Pages:
Author

Topic: [NEWS] In italiano - 2014 - Raccolta di link dei media in lingua italiana - page 15. (Read 32609 times)

legendary
Activity: 1960
Merit: 1012
SELL bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com SELL
Ilsole24ore di ieri

zoe
sr. member
Activity: 400
Merit: 250
Ad ascoltarlo erano oltre duecento persone, a cui è stato regalato un Bitcoin a testa per entrare nel mondo della moneta 2.0.

Si anche Sabato il 25 gennaio, Coworking ne hanno regalato uno. fatto con la stampante 3D
legendary
Activity: 2632
Merit: 1040
quando riparte il bitcoin? ormai le notizie brutte sono uscite tutte

Si? Allora dovresti sapere anche quando riparte.
sr. member
Activity: 910
Merit: 253
Hodlers Network
quando riparte il bitcoin? ormai le notizie brutte sono uscite tutte, dovrebbe risalire, immagino???
legendary
Beh è ridicolo che quando si parla di lobbying con i parlamentari si liquidi tutto canzonando i cosiddetti complottisti (appellativo che lascerei per personaggi del calibro di adam kadmon) perché qua si sta solo palesando l'ovvio; l'episodio più recente è quello della tassazione delle sigarette elettroniche.

Certo che a metterla così:
o sei uno di quelli assoggettati dai media controllati dalle lobby del potere?
ti tiri la zappa sui piedi da solo. Se devi argomentare qualcosa fallo seriamente.

Io non devo argomentare niente di politica in un forum sui Bitcoin. Infatti mi sono pure scusato per L'OT.
Se parliamo di Cryptomonete, posso argomentare su qualunque cosa di mia conoscenza, anzi, sono proprio il tipo di persona che scrive topic con "Affermazione + Argomentazione"
legendary
Activity: 2506
Merit: 1120
Lasciando questo OFFTOPIC (di cui mi scuso)
Grazie. Scuse accettate da parte mia.

http://www.ilrestodelcarlino.it/bologna/cronaca/2014/02/20/1028856-bitcoin-moneta-virtuale-convegno.shtml#1

Ad ascoltarlo erano oltre duecento persone, a cui è stato regalato un Bitcoin a testa per entrare nel mondo della moneta 2.0.

Ma che cazz......aahahahahaah ma chi ha scritto la notizia??
CI deve essere qualcosa che mi sfugge, non conosco le persone citate/coinvolte. C'e' qualcosa che devo sapere in merito ai personaggi coinvolti nella presentazione? Certo che 1 BTC a testa non e' male come regalo (a febbraio 2014).
hero member
Activity: 924
Merit: 1000
Beh è ridicolo che quando si parla di lobbying con i parlamentari si liquidi tutto canzonando i cosiddetti complottisti (appellativo che lascerei per personaggi del calibro di adam kadmon) perché qua si sta solo palesando l'ovvio; l'episodio più recente è quello della tassazione delle sigarette elettroniche.

Certo che a metterla così:
o sei uno di quelli assoggettati dai media controllati dalle lobby del potere?
ti tiri la zappa sui piedi da solo. Se devi argomentare qualcosa fallo seriamente.
legendary
io confido in Renzi che sistemi le cose, pare un bravo ragazzo con idee moderne

Stai scherzando vero? Ma tu conosci la "carriera" politica di Renzi o sei uno di quelli assoggettati dai media controllati dalle lobby del potere?

no sono anche telecontrollato dai rettiliani in combutta coi massoni neonazisti padroni segreti del mondo

PS sei grillino? (si capiva)  Grin

Più che Grillino (comunque si, voto m5s) mi sono informato per i fatti mie in tempi non sospetti.
E Renzi è un coglione.

informa anche me che sono un coglione sulle malefatte di renzi.

Se sei un coglione mi dispiace per te. Internet è grosso, informati, la ricerca fa bene.

Lasciando questo OFFTOPIC (di cui mi scuso)

http://www.ilrestodelcarlino.it/bologna/cronaca/2014/02/20/1028856-bitcoin-moneta-virtuale-convegno.shtml#1

Ma che cazz......aahahahahaah ma chi ha scritto la notizia??
sr. member
Hodlers Network

Stai scherzando vero? Ma tu conosci la "carriera" politica di Renzi o sei uno di quelli assoggettati dai media controllati dalle lobby del potere?

no sono anche telecontrollato dai rettiliani in combutta coi massoni neonazisti padroni segreti del mondo

Più che Grillino (comunque si, voto m5s) mi sono informato per i fatti mie in tempi non sospetti.
E Renzi è un coglione.

informa anche me che sono un coglione sulle malefatte di renzi.
sr. member
Activity: 266
Merit: 250
legendary

E Renzi è un coglione.
sr. member
Hodlers Network

legendary
Activity: 1148
Merit: 1008
If you want to walk on water, get out of the boat
http://economia.ilmessaggero.it/economia_e_finanza/bitcoin-polvere-hacker-fanno-centro/530742.shtml

La moneta elettronica è scivolata sotto quota duecento dollari. Appena una settimana fa ne valeva seicento.

Ah si? Strano, sugli exchange vedo un prezzo di 550 dollari, non sotto i duecento. Ma si, diamo i numeri a caso  Roll Eyes
legendary

full member
Activity: 182
Merit: 100
Più che Renzi direi un matusa di nome Luigi sBobba (un nome, un fatto) http://it.wikipedia.org/wiki/Luigi_Bobba che dichiara Bitcoin uno schema di ponzi.. Probabilmente ha studiato prima di dire ciò.. dite di no? Allora è ignorante. Renzi, liberatene.

http://www.gazzettino.it/ECONOMIA/bitcoin_moneta_virtuale_guerra_renziani/notizie/524799.shtml

....gettoni digitali....
/facepalm

Qualcuno dovrebbe mettersi su photoshop per fare di questo un bitcoin
legendary
Activity: 2450
Merit: 1008
Non è chiarissimo, ma effettivamente a me sembra proprio che dica "parliamo di Bitcoin".  Shocked
Pages:
Jump to: