Pages:
Author

Topic: Nuova desktop app di Ledger: LIVE - page 4. (Read 16322 times)

hero member
Activity: 2254
Merit: 709
June 22, 2019, 02:49:42 PM
#57
E' stata rilasciata la nuova versione 1.10.0 di Ledger Live. Vi lascio scoprirne le novità.  Roll Eyes
hero member
Activity: 784
Merit: 1416
June 04, 2019, 02:06:53 PM
#56
Qualcuno per caso ha comprato il nuovo ledger o ha ontenzione di prenderlo? Mi pare ci fosse un altro thread dove se ne parlava ma non trovo niente, forse ricordo male  Undecided
legendary
Activity: 3528
Merit: 4042
June 04, 2019, 11:54:00 AM
#55
dopo l'ultimo aggiornamento, ho notato la diminuzione dello spazio ulteriore nella mia ledger (per mettere valute)

non e' stata una cosa bella, ma se era necessario...

carino live, quantomeno non devi sempre connettere la chiavetta se solo vuoi guardare l'andamento ... che poi, consiglio di installarsi openbank o di usare la versione online
https://openbank.crypto-coins.xyz/login

codice disponibile in https://github.com/evilsocket/openbank
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
June 04, 2019, 10:25:46 AM
#54
Ledger Live è stato aggiornato alla versione Ledger 1.9.1
Oltre alla correzione di vari bug è stata creata una sezione apposita per gli Accounts.
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
May 05, 2019, 04:58:11 PM
#53
A me non è chiaro chi è che scrive le app delle monete da installare sul ledger.... Si tratta del team di ledger stesso, oppure degli sviluppatori della cryptovalura in questione?

Sì, un po' sono gli sviluppatori di Ledger a creare i vari moduli per le varie crypto per il supporto nei loro prodotti, altre volte sono sviluppi "esterni" (vedi secondo link che posto sotto).



Se si volesse chiedere se l'app per un cryptovaluta non ancora supportata sia in sviluppo,  a chi andrebbe chiesto quindi? Al team di ledger? Agli sviluppatori della cryptovaluta?

Qui una bella comparazione delle crypto supportate dai loro prodotti: https://shop.ledger.com/pages/supported-crypto-assets

Qui invece le intenzioni e gli stati dello sviluppo per inglobare le nuove crypto: https://trello.com/b/5nQ1mdzt/ledger-roadmap
hero member
Activity: 1442
Merit: 578
May 05, 2019, 06:05:51 AM
#52

A me non è chiaro chi è che scrive le app delle monete da installare sul ledger.... Si tratta del team di ledger stesso, oppure degli sviluppatori della cryptovalura in questione?

Se si volesse chiedere se l'app per un cryptovaluta non ancora supportata sia in sviluppo,  a chi andrebbe chiesto quindi? Al team di ledger? Agli sviluppatori della cryptovaluta?

Grazie.
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
May 04, 2019, 11:46:12 AM
#51
Nuovo aggiornamento per la app Ledger Live: ora siamo arrivati alla versione 1.8.0
Notificato che per i dispositivi hardware non aggiornati alle ultimissime versioni è impossibile aggiornare il firmware degli stessi con la nuova versione del Ledger Live bensì bisognerebbe tornare alla 1.7 Wink
hero member
Activity: 784
Merit: 1416
April 14, 2019, 07:12:41 AM
#50
Ho visto che hanno da poco aggiunto il supporto per gli ada, quasi quasi li muovo sul ledger e allo stesso tempo provo l'applicazione desktop È da parecchio che non tocco il ledger, spero di non avere sorprese (hardware rotto ecc.)  Undecided
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
April 13, 2019, 11:38:55 PM
#49
Ma a voi l'app su Mac funziona bene? Voglio dire, quando la apro è molto macchinosa, va a scatti, e non penso che sia un problema del Mac perché Photoshop ad esempio funziona senza problemi, che sia poco ottimizzata l'app forse? Qualcuno la usa da Mac e può darmi un feedback per favore?

Mai dato problemi, la avvio e la consulta da iMac da quando esiste senza alcun problema di sorta: nessuno scatto, tutto liscio e regolare.
legendary
Activity: 2366
Merit: 2342
April 13, 2019, 07:20:26 PM
#48
Ma a voi l'app su Mac funziona bene? Voglio dire, quando la apro è molto macchinosa, va a scatti, e non penso che sia un problema del Mac perché Photoshop ad esempio funziona senza problemi, che sia poco ottimizzata l'app forse? Qualcuno la usa da Mac e può darmi un feedback per favore?
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
April 09, 2019, 07:38:52 PM
#47
Nuovo aggiornamento per l'applicazione desktop "Ledger Live": è stata appena rilasciata la versione 1.7.0

Inoltre dicono che Ledger Nano S abbia abilitato da un po' il supporto a Cardano (ADA) però in Ledger Live non trovo ancora questa coin.
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
March 01, 2019, 01:12:15 PM
#46
In questo periodo Ledger Live è stato aggiornato più e più volte, il procedimento è semplicissimo: fa tutto lui. Grin

Da fare con più attenzione invece è l'update del firmware del device fisico Ledger Nano S. A tal proposito segnalo che è uscito un aggiornamento importante da applicare:

https://www.ledger.fr/2019/01/16/ledger-releases-a-new-nano-s-firmware-update/
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
October 26, 2018, 01:32:18 PM
#45
Ma c'è qualche guida ufficiale per capire come interfacciare il Ledger con wallet esterni? E per caso sai se ci sia anche la possibilità che in futuro venga aggiunta nell'app Ledger Live? O di solito quelle con wallet esterno rimangono cosi e basta?

Guarda a pagina 2 di questo thread, c'era qualcuno che parlava proprio di ICX. Magari loro ti saprebbero dire come fare.
legendary
Activity: 2366
Merit: 2342
October 26, 2018, 10:33:51 AM
#44
Non mi è chiara una cosa però, perché Icon (ICX) risulta supportata ma non la vedo quando provo ad aprire l'app del Ledger? Non mi è chiaro perché non ci sia, e mi sembra che sia successo anche con altri token che dovrebbero essere supportati ma non li vedo  Huh

Guardando questa bella pagina https://www.ledger.com/pages/supported-crypto-assets si vede che Icon è sì supportata dal Ledger Nano S ma non dall'app Ledger Live
Grazie mille vario, l'ho appena salvata nei preferiti, molto utile!  Wink

Quote
è possibile l'interfacciamento con il wallet "esterno" ICONex  Wink
Ma c'è qualche guida ufficiale per capire come interfacciare il Ledger con wallet esterni? E per caso sai se ci sia anche la possibilità che in futuro venga aggiunta nell'app Ledger Live? O di solito quelle con wallet esterno rimangono cosi e basta?
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
October 26, 2018, 03:01:47 AM
#43
Non mi è chiara una cosa però, perché Icon (ICX) risulta supportata ma non la vedo quando provo ad aprire l'app del Ledger? Non mi è chiaro perché non ci sia, e mi sembra che sia successo anche con altri token che dovrebbero essere supportati ma non li vedo  Huh

Guardando questa bella pagina https://www.ledger.com/pages/supported-crypto-assets si vede che Icon è sì supportata dal Ledger Nano S ma non dall'app Ledger Live: è possibile l'interfacciamento con il wallet "esterno" ICONex  Wink
legendary
Activity: 2366
Merit: 2342
October 25, 2018, 09:37:09 PM
#42
Non mi è chiara una cosa però, perché Icon (ICX) risulta supportata ma non la vedo quando provo ad aprire l'app del Ledger? Non mi è chiaro perché non ci sia, e mi sembra che sia successo anche con altri token che dovrebbero essere supportati ma non li vedo  Huh
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
October 02, 2018, 01:49:50 PM
#41
E' stata rilasciata la versione 1.2.0
full member
Activity: 621
Merit: 214
September 03, 2018, 07:34:45 AM
#40
Piccolo OT: ha fatto lo swap sul wallet online di ICX, vero?

Si, ho fatto tutto con il wallet su Chrome (molto easy some processo)
legendary
Activity: 2366
Merit: 2342
September 02, 2018, 02:23:20 PM
#39
Non ho più aggiornato nulla, non ho particolare fretta di spostare gli ICX sul ledger in ogni caso
Piccolo OT: ha fatto lo swap sul wallet online di ICX, vero?
full member
Activity: 621
Merit: 214
September 02, 2018, 08:51:24 AM
#38

Si sono staccati dal supporto browser poichè chrome eliminerà il proprio store, ergo era una decisione quasi obbligata per continuare.

Anche io ho trovato un piccolo bug, hai installato l’ultima versione?

Non ho più aggiornato nulla, non ho particolare fretta di spostare gli ICX sul ledger in ogni caso
Pages:
Jump to: