Pages:
Author

Topic: Offerta di acquisto MtGox da Sunlot - page 3. (Read 2378 times)

legendary
Activity: 3808
Merit: 2044
May 05, 2014, 04:34:28 AM
BitCoin spariti?  Huh Huh
Le cose non scompaiono da sole

Non è sempre vero... Da quanto sembra MK si sarebbe dimenticato dei "change address".

FaSan

non ho capito, ti riferisci a quanto discusso qui? https://bitcointalksearch.org/topic/lenorme-e-sconosciuto-problema-del-resto-nella-transazioni-381911
stento a credere a un tale livello di incompetenza da parte di chi gestiva il primo e un tempo più grande exchange al mondo...

la fonte di questa indiscrezione?
hero member
Activity: 658
Merit: 502
May 05, 2014, 04:21:00 AM
BitCoin spariti?  Huh Huh

Non è sempre vero... Da quanto sembra MK si sarebbe dimenticato dei "change address".

FaSan
full member
Activity: 126
Merit: 100
Nella moltitudine dei consiglieri, c'è la riuscita
May 04, 2014, 08:48:39 AM
Ancora la vicenda sarà lunga, ma gli ingranaggi ormai sono in movimento, quindi è solo questione di tempo.
legendary
Activity: 1061
Merit: 1283
May 03, 2014, 03:00:35 PM
Aggiornamenti?
legendary
Activity: 834
Merit: 1015
April 29, 2014, 06:32:42 PM
In teoria dovrebbe valere per tutti i creditori di gox, bisogna vedere essere riconosciuti come creditori è una cosa automatica o bisogna fare dei giri strani.
sr. member
Activity: 382
Merit: 261
April 29, 2014, 05:38:45 PM
Ciò che non capisco è...questo accordo è valido per tutti i clienti mtgox?...sono per gli americani?...solo per i sottoscrittori della class action della sunlot?  Huh
full member
April 29, 2014, 05:29:49 PM
Ho dato uno sguardo all'indirizzo BTC dove MT-Gox depositava tutti i bitcoin. Incredibile come il 50% dei bitcoin disponibili siano transitati su quell'exchange, assurdo..

per chi fosse interessato a dare uno sguardo giusto per curiosità :https://blockchain.info/address/1LNWw6yCxkUmkhArb2Nf2MPw6vG7u5WG7q

Da ciò che penso: Parte è sparita veramente, cioè, il sito ha ricevuto un attacco dove c'è stato un furto di Bitcoin; un'altra parte è finita nelle mani del ciccione, poco ma sicuro (se cercate tra le transazioni, c'è un address con 5000 Bitcoin dove ci sono non poche transazioni, difficile pensare che sia un utente quello  Roll Eyes)

Comunque, spero che la nuova società (da ciò che ho letto) che vuole rilevare MT-Gox riporti questo exchange a ciò che era una volta, adottando allo stesso tempo degli accorgimenti massicci in termini di sicurezza, dato che Mt-gox non sa neanche cos'è.

Assurdo, su quell'indirizzo sono transati in totale 5'706'407.65327974 BTC  Shocked Shocked Shocked
Già fossero solo € sarebbero un sacco di soldi, quindi immaginate.
legendary
Activity: 1582
Merit: 1196
Reputation first.
April 29, 2014, 04:00:19 PM
Ho dato uno sguardo all'indirizzo BTC dove MT-Gox depositava tutti i bitcoin. Incredibile come il 50% dei bitcoin disponibili siano transitati su quell'exchange, assurdo..

per chi fosse interessato a dare uno sguardo giusto per curiosità :https://blockchain.info/address/1LNWw6yCxkUmkhArb2Nf2MPw6vG7u5WG7q

Da ciò che penso: Parte è sparita veramente, cioè, il sito ha ricevuto un attacco dove c'è stato un furto di Bitcoin; un'altra parte è finita nelle mani del ciccione, poco ma sicuro (se cercate tra le transazioni, c'è un address con 5000 Bitcoin dove ci sono non poche transazioni, difficile pensare che sia un utente quello  Roll Eyes)

Comunque, spero che la nuova società (da ciò che ho letto) che vuole rilevare MT-Gox riporti questo exchange a ciò che era una volta, adottando allo stesso tempo degli accorgimenti massicci in termini di sicurezza, dato che Mt-gox non sa neanche cos'è.

legendary
April 29, 2014, 03:52:55 PM

certo che non sono scomparsi da soli, ma accompagnati e appositamente indirizzati da ditone grasse pigiate ad arte su una tastiera
full member
April 29, 2014, 02:04:38 PM
Le cose non scompaiono da sole, comunque sia, se MtGox torna attivo ma con una gestione più seria e affidabile, sicuramente tornerà ad essere il miglior exchange al mondo.
legendary
April 29, 2014, 09:52:07 AM
Sembra che la cosa sia ormai ufficiale: http://www.reuters.com/article/2014/04/29/us-bitcoin-mtgox-settlement-idUSBREA3S02W20140429.

Lo studio legale americano che ha lanciato la class action sarebbe vicino a un accordo che prevede la spartizione tra gli utenti degli attivi in bicoin e fiat recuperati finora, più una quota azionaria del 16.5% della nuova società. L'obiettivo dichiarato resta sempre il risarcimento integrale, senza quindi rinunciare a perseguire i responsabili (MK su tutti) e proseguendo le indagini per cercare i bicoin spariti.

Mah... Pasqua è passata da poco, ma a quanto pare non resta che sperare nella resurrezione Roll Eyes
Pages:
Jump to: