Pages:
Author

Topic: [NUOVO SITO] Genera il tuo indirizzo bitcoin personalizzato (vanity address) - page 6. (Read 4152 times)

newbie
Activity: 28
Merit: 0
Quote
E cosa dovrebbe garantire che tu non sia a conoscenza della private key che generi?

Ciao, sia l'indirizzo che la chiave privata sono generate automaticamente da un computer e gestite dal server, dove poi viene creato un link (accessibile solo una volta!) per il download tramite file zip. Questo significa che non appena si riceve l'email con il download link e lo apri per scaricare il file zip, quel file non è più accessibile, solo tu sei a conoscenza di ciò che contiene il file Smiley
sr. member
Activity: 337
Merit: 250
HTML5/Node.js/PHP developer
E cosa dovrebbe garantire che tu non sia a conoscenza della private key che generi?

Vero..

OP dovresti generare l'indirizzo lato client come fa questo sito: https://www.bitaddress.org/bitaddress.org-v3.1.0-SHA256-c3d4d8da8fc6980435a520dff562b7f831b2f6037ec2d4dd6bf76c5321873303.html
newbie
Activity: 28
Merit: 0
legendary
Activity: 1274
Merit: 1001
"shh, he's coding..."
Salve a tutti, sono qui per presentare il mio nuovo progetto (è più un hobby :-) per generare indirizzi bitcoin personalizzati e per sentire la vostra sul sito, che siano complimenti o critiche.
Ho scelto di creare il sito in lingua inglese, ovviamente, anche se i testi sono davvero pochi.
In ogni caso il sito si presenta davvero molto intuitivo e di semplice utilizzo.
Funzionalità del sito:
- Generatore di indirizzi bitcoin personalizzati (vanity address)
- Fino ad un massimo di 9 caratteri
- Maiuscolo o minuscolo
- Gratis fino 5 caratteri
- Ricezione dell'indirizzo generato tramite email con link monouso per il download.

Il sito è questo: www.vanitybitcoin.org, mi manca solo qualcosa da definire a livello di php, per il resto è già funzionale.

Provatelo e dite cosa ne pensate, o cosa migliorereste?

E cosa dovrebbe garantire che tu non sia a conoscenza della private key che generi?


Edito finché non viene risolto il problema dell'affidabilità
sr. member
Activity: 337
Merit: 250
HTML5/Node.js/PHP developer
newbie
Activity: 28
Merit: 0
Salve a tutti, sono qui per presentare il mio nuovo progetto (è più un hobby :-) per generare indirizzi bitcoin personalizzati e per sentire la vostra sul sito, che siano complimenti o critiche.
Ho scelto di creare il sito in lingua inglese, ovviamente, anche se i testi sono davvero pochi.
In ogni caso il sito si presenta davvero molto intuitivo e di semplice utilizzo.
Funzionalità del sito:
- Generatore di indirizzi bitcoin personalizzati (vanity address)
- Fino ad un massimo di 9 caratteri
- Maiuscolo o minuscolo
- Gratis fino 5 caratteri
- Ricezione dell'indirizzo generato tramite email con link monouso per il download.

Il sito è questo: www.vanitybitcoin.org, mi manca solo qualcosa da definire a livello di php, per il resto è già funzionale.

Provatelo e dite cosa ne pensate, o cosa migliorereste?
Pages:
Jump to: