Pages:
Author

Topic: [NEWS] In italiano - 2014 - Raccolta di link dei media in lingua italiana - page 17. (Read 32609 times)

member
Activity: 117
Merit: 14

Complimenti a Franco! Mi ha fatto sorridere l'incipit "Franco Cimatti ha 29 anni e una doppia vita. Di giorno fa il programmatore in un’azienda di elettronica romagnola...", tipo come quando scoprono persone insospettabili che di notte facevano attività losche Cheesy
member
Activity: 90
Merit: 10
Scusate, so che non è una news nostrana, ma dal momento che nessun mezzo d’informazione mainstream ne ha parlato (neanche all’estero), vale la pena riportarla qui nella speranza che vogliate diffonderla, magari in Italiano, per far capire ai più che la moneta digitale non è solo un espediente per eludere la legge!

http://www.cryptothinktank.com/litecoin/the-litecoin-forest/

Qui le foto pubblicate dalla comunità di Reddit:

http://imgur.com/a/oeJ8R#0
staff
Activity: 4256
Merit: 1208
I support freedom of choice
"Riccardo Luna ci parla delle monete virtuali,#Bitcoin e #Sardex, lanciando il tutorial di Carlo D'Ippoliti su Banca d'Italia. Noi ci vediamo martedì prossimo, grazie per averci seguito. #2next Rai2 Rai.tv"
Sembra che sia andato in onda poco fa qualcosa su Rai2.
Domani si dovrebbe riuscire a beccare la registrazione.
full member
Activity: 144
Merit: 131
member
Activity: 97
Merit: 10
Ottimo Zoe, così si fa Wink
E speriamo davvero che domani ti paghino una corsa in btc, che è ora di usare questa moneta in qualche bene/servizio quotidiano!
hero member
Activity: 770
Merit: 500
zoe
sr. member
Activity: 400
Merit: 250
questo è l'articolo,  è sul corriere milano
hero member
ho rilasciato una piccola intervista a una giornalista del corriere della sera.(sono registrato su coinmap come tassista)
l'articolo uscirà nei prossimi giorni.

Facci sapere quando sarà il giorno esatto e posta la foto dell'articolo!
Mitico...
 Wink

ok

EDIT: lo chiamata ora, esce domani, non so se è sul nazionale o su milano.(mi ha chiesto due cose, niente di che.)

Well done...allora domani..Corriere della Sega Sera!
zoe
sr. member
ho rilasciato una piccola intervista a una giornalista del corriere della sera.(sono registrato su coinmap come tassista)

Mitico...
 Wink

ok

EDIT: lo chiamata ora, esce domani, non so se è sul nazionale o su milano.(mi ha chiesto due cose, niente di che.)
hero member

Mitico...
 Wink
zoe
sr. member
Pages:
Jump to: