Pages:
Author

Topic: [NEWS] In italiano - 2014 - Raccolta di link dei media in lingua italiana - page 2. (Read 32604 times)

legendary
Activity: 1946
Merit: 1009
SELL bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com SELL
Ringraziamo wallstreetitalia che ci spiega il motivo dell'abbassamento di valore rispetto alla vecchia, lercia, obsoleta e tradizionale moneta fiat.

Grazie wallstreetitalia(che ricordiamo essere una testata giornalistica professionale e seria***chissà dove ho sentito questo***) che ci informa"Il crollo del della moneta virtuale si deve all'irrigidimento delle misure intraprese dai governi per evitare l'utilizzo delle stessa nelle attività illegali" e anche al cavron che mi anticipa il futuro "la volatilità resterà la parola d’ordine per i prossimi anni".
Bene corro a liquidare il fondo pensionistico

http://www.wallstreetitalia.com/article/1792404/bitcoin-ecco-a-voi-il-peggior-investimento-del-2014.aspx
hero member
Activity: 708
Merit: 506
I support freedom of choice
staff
Activity: 4256
Merit: 1203
I support freedom of choice
legendary
Activity: 2506
Merit: 1120
Premetto che trovo difficile comprendere appieno quanto scritto ma posso dire la mia sensazione quando ho letto... il valore "precedente" di BTC risiede nel valore degli strumenti che sono stati utilizzati per renderlo possibile: matematica e concetto di catena. Sono "beni" che hanno in effetti un valore inestimabile, in particolare la crittografia e la matematica ad essa collegata. In sostanza: i BTC avevano un valore prima della loro stessa nascita in quanto creati con strumenti di valore inestimabile e, per fortuna, non appartenenti a nessuno in particolare (tranne che per "averli" bisogna essere sia predisposti che volenterosi ... e avere la fortuna di incontrarli ...).
legendary
Activity: 1946
Merit: 1009
SELL bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com SELL
legendary
Activity: 1316
Merit: 1481
Finalmente un buona notizia.
Se non fosse che non amo gli States mi sposterei subito.
Per ora resto in UK.
legendary
Activity: 1946
Merit: 1009
SELL bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com SELL
Ci vorrebbero più bot? Che sia il caso d'aggiungere i miei calzini sporchi nel market di Agora?
http://www.wired.it/play/cultura/2014/12/09/acquisti-darknet-bot/
hero member
Activity: 531
Merit: 500
PArtiamo dai raga !!!!!!
legendary
Activity: 1946
Merit: 1009
SELL bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com SELL
legendary
Activity: 952
Merit: 1000
a breve su computeridea



vediamo cosa partoriranno  Grin
legendary
Activity: 882
Merit: 1000
ottimo link ziomik..
decisamente interessante...
legendary
Activity: 1946
Merit: 1009
SELL bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com SELL
Fa caccare addosso la massa ma non intimidisce chi se ne intende. PI sempre più in basso (del resto se l'utente vuole questo..)
hero member
Activity: 644
Merit: 504
Non condivido (almeno) la parte sull'evasione fiscale.
Chi evaderebbe le tasse sapendo che la transazione rimane memorizzata nei secoli dei secoli amen?
Poi, lo stato, potrebbe crearsi la sua moneta con le sue regole di generazione (e distruzione) che magari tiene conto del parere dei cittadini ...

 Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin
legendary
Activity: 2506
Merit: 1120
Non condivido (almeno) la parte sull'evasione fiscale.
Chi evaderebbe le tasse sapendo che la transazione rimane memorizzata nei secoli dei secoli amen?
Poi, lo stato, potrebbe crearsi la sua moneta con le sue regole di generazione (e distruzione) che magari tiene conto del parere dei cittadini ... imporre la tassazione in fase di transizione (o di possesso con un demurrage) e non rompere i coglioni ogni giorno con sta farsa dell'evasione fiscale....



Pages:
Jump to: