Pages:
Author

Topic: Nxt Ardor IGNIS - page 5. (Read 1372 times)

full member
Activity: 658
Merit: 105
December 24, 2017, 09:08:56 AM
#32
Ne ho comperati un po' di nxt sperando nel loro aumento di valore. Anch'io ho la sensazione che crollerà subito dopo la snapshot.
newbie
Activity: 25
Merit: 0
December 24, 2017, 04:00:48 AM
#31
Spero di sbagliarmi ma ho la sensazione che,dopo lo snapshot di IGNIS,il prezzo di NXT crollerà vertiginosamente.

Lo credo pure io, ma speriamo non troppo
jr. member
Activity: 209
Merit: 7
December 23, 2017, 07:08:53 PM
#30
Spero di sbagliarmi ma ho la sensazione che,dopo lo snapshot di IGNIS,il prezzo di NXT crollerà vertiginosamente.
newbie
Activity: 25
Merit: 0
December 23, 2017, 03:49:50 PM
#29
Ragazzi miei , io di nxt ho iniziato a parlarne un sacco di tempo fa ...

Io l'ho cononsciuto qualceh mese fa....hai qualche link dove "studiare"?
newbie
Activity: 13
Merit: 0
December 23, 2017, 11:12:39 AM
#28
Ragazzi miei , io di nxt ho iniziato a parlarne un sacco di tempo fa ...
newbie
Activity: 25
Merit: 0
December 23, 2017, 07:30:34 AM
#27
Raga ma sapete come funziona il wallet nxt? Ci capisco poco purtroppo e vedo che si fanno dei "Shuffling" dando gli ntx: è un tipo di prestito? danno degli interessi? Ora aspetto lo snapshot(dovrebbe essere l 28 dicmebre ) ma dopo mi piacerebbe capirci qualcosa.
full member
Activity: 658
Merit: 105
December 19, 2017, 07:58:19 AM
#26
Ma Ardor è un prodotto degli stessi sviluppatori di nxt? Cosa ne pensate di questo progetto? E cosa avrebbe più di nxt? La questione della blockchain padre e blockchain figlie?
newbie
Activity: 30
Merit: 0
December 18, 2017, 05:36:49 PM
#25
Ho letto quotazioni allucinanti sui prezzi di questi IGNIS, e tutto questo hype su nxt è sbalorditivo... Possibile che questo nuovo token venga fuori a 2.50$ creando un market cap assurdo dal niente praticamente...
jr. member
Activity: 209
Merit: 7
December 18, 2017, 10:23:13 AM
#24
Il primo Gennaio 2018 parte la blockchain ARDOR.
Tutti i token ARDOR presenti nel wallet NXT saranno trasferiti sulla nuova blockchain.
Il progetto ARDOR deriva da NXT e propone diversi miglioramenti.

E' ufficiale,bittrex supporterà lo SNAPSHOT di ARDR.Ancora nulla invece per lo snapshot di ignis
newbie
Activity: 6
Merit: 0
December 05, 2017, 09:53:52 AM
#23
O anche un indirizzo email... Ma non ne vedo l'utilità.
member
Activity: 233
Merit: 31
December 05, 2017, 07:15:44 AM
#22
Ho letto che gli alias servono per associare un stringa di testo ad un nome più facilmente memorizzabile.
Per esempio puoi associare il tuo indirizzo di deposito ad un nome (alias) e usare questo nome per ricevere le monete.
newbie
Activity: 6
Merit: 0
December 05, 2017, 04:50:55 AM
#21
Volevo chiedervi 2 cose: da quanto ti capito, forgiare (che equivarrebbe a minare ma col nuovo sistema di transazioni) non conviene se hai pochi nxt, giusto? E secondo, a che servono gli alias? Che da quello che ho letto nella wiki mi sembrano un po inutili...
member
Activity: 233
Merit: 31
December 04, 2017, 07:37:03 AM
#20
Ma a cos'è che servono esattamente Next, Ardor e Ignis? Quali problemi risolvono? Io non l'ho mica capito...

http://www.ardorplatform.org/ardor-child-chain-features
full member
Activity: 235
Merit: 100
December 04, 2017, 05:56:34 AM
#19
Ma a cos'è che servono esattamente Next, Ardor e Ignis? Quali problemi risolvono? Io non l'ho mica capito...
newbie
Activity: 56
Merit: 0
December 03, 2017, 06:37:10 PM
#18
Il primo Gennaio 2018 parte la blockchain ARDOR.
Tutti i token ARDOR presenti nel wallet NXT saranno trasferiti sulla nuova blockchain.
Il progetto ARDOR deriva da NXT e propone diversi miglioramenti.

Perfetto!Grazie
Dunque non devo fare nulla,avverrà tutto in maniera automatica?

Ho letto nella sezione internazionale del forum che il trasferimento avviene in automatico.

Ottimo
Grazie ancora
member
Activity: 233
Merit: 31
December 03, 2017, 03:30:40 PM
#17
Bisogna tenerli su wallet locale oppure su web wallet jelurida come hai indicato giustamente.

Salve a tutti. Ho pensato di investire anche io in ardor e NXT. Ne ho comprati un po su bittrex, però volevo chiedervi, affinché vengano convertiti, devo per forza spostarli sul wallet https://nxt.jelurida.com?
Quel wallet va bene sia per nxt che per ardor, giusto? E ultima domanda, che voi sappiate, c'è qualche altro tipo di wallet sicuro? Tipo uno offline stile electrum da poter installare su Linux, oppure uno android con la convalida a 2 fattori oppure con l'impronta digitale?
Ad esempio, questo per nxt

Può andare bene per tenerli e farli convertire?

Grazie in anticipo.


E' sempre consigliabile prelevare i wallet dal sito ufficiale del progetto: https://nxtplatform.org/download/
member
Activity: 233
Merit: 31
December 03, 2017, 03:27:12 PM
#16
Il primo Gennaio 2018 parte la blockchain ARDOR.
Tutti i token ARDOR presenti nel wallet NXT saranno trasferiti sulla nuova blockchain.
Il progetto ARDOR deriva da NXT e propone diversi miglioramenti.

Perfetto!Grazie
Dunque non devo fare nulla,avverrà tutto in maniera automatica?

Ho letto nella sezione internazionale del forum che il trasferimento avviene in automatico.
member
Activity: 233
Merit: 31
December 03, 2017, 03:25:49 PM
#15
Posto questa domanda in questo thread in quanto potrebbe tornare utile anche ad altri.

All'interno del mio wallet web https://nxt.jelurida.com aperto per provare la piattaforma NXT mi ritrovo la seguente frase:

"Attenzione!: Il tuo account non ha una chiave pubblica! Ciò significa che non è protetto come altri account. Devi effettuare una transazione in uscita per risolvere questo problema. (Imposta info account, invia un messaggio, acquista un alias, invia NXT,...)"

Qualcuno mi può spiegare di cosa si tratta e perché dovrei fare questa attività? Grazie.

Si, ho notato quel messaggio, io ho risolto impostando l'account info come scritto nel messaggio.
E' sufficiente premere sul relativo pulsante in alto a sinistra dove sta il tuo indirizzo NXT.
Per poterlo fare devi avere almeno 1 NXT sul wallet.
newbie
Activity: 6
Merit: 0
December 03, 2017, 11:00:16 AM
#14
Bisogna tenerli su wallet locale oppure su web wallet jelurida come hai indicato giustamente.

Salve a tutti. Ho pensato di investire anche io in ardor e NXT. Ne ho comprati un po su bittrex, però volevo chiedervi, affinché vengano convertiti, devo per forza spostarli sul wallet https://nxt.jelurida.com?
Quel wallet va bene sia per nxt che per ardor, giusto? E ultima domanda, che voi sappiate, c'è qualche altro tipo di wallet sicuro? Tipo uno offline stile electrum da poter installare su Linux, oppure uno android con la convalida a 2 fattori oppure con l'impronta digitale?
Ad esempio, questo per nxt
https://www.google.it/url?sa=t&source=web&rct=j&url=https://play.google.com/store/apps/details%3Fid%3Dnxt.org.freewallet.app%26hl%3Dit%26referrer%3Dutm_source%253Dgoogle%2526utm_medium%253Dorganic%2526utm_term%253Dnxt%2Bwallet%2Bandroid%26pcampaignid%3DAPPU_1_shUkWrW-KofCsAfh_ruIBw&ved=0ahUKEwi139fgke7XAhUHIewKHWH_DnEQ5YQBCCQwAA&usg=AOvVaw3V7iBwM9p7OEMA1N3SuHCA
Può andare bene per tenerli e farli convertire?

Grazie in anticipo.
newbie
Activity: 56
Merit: 0
December 02, 2017, 06:12:32 PM
#13
Il primo Gennaio 2018 parte la blockchain ARDOR.
Tutti i token ARDOR presenti nel wallet NXT saranno trasferiti sulla nuova blockchain.
Il progetto ARDOR deriva da NXT e propone diversi miglioramenti.

Perfetto!Grazie
Dunque non devo fare nulla,avverrà tutto in maniera automatica?
Pages:
Jump to: