Pages:
Author

Topic: News in Italiano - 2011/2013 - Raccolta di link dei media in lingua italiana - page 48. (Read 123886 times)

staff
Activity: 4270
Merit: 1209
I support freedom of choice
staff
Activity: 4270
Merit: 1209
I support freedom of choice
Audio, video o testo? Preferirei testo.
Dovresti essere abilitato ad inviare PM ora.
member
Activity: 118
Merit: 10
Host saresti disponibile per una intervista per un blog libertario?
legendary
Activity: 1176
Merit: 1001
Oddio leggere i commenti di CDC mi ha fatto morire dal ridere... Poveri ignoranti... Si sveglieranno troppo tardi Cheesy
newbie
Activity: 38
Merit: 0
e più che giornalisti direi blogger mediocri..
si, blogger
legendary
Activity: 1960
Merit: 1012
SELL bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com SELL
punto-informatico non è più quello che era una volta... e più che giornalisti direi blogger mediocri..
newbie
Non mi é mai piaciuto lo stile di punto informatico, é anche stavolta non si smentiscono....
Concordo...
... e aggiungo che in special modo è proprio l' autore dell' articolo in questione che non mi piace. Per lui sono tutti idioti, e viene giù tutto domani mattina. Forse non ha capito che se proprio deve cercare un idiota, ciò di cui ha bisogno è uno specchio !!!
Questi sono gli aggettivi che si meritano i giornalisti che puntano all' articolo sensazionale invece di fare i dovuti approfondimenti !!! Ma dico io, chi ti paga ? (Chi legge Punto Informatico capisce dopo un pò che le notizie vanno sempre verso una certa direzione)
hero member
Activity: 731
Merit: 503
Libertas a calumnia
Non mi é mai piaciuto lo stile di punto informatico, é anche stavolta non si smentiscono....
Concordo...
newbie
Pages:
Jump to: