Pages:
Author

Topic: Nxt Ardor IGNIS (Read 1385 times)

member
Activity: 206
Merit: 66
May 01, 2023, 10:22:36 PM
🔥 Ultime notizie Nxt / Ardor / Ignis - Vittorie settimanali Jelurida - 01 maggio 2023 🔥

Cosa rende Bridge Champ unico?
Bridge Champ è una piattaforma online basata su blockchain per gli amanti del bridge, che porta il gioco al livello successivo. Ma cosa lo rende unico nel mondo del Bridge? Un'interfaccia utente moderna, che lo rende semplice e intuitivo con cui giocare. Offre una perfetta integrazione video e audio, consentendo ai giocatori di comunicare e giocare senza intoppi. Inoltre, la sezione “Play & Il modello "Guadagna" è un grande incentivo per i giocatori interessati a guadagnare mentre giocano. Inoltre, la modalità di gioco casuale con i robot, per il miglioramento delle abilità, l'editor di mani, per consentire ai giocatori di esercitarsi e analizzare mani diverse e migliorare il gioco in generale. La tabella di analisi dei risultati consente ai giocatori di ottenere informazioni dettagliate sul loro gameplay. La spiegazione dell'offerta del bot è progettata per aiutare i giocatori a comprendere meglio la strategia di offerta. Ultimo ma non meno importante, Bridge Champ è disponibile anche come app mobile per dispositivi iOS e Android, rendendo più facile per i giocatori accedere al gioco in movimento. Unisciti al gioco di bridge di nuova generazione e gioca ora!

Francisco ha rappresentato Jelurida al Congresso Industria 4.0 a Barcellona
Il 18 aprile, Francisco ha partecipato al Industry 4.0 Congress a Barcellona, per esplorare le future opportunità di business per le piattaforme blockchain di Ardour e Ignis in uno dei più importanti fiere su fabbriche digitali, automazione, AI, VR e AR.

Come funziona la funzione di analisi del gioco su Bridge Champ!
Una delle ultime funzionalità disponibili su Bridge Champ è la analisi del gioco. In questo esempio, il team mira a dimostrare un tabellone giocato di recente ai Giochi invernali della European Bridge League 2023 in Francia dai migliori giocatori di bridge. L'articolo pubblicato su Bridge Winners delinea come la tabella di analisi su Bridge Champ fornisca un rapida panoramica dell'andamento della partita ed evidenzia chiaramente l'errore nella presa 7. Scopri di più!

La stagione 06 di Mythical Beings porterà il gioco a un livello superiore!
Le attività di codice richiedono tempo e il team di Mythical Beings sta attualmente lavorando per implementare molti miglioramenti suggeriti dalla comunità di tester. Pertanto, la nuova Stagione 06 richiederà probabilmente più tempo per essere lanciata, ma ne varrà la pena! Rimani sintonizzato!

Accendi il motore: scopri l'ultimo esperimento di gioco online NXTER!
Il team NXTER ha recentemente iniziato a sviluppare un nuovo gioco online, come esperimento. È un nuovo motore di gioco multigiocatore basato su testo che può essere giocato direttamente in Discord e utilizzerà gli account Ardour per l'ID dei giocatori, l'app SIGBRO e riflette diverse funzionalità di Ardour. Per saperne di più sul gioco come divertente strumento creativo in arrivo, leggi l'articolo del blog e altro su nxter.org.

Guarda il video sul canale YouTube di Jelurida! 👉
https://www.youtube.com/watch?v=Yh69MLMfolI

Leggi su jelurida.com
https://www.jelurida.com/news/weekly-update-2023-05-01
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
June 03, 2018, 04:30:36 PM
Guardavo il client di Ardor e vedevo la voce "Peers". La domanda che mi sorge spontanea è: trovata la lista delle Peers sparse per il mondo qui https://ardor.peerexplorer.com/nodes c'è un modo per importarle tutte anziché inserirle manualmente una ad una?
newbie
Activity: 185
Merit: 0
April 05, 2018, 03:13:11 PM
Io sto alla larga da nxt da quando non ho ricevuto l'airdrop di ignis. Su htbtc ho eseguito tutte le istruzioni ma poi non ho mai ricevuto nulla . Non sono seri
La colpa in quel caso è di hitbtc se si sono tenuti gli ignis collegati ai tuoi nxt. Sei sicuro che quell'exchange supportava il fork?

si lo supportato e lunico che ritarda cosi tanto
newbie
Activity: 185
Merit: 0
April 05, 2018, 03:11:36 PM
Io sto alla larga da nxt da quando non ho ricevuto l'airdrop di ignis. Su htbtc ho eseguito tutte le istruzioni ma poi non ho mai ricevuto nulla . Non sono seri

anch io li o bloccati su hitbitc . nonn si sa ancora niente ?
full member
Activity: 658
Merit: 105
April 05, 2018, 12:36:19 PM
Io sto alla larga da nxt da quando non ho ricevuto l'airdrop di ignis. Su htbtc ho eseguito tutte le istruzioni ma poi non ho mai ricevuto nulla . Non sono seri
La colpa in quel caso è di hitbtc se si sono tenuti gli ignis collegati ai tuoi nxt. Sei sicuro che quell'exchange supportava il fork?
jr. member
Activity: 209
Merit: 7
April 05, 2018, 10:45:46 AM
Io sto alla larga da nxt da quando non ho ricevuto l'airdrop di ignis. Su htbtc ho eseguito tutte le istruzioni ma poi non ho mai ricevuto nulla . Non sono seri

Se hitbtc supportava il fork,tu hai seguito tutte le indicazioni ma non hai ricevuto gli IGNIS,la colpa e la poca serietà è d'exchange, nxt non c’entra assolutamente nulla. Io avevo gli nxt sul mio wallet privato ed ho ricevuto correttamente gli IGNIS che mi spettavano
full member
Activity: 308
Merit: 100
April 05, 2018, 09:23:26 AM
Io sto alla larga da nxt da quando non ho ricevuto l'airdrop di ignis. Su htbtc ho eseguito tutte le istruzioni ma poi non ho mai ricevuto nulla . Non sono seri
full member
Activity: 658
Merit: 105
April 03, 2018, 05:12:17 PM
Solo di NXT oppure anche di IGNIS?
Da quello che dicono sembra solo per chi ha nxt. Mi sembra una tattica per non far sprofondare del tutto nxt andati a picco dopo l'uscita di ignis.
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
April 02, 2018, 12:22:01 PM
Solo di NXT oppure anche di IGNIS?
newbie
Activity: 70
Merit: 0
April 02, 2018, 10:59:07 AM
Se quell'utente ha ragione, e cioè che i possessori di NXT ed IGNIS hanno diritto al 10% delle nuove emissioni di default, credo che dovrebbe esserci una strada non particolarmente complicata per avere un bilancio aggiornato direttamente da loro, altrimenti per non perdere tale diritto saremmo costretti a seguire di giorno in giorno tutto quanto avviene in casa IGNIS ed NXT, rincorrendo tutti i coins di nuova emissione.
Ringrazio anticipatamente chiunque voglia rispondere e/o correggermi.

Tutti i cloni di NXT devono allocare il 10% della loro fornitura totale ai NXT holders. Anche la nostra nostra coin è un clone di NXT ed il 10% della fornitura totale è stato allocato per i possessori di NXT in automatico.
Sito web (in italiano): http://www.diracoin.org/IT/index.html#!/
Web wallet (in italiano): http://miowallet.diracoin.org/
newbie
Activity: 185
Merit: 0
April 01, 2018, 03:35:37 PM
nxt Ardor ignis   sono tutte della famiglia insieme

a darcrus adelhoi SuperNet ora lele
member
Activity: 85
Merit: 10
March 27, 2018, 01:57:21 AM
Per me è una novità, non ho mai sentito parlare ne di action Coin ne di Lele....
newbie
Activity: 128
Merit: 0
March 26, 2018, 07:39:44 PM
A causa della mia scarsa esperienza avrei una domanda che potrebbe essere banale. Premetto che ho già cercato in vari furum ma stranamente non ho trovato nulla inerente ai miei dubbi.
Nel mese di dicembre ho acquistato un po' di NXT, e li ho depositati sul desktop wallet ( non light......quello con tutta la blokchain). Ho provato anche a forgiare, ma dopo due settimane di forgiatura, non ottenendo risultati, ho interrotto. In fondo me lo aspettavo vista l'esigua quantità di cui dispongo.
Vengo al punto.
Il 28 dicembre ricevo IGNIS in rapporto di 1/2, ed intorno al 6/7 gennaio 2018 riesco a scaricare l'Ardor desktop wallet (questa volta versione light) ed entrando con il mio indirizzo NXT da allora vedo le mie IGNIS sul wallet. Fino a questo punto tutto normale.
La settimana scorsa (circa 22/23 marzo 2018) leggendo un forum in inglese (bitcointalk) leggo una frase di un utente che dice :" il vero motivo per cui vale la pena tenere oggi NXT a questi prezzi è che in automatico ricevi il 10% delle nuove monete emessse sulla loro blokchain. L'ultimo caso riguarda l'emissione di Action Coin. Se vai sul loro sito e fai il login con il tuo indirizzo NXT vedrai che hai Action Coin nella misura di un decimo degli NXT che avevi in portafoglio quando Action Coin è stata emessa".
Ho provato ad andare sul sito di Action Coin ma ho visto che avevano problemi ed ho deciso di riprovare fra qualche giorno.
Oggi, sempre su Bitcointalk leggo sul tread di LELE Coin che al lancio di LELE è successa la stessa cosa per i detentori di IGNIS. LELE coin è in ICO, ma i detentori di IGNIS si ritroveranno possessori di LELE nella ragione di 1/10 delle IGNIS possedute. Non sono sicuro che LELE abbia già un desktop wallet, ma al seguente link, entrando con l'indirizzo IGNIS (alias NXT) è già possibile verificare che i possessori di IGNIS hanno ottenuto LELE Coin  https://lite.e-chain.id/
La mia domanda è questa. Premesso che solo per caso ho scoperto di possedere LELE Coin e anche se non ne sono ancora sicuro per i motivi sopra esposti, Action Coin, quante monete potrebbero essere state emesse, se ne sono state emesse,  sulle blokchain NXT ed IGNIS da quando posseggo le due monete,  delle quali io ignoro l'esistenza? Sia nel NXT wallet che nell'IGNIS wallet, c'è una marea di cose, opzioni etc. Io ho provato a cercare la possibilità di vedere elencate almeno queste due delle quali ho certezza, ma non ho trovato nulla. Esiste una funzione nei desktop wallet (NXT O ARDOR-IGNIS) che mi permette di fare un controllo veloce ed affidabile delle nuove emissioni a noi riservate nella misura del 10% ? Oppure i possessori di NXT ARDOR IGNIS dove possono attingere informazioni sull'elenco delle monete emesse e sulle monete di prossima emissione?
Se quell'utente ha ragione, e cioè che i possessori di NXT ed IGNIS hanno diritto al 10% delle nuove emissioni di default, credo che dovrebbe esserci una strada non particolarmente complicata per avere un bilancio aggiornato direttamente da loro, altrimenti per non perdere tale diritto saremmo costretti a seguire di giorno in giorno tutto quanto avviene in casa IGNIS ed NXT, rincorrendo tutti i coins di nuova emissione.
Ringrazio anticipatamente chiunque voglia rispondere e/o correggermi.
member
Activity: 85
Merit: 10
March 21, 2018, 12:42:01 PM
#99
caspita, ti è andata ancora peggio di me....
full member
Activity: 252
Merit: 100
March 17, 2018, 05:13:39 PM
#98
esperienza pessima . Io ho preso nxt su hitbtc e non ho mai ricevuto il fork  di ignis . Ora mi  ritrovo con queste inutilità
member
Activity: 85
Merit: 10
March 15, 2018, 04:22:59 PM
#97
Idem... Guardiamo il lato positivo, sbagliando si impara
full member
Activity: 392
Merit: 100
March 15, 2018, 09:40:48 AM
#96
se avessi venduto tutto a dicembre per USDT ora avrei triplicato il mio Cryptofoglio ,  fare hodl non e sempre buono .
member
Activity: 85
Merit: 10
March 13, 2018, 04:02:17 AM
#95
che delusione , ardor e ignis sono crollati un sacco .

Deluso anche io... presi gli NXT a dicembre, quasi all'apice del loro valore per poi vederli crollare a gennaio e nei giorni a seguire...
Stupidamente li ho sempre tenuti, sia nxt, ignis che ardor... immaginavo un dump subito dopo il fork, ma speravamo anche in una ripresa nel primo trimestre...
Purtroppo la fase bearish del mercato non ha aiutato ;(

Speriamo in tempi migliori, qui tocca holdare all'infinito
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
March 11, 2018, 03:41:22 PM
#94
ma secondo voi ardor potrebbe arrivare a valere 10$ tra qualche anno e ignis 1$ sono monete valide ?

Sono scommesse Grin
full member
Activity: 392
Merit: 100
March 11, 2018, 03:58:42 AM
#93
ma secondo voi ardor potrebbe arrivare a valere 10$ tra qualche anno e ignis 1$ sono monete valide ?
Pages:
Jump to: