Author

Topic: [NEWS] In italiano - Raccolta di link dei media in lingua italiana - page 133. (Read 120071 times)

legendary
Activity: 1316
Merit: 1481
legendary
Activity: 1316
Merit: 1481
La stessa il cui presidente affermò che laddove non bastasse il denaro, lo avrebbe stampato ?
Esatto, il "buon" Mugabe. Una mente brillante, un cuore sensibile.  Roll Eyes

Una faccenda desolante che mostra come la Storia non insegni proprio nulla a lorsignori.
Che tristezza
legendary
Activity: 3570
Merit: 1985
La stessa il cui presidente affermò che laddove non bastasse il denaro, lo avrebbe stampato ?
Esatto, il "buon" Mugabe. Una mente brillante, un cuore sensibile.  Roll Eyes

e che ora in Sud America ha trovato degni discepoli in Maduro e Kirchner
legendary
Activity: 2450
Merit: 1008
La stessa il cui presidente affermò che laddove non bastasse il denaro, lo avrebbe stampato ?
Esatto, il "buon" Mugabe. Una mente brillante, un cuore sensibile.  Roll Eyes
hero member
Activity: 658
Merit: 500
poveri zimbabwesi.....
E pensare che si tratta dell'ex-Rhodesia, quella che una quarantina di anni fa (non secoli) veniva chiamata "la Svizzera africana"...


La stessa il cui presidente affermò che laddove non bastasse il denaro, lo avrebbe stampato ? Ecco i risultati  Cheesy




FaSan
legendary
Activity: 2450
Merit: 1008
poveri zimbabwesi.....
E pensare che si tratta dell'ex-Rhodesia, quella che una quarantina di anni fa (non secoli) veniva chiamata "la Svizzera africana"...
hero member
Activity: 708
Merit: 506
I support freedom of choice

Nell'articolo c'è tutta una discussione giuridica sulla status del bitcoin a fine iva.
sr. member
Activity: 409
Merit: 250
sr. member
Activity: 322
Merit: 250
I ❤ www.LuckyB.it!
è un'occasiona ghiotta ma pensate davvero che lo Zimbabwe aprirà la strada a una valuta di nuova generazione?
Dubito altamente.
35 quadrilioni di dollari zimbabweani per 1 USD!
wow..

Io tempo fa ho comprato la banconota da 1 MILIARDO di dollari dello zimbabwe e ci ho fatto un quadretto in ufficio LOL
poveri zimbabwesi.....
legendary
Activity: 1316
Merit: 1481
è un'occasiona ghiotta ma pensate davvero che lo Zimbabwe aprirà la strada a una valuta di nuova generazione?
Dubito altamente.
35 quadrilioni di dollari zimbabweani per 1 USD!
wow..
legendary
Activity: 1316
Merit: 1481
Cattiveria ON: se fa come per etherum quando sarà pronto guideremo navicelle spaziali a lievitazione magnetica.
Cattiveria Off.

cos'è una macchina del pane futuristica?
 Grin Grin Grin

forse intendevi levitazione...
legendary
Activity: 2506
Merit: 1120
Cattiveria ON: se fa come per etherum quando sarà pronto guideremo navicelle spaziali a lievitazione magnetica.
Cattiveria Off.
legendary
Activity: 1316
Merit: 1481

considerando cosa hanno creato con itunes la cosa non mi sorprenderebbe: troveranno il modo di sfondare, purtroppo.
Io spero di no.
Jump to: