre in ita questa immagine. Volevo mettermici ma il mio italiano/inglese lascia a desiderare asd.

Stessa idea, l'altro ieri ho provato a cercare una versione ancora più grande, o meglio ancora una in formato svg, ma niente da fare. L'ideale sarebbe contattare l'autore originale.
Mi pare abbastanza grandina, non dovrebbe dare problemi. Ho provato a cercare la fonte ma non trovo un contatto. Se poi ti impegni a tradurla posso provare a crearne una base in svg.
hero member
Activity: 644
Merit: 504

newbie
Activity: 44
Merit: 0
Vabbe 'nsomma. Da certi commenti si capisce che i più comprendono solo a metà il sistema, si fanno prendere dai dubbi senza approfondire e bollano la cosa come fregatura.
legendary
Activity: 1176
Merit: 1001
Apprezzo lo spam ma  non dire che è roba nuova, dai...
sr. member
Activity: 435
Merit: 260
Le nozze segrete fra Google e Assange

L’incontro, riservatissimo, è venuto fuori solo ora. Schimidt e Assange hanno parlato a lungo di strategie, e soprattutto di moneta elettronica e Bitcoin

http://www.bitcoinquotidiano.com/le-nozze-segrete-fra-google-e-assange/
Pages:
Jump to: