Pages:
Author

Topic: Niubbone chiede aiuto con BottleCaps - page 3. (Read 3090 times)

hero member
Activity: 490
Merit: 501
August 17, 2013, 06:25:22 PM
cryptsy permette di scambiare molti tipi di monete,tra cui anche i CAP....caricali lì,così se devi scambiarli con altro puoi farlo subito.
newbie
Activity: 25
Merit: 0
August 17, 2013, 01:16:42 PM
Capito, allora verifico appena torna up il sito della pool dato che è da ieri che non mi si connette più Cheesy
Poi potresti consigliarmi un wallet online? Ho guardato, ne ho trovati ma non saprei quale scegliere...

grazie

Ciauzzz
hero member
August 16, 2013, 07:54:00 AM
no, per tenerlo nella pool devi togliere il pagamento automatico che viene effettuato ogni tot di monete raccolte.

di default non c'è nessun pagamento automatico, ma devi verificarlo nelle impostazioni del tuo account sulla pool.

poichè sia che ritiri tu manualmente,sia che ti paga la pool automaticamente, devi pagara la commissione di 0,1 CAP. tanto vale tenerseli nel balance della pool e ritirarli quando servono.
newbie
August 15, 2013, 06:24:34 PM
Quindi se ho capito bene se volessi tenere i cap nella balance della pool dovrei togliere l'indirizzo del walter dal mio account?
Mi potresti consigliare un walter online?
Comunque il mio work era è tornato inattivo,  boh...

Ciauzzz
hero member
August 15, 2013, 05:22:44 PM
si, quello è il tuo indirizzo.

essendo i CAP una moneta dotata di PoS ti consiglio però di farti pagare su un wallet on-line, così minerai h24 i blocchi PoS (nella stessa pagina di presentazione dei CAP ,in fondo, c'è un link esaustivo su cosa sia il proof of stake).

oppure lasciali nel tuo balance della pool, ogni tanto ti arriva qualche piacevole "extra":io stesso ,quando voglio minare CAP, vado sulla tua stessa pool e proprio ieri ho trovato un bel blocchetto ,10 CAP, nel mio balance.

puoi sempre usare il tuo wallet per minare Pos, però minare a costo zero su un wallet on-line è molto meglio  Wink
newbie
August 15, 2013, 03:56:12 PM
Ciao, allora il pool a cui mi sono registrato è questo : http://www.bottlecapspool.com/index , da quello che leggevo in giro ( anche in sto forum, nel topic del wallet ) mi sembrava la pool migliore per Cap.

Porta pazienza, l'indirizzo per il pagamento è questo ?

http://anonymouse.org/cgi-bin/anon-www.cgi/http://img62.imageshack.us/img62/5149/xweh.jpg

Il label l'ho editato io...

Ah ora risulto attivo, anche se sempre a 0 Cheesy

grazie

Ciauzzz

hero member
August 15, 2013, 01:05:51 PM
il wallet lo devi solo aprire e lui si sincronizza, non devi fare niente.nelle impostazioni del tuo account sulla pool devi solo impostare come indirizzo di pagamento quello "creato" dal wallet e impostare un treshold per i pagamenti automatici (di default non ci sono pagamenti automatici,puoi ritirare manualmente quando vuoi pagando ,ovviamente, la commissione).

dallo screen vedo che ci sono shares accettate,quindi è solo questione di tempo prima che tu riesca a "vederti attivo" sul sito della pool.

i pagamenti sono calcolati in base al tuo contributo e in base al numero di blocchi trovati dalla pool.

su che pool sei registrato?

newbie
August 15, 2013, 11:58:21 AM
di solito quando inizi a minare ci vogliono circa 15 minuti prima che sul sito rilevi il tuo worker attivo.

cgminer ti rileva shares accettate? 

Grazie della risposta, Cgminer mi rileva blocchi trovati.
Ho provato anche Guiminer , impostato come OpenCl miner, settato il server user e pass ma anche con questo
nel sito non mi rileva l'attività e sono a 0.
Posto un'immagine esplicativa :

http://img94.imageshack.us/img94/1120/pvuo.jpg

Mi son fermato nello scavo perchè mi sembrava inutile, per ora, andare avanti finchè non avessi risolto il problema.

Poi rimane aperto il discorso che non capisco come settare e far funzionare il Wallet, che è questo fra l'altro : https://bitcointalksearch.org/topic/bottlecaps-21-update-required-hardfork-july-4-2014-to-200-annual-pos-241445

Ciauzzz
hero member
August 15, 2013, 10:54:59 AM
di solito quando inizi a minare ci vogliono circa 15 minuti prima che sul sito rilevi il tuo worker attivo.

cgminer ti rileva shares accettate? 

newbie
August 15, 2013, 03:24:37 AM
Salve sono nuovo, per gioco mi è venuta voglia di minare con BootleCaps.
Allora seguendo delle guide ho scaricato due programmi : BootleCaps Windows qt e Cgminer.
Poi mi sono iscritto ad una pool.
Cgminer l'ho configurato con i settaggi della pool ( stratum ) ed altri per ottimizzare l'uso della mia 7850.
L'altro programma l'ho lanciato ed ha scaricato, credo, un' history di 76000 blocchi circa, poi non ha fatto altro.
Ora i miei problemi sono due :
1) Nonostante abbia letto che i Cap sono facili da trovare e stia minando da ore, non ne ho ancora beccato uno Cheesy
In effetti nel sito della pool il mio worker risulta inattivo e non so il motivo...
2) Non ho capito come configurare ed a cosa serva BootleCaps, solo che è un Wallet.

Grazie a chiunque voglia dedicarmi un po' del suo tempo per darmi una mano.

Ciauzzz
Pages:
Jump to: