Complimenti per il traguardo raggiunto! Pochi mesi fa ci riuscii anche io!! Adesso tiro per diventare Hero! Ma la strada è lunga assai, spero entro il 2024 😅😅
Tanto che mi sono anche fatto un piccolo script countdown su excel
merit to hero 129
Activity to hero 116
😂😂😂
Addirittura uno script! Io ho un semplice foglio excel con delle addizioni!
Lo avevo fatto quando aspettavo di diventare leggendario e c'era la "lotteria delle activity".
Ora lo uso per provare a capire quando entrerò nella top1000 delle activity..... manca ancora un pò
In realtà è un semplice foglio excel ma prende i dati da un sito di un mio caro amico di cui ometto nome e fonte dati per mantenere la sua privacy
I dati li prendo oltre per capire quanto mi manca per diventare Hero ma soprattutto quanti post faccio settimanalmente
"{""posts"":""760"",""activity"":""364"",""position"":""Sr. Member"",""last"":""Today at
08:55:38 AM"",""merit"":""372"",""}"
Poi ovviamente è solo questione di manipolare questi pochi dati, quasi quasi che farei un bot telegram 😂😂
Volevo solo condividere questo piccolo traguardo con voi dato che anche io oggi sono diventato un senior member.
Con le nuove regole, se non sei un utente molto attivo usi il forum a mo' di giornale per informarti durante quel pò di tempo che avanza come faccio io, è davvero difficile raggiungere questi livelli (non mi sto autocelebrando eh!
).
Comunque, alla prossima e grazie a tutti coloro che nel tempo hanno contribuito ner farmi raggiungere questo risultato
complimenti! spero di arrivarci presto anch'io!
Questo sistema è ottimo, scrivere centinaia di post senza informazione ha poco senso, in questo modo si premia chi porta informazione e contenuti.
Complimenti per il traguardo raggiunto! Pochi mesi fa ci riuscii anche io!! Adesso tiro per diventare Hero! Ma la strada è lunga assai, spero entro il 2024 😅😅
Tanto che mi sono anche fatto un piccolo script countdown su excel
merit to hero 129
Activity to hero 116
😂😂😂
Aiutino anche da parte mia a tutti e 3
Grazie mille per l'aiutino, ogni piccolo merit è un passo in meno al traguardo