Author

Topic: [NEWS] In italiano - Raccolta di link dei media in lingua italiana - page 131. (Read 120071 times)

legendary
Activity: 1946
Merit: 1009
SELL bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com SELL
staff
Activity: 4214
Merit: 1203
I support freedom of choice
Il cryptolocker consigliava vari siti dove comprare Bitcoin, fra cui coinbit, bitboat, localbitcoin ecc ... almeno questo nelle 2/3 versioni che avevo visto io.
legendary
Activity: 2506
Merit: 1120
Non e' che hanno incastrato qualche cambiavalute bitcoin tipo coinbit?
EDIT: devi aver modificato il post ... gli URL successivi li leggo ora ma sembra di si'...
EDIT2: sembra di si', pare che addirittura il virus consigliasse coinbit.it ... a me puzza la cosa, solo un ingenuo avrebbe dato un .it come riferimento e poi ne sarebbe anche il gestore... mi sa che la cosa merita un 3d dedicato.
sr. member
Activity: 337
Merit: 250
HTML5/Node.js/PHP developer
ma ci sarà comunque il pin in aggiunta..
legendary
Activity: 1316
Merit: 1481
Vuoi mettere il fare un selfie con il renzie di turno e contemporaneamente prosciugargli il conto :-)

Geniale!
Sai che risate?

Presidente, presidente una foto!

E dopo 5 minuti ciao ciao fondi!
legendary
Activity: 2506
Merit: 1120
Vuoi mettere il fare un selfie con il renzie di turno e contemporaneamente prosciugargli il conto :-)
sr. member
Activity: 409
Merit: 250
legendary
Activity: 1316
Merit: 1481
Merita di essere visto. (l'unica cosa che non mi piace molto è la definizione di Bitcoin come "moneta virtuale")

Cosa ti aspetti?
DEve essere pur definito in qualche modo per i nostri conterranei che mai ne hanno sentito parlare.
"Digitale" è una parola troppo difficile da comprendere per i nostri conterranei?

Ciao!

 Grin

Si è troppo difficile, poi quelli pensano male. Sai come sono (siamo...) fatti.
legendary
Activity: 2450
Merit: 1008
Merita di essere visto. (l'unica cosa che non mi piace molto è la definizione di Bitcoin come "moneta virtuale")

Cosa ti aspetti?
DEve essere pur definito in qualche modo per i nostri conterranei che mai ne hanno sentito parlare.
"Digitale" è una parola troppo difficile da comprendere per i nostri conterranei?

Ciao!
legendary
Activity: 1316
Merit: 1481
Domani seguite un approfondimento sui bitcoin su rai3 dopo il tg regionale. Interessante che anche la Rai se ne occupi. Principalmente si parlerà della connessione fra Grecia e BTC

http://www.rai.tv/dl/replaytv/replaytv.html?day=2015-07-03&ch=3&v=535951&vd=2015-07-03&vc=3#day=2015-07-03&ch=3&v=535951&vd=2015-07-03&vc=3

Da 1:40. Non so per quanto resterà valido il link qui sopra.

Merita di essere visto. (l'unica cosa che non mi piace molto è la definizione di Bitcoin come "moneta virtuale")

Cosa ti aspetti?
DEve essere pur definito in qualche modo per i nostri conterranei che mai ne hanno sentito parlare.
sr. member
Activity: 409
Merit: 250
legendary
Activity: 2450
Merit: 1008
Domani seguite un approfondimento sui bitcoin su rai3 dopo il tg regionale. Interessante che anche la Rai se ne occupi. Principalmente si parlerà della connessione fra Grecia e BTC

http://www.rai.tv/dl/replaytv/replaytv.html?day=2015-07-03&ch=3&v=535951&vd=2015-07-03&vc=3#day=2015-07-03&ch=3&v=535951&vd=2015-07-03&vc=3

Da 1:40. Non so per quanto resterà valido il link qui sopra.

Merita di essere visto. (l'unica cosa che non mi piace molto è la definizione di Bitcoin come "moneta virtuale")
legendary
Activity: 1316
Merit: 1481
Domani seguite un approfondimento sui bitcoin su rai3 dopo il tg regionale. Interessante che anche la Rai se ne occupi. Principalmente si parlerà della connessione fra Grecia e BTC
Spero che il servizio sia fatto bene, e che venga poi reso disponibile su internet.

in genere poi vanno su rai on demand sul loro sito
legendary
Activity: 2450
Merit: 1008
Domani seguite un approfondimento sui bitcoin su rai3 dopo il tg regionale. Interessante che anche la Rai se ne occupi. Principalmente si parlerà della connessione fra Grecia e BTC
Spero che il servizio sia fatto bene, e che venga poi reso disponibile su internet.
jr. member
Activity: 70
Merit: 1
Dovrebbe essere verso le 15:00/ 15:00. E' uno di quegli approfondimenti che iniziano appena finiscono i Tg Regionali. Oggi percaso l'ho beccato e hanno annunciato il tema di domani, BTC appunto
sr. member
Activity: 337
Merit: 250
HTML5/Node.js/PHP developer
Domani seguite un approfondimento sui bitcoin su rai3 dopo il tg regionale. Interessante che anche la Rai se ne occupi. Principalmente si parlerà della connessione fra Grecia e BTC
A che ora?
jr. member
Activity: 70
Merit: 1
Domani seguite un approfondimento sui bitcoin su rai3 dopo il tg regionale. Interessante che anche la Rai se ne occupi. Principalmente si parlerà della connessione fra Grecia e BTC
Jump to: