Author

Topic: [NEWS] In italiano - Raccolta di link dei media in lingua italiana - page 133. (Read 121339 times)

legendary
Activity: 2506
Merit: 1120
A me sembra sempre la stessa notizia ne migliore ne peggiore di come l'hanno raccontata gli altri link segnalati. Se mai facciamo un calderone nel quale mettere tutti gli articoli che di fatto dicono la stessa cosa.
legendary
Activity: 1960
Merit: 1012
SELL bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com SELL
staff
Activity: 4270
Merit: 1209
I support freedom of choice
Il cryptolocker consigliava vari siti dove comprare Bitcoin, fra cui coinbit, bitboat, localbitcoin ecc ... almeno questo nelle 2/3 versioni che avevo visto io.
legendary
Non e' che hanno incastrato qualche cambiavalute bitcoin tipo coinbit?
EDIT: devi aver modificato il post ... gli URL successivi li leggo ora ma sembra di si'...
EDIT2: sembra di si', pare che addirittura il virus consigliasse coinbit.it ... a me puzza la cosa, solo un ingenuo avrebbe dato un .it come riferimento e poi ne sarebbe anche il gestore... mi sa che la cosa merita un 3d dedicato.
sr. member
Activity: 337
Merit: 250
HTML5/Node.js/PHP developer
ma ci sarà comunque il pin in aggiunta..
legendary
Activity: 1316
Merit: 1481
Vuoi mettere il fare un selfie con il renzie di turno e contemporaneamente prosciugargli il conto :-)

Geniale!
Sai che risate?

Presidente, presidente una foto!

E dopo 5 minuti ciao ciao fondi!
legendary
Vuoi mettere il fare un selfie con il renzie di turno e contemporaneamente prosciugargli il conto :-)
sr. member
Activity: 409
legendary
Merita di essere visto. (l'unica cosa che non mi piace molto è la definizione di Bitcoin come "moneta virtuale")

Cosa ti aspetti?
DEve essere pur definito in qualche modo per i nostri conterranei che mai ne hanno sentito parlare.
"Digitale" è una parola troppo difficile da comprendere per i nostri conterranei?

Ciao!

Grin

Si è troppo difficile, poi quelli pensano male. Sai come sono (siamo...) fatti.
legendary
Activity: 2450
Merit: 1008
Merita di essere visto. (l'unica cosa che non mi piace molto è la definizione di Bitcoin come "moneta virtuale")

Cosa ti aspetti?
DEve essere pur definito in qualche modo per i nostri conterranei che mai ne hanno sentito parlare.
"Digitale" è una parola troppo difficile da comprendere per i nostri conterranei?

Ciao!
legendary
Domani seguite un approfondimento sui bitcoin su rai3 dopo il tg regionale. Interessante che anche la Rai se ne occupi. Principalmente si parlerà della connessione fra Grecia e BTC

http://www.rai.tv/dl/replaytv/replaytv.html?day=2015-07-03&ch=3&v=535951&vd=2015-07-03&vc=3#day=2015-07-03&ch=3&v=535951&vd=2015-07-03&vc=3

Da 1:40. Non so per quanto resterà valido il link qui sopra.

Cosa ti aspetti?
sr. member
Activity: 409
legendary
Domani seguite un approfondimento sui bitcoin su rai3 dopo il tg regionale. Interessante che anche la Rai se ne occupi. Principalmente si parlerà della connessione fra Grecia e BTC

http://www.rai.tv/dl/replaytv/replaytv.html?day=2015-07-03&ch=3&v=535951&vd=2015-07-03&vc=3#day=2015-07-03&ch=3&v=535951&vd=2015-07-03&vc=3

Da 1:40. Non so per quanto resterà valido il link qui sopra.

legendary
Spero che il servizio sia fatto bene, e che venga poi reso disponibile su internet.

in genere poi vanno su rai on demand sul loro sito
legendary
Spero che il servizio sia fatto bene, e che venga poi reso disponibile su internet.
Jump to: