Pages:
Author

Topic: OT ma non Troppo: Sono diventato un SR Member! - page 2. (Read 392 times)

sr. member
Activity: 448
Merit: 580
Pizza Maker 2023 | Bitcoinbeer.events


Diventi SR Member ad un livello di attività pari a 240, dato che hai già i meriti sufficienti.

Se posti in ogni periodo diventi Sr Member il 17 maggio alle 10:40 (forum time, quindi aggiungi due ore per l'ora italiana)

Mi raccomando, non ci abbandonare.


Ma da dove li guardi questi dati? Si vede che sono nuovo

Non vi abbandono come Schettino 😂
legendary
Activity: 2114
Merit: 15144
Fully fledged Merit Cycler - Golden Feather 22-23


Scusami, non vorrei tarpare entusiasmi, ma mi pare che a te manchi un pò di activity mi pare.
Devi arrivare fino a 240 se non erro... non è proprio vicinissimo.
 


Sisi certo ma non è molto lunga se non sbaglio, nel giro di un mese e mezzo o due ci dovrei essere. Non ho fretta😂

Diventi SR Member ad un livello di attività pari a 240, dato che hai già i meriti sufficienti.

Se posti in ogni periodo diventi Sr Member il 17 maggio alle 10:40 (forum time, quindi aggiungi due ore per l'ora italiana)



Mi raccomando, non ci abbandonare.

sr. member
Activity: 448
Merit: 580
Pizza Maker 2023 | Bitcoinbeer.events


Scusami, non vorrei tarpare entusiasmi, ma mi pare che a te manchi un pò di activity mi pare.
Devi arrivare fino a 240 se non erro... non è proprio vicinissimo.
 


Sisi certo ma non è molto lunga se non sbaglio, nel giro di un mese e mezzo o due ci dovrei essere. Non ho fretta😂
legendary
Activity: 2114
Merit: 15144
Fully fledged Merit Cycler - Golden Feather 22-23
Volevo solo condividere questo piccolo traguardo con voi dato che anche io oggi sono diventato un senior member.

Con le nuove regole, se non sei un utente molto attivo usi il forum a mo' di giornale per informarti durante quel pò di tempo che avanza come faccio io, è davvero difficile raggiungere questi livelli (non mi sto autocelebrando eh!  Grin Grin Grin).

Comunque, alla prossima e grazie a tutti coloro che nel tempo hanno contribuito ner farmi raggiungere questo risultato  Smiley



Grande, a breve salgo a bordo anch'io...spero.

Scusami, non vorrei tarpare entusiasmi, ma mi pare che a te manchi un pò di activity mi pare.
Devi arrivare fino a 240 se non erro... non è proprio vicinissimo.
 
sr. member
Activity: 448
Merit: 580
Pizza Maker 2023 | Bitcoinbeer.events
Volevo solo condividere questo piccolo traguardo con voi dato che anche io oggi sono diventato un senior member.

Con le nuove regole, se non sei un utente molto attivo usi il forum a mo' di giornale per informarti durante quel pò di tempo che avanza come faccio io, è davvero difficile raggiungere questi livelli (non mi sto autocelebrando eh!  Grin Grin Grin).

Comunque, alla prossima e grazie a tutti coloro che nel tempo hanno contribuito ner farmi raggiungere questo risultato  Smiley



Grande, a breve salgo a bordo anch'io...spero.
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
Congrats anche da parte mia.
legendary
Activity: 2114
Merit: 15144
Fully fledged Merit Cycler - Golden Feather 22-23
Però se dici così suona un po’ come presa per i fondelli!😂
Beh, comunque ci tengo a dare il mio contributo, non per nulla sono il merit rascal di quartiere!

Beh in effetti, se non ti conoscessi di persona, chiunque potrebbe pensare (oggi come oggi) che invece di un essere umano tu sia un chatbot con ai molto avanzata
pensaci, in effetti potrebbe anche essere plausibile

state sereni, io l'ho visto di persona e mi sono preso anche un paio di bastonate
e' reale

ha solo deciso di non presidiare i lavori in corso ma usare il forum, tutto qua

Confermo tutto, bastonate comprese.
Babo è un giovanotto irriverente, ed ho dovuto rammentargli il rispetto per le persone anziane.

Confermo che non sono una ia, ma un umano pieno di typo.
legendary
Activity: 3528
Merit: 4042
Però se dici così suona un po’ come presa per i fondelli!😂
Beh, comunque ci tengo a dare il mio contributo, non per nulla sono il merit rascal di quartiere!

Beh in effetti, se non ti conoscessi di persona, chiunque potrebbe pensare (oggi come oggi) che invece di un essere umano tu sia un chatbot con ai molto avanzata
pensaci, in effetti potrebbe anche essere plausibile

state sereni, io l'ho visto di persona e mi sono preso anche un paio di bastonate
e' reale

ha solo deciso di non presidiare i lavori in corso ma usare il forum, tutto qua
legendary
Activity: 1554
Merit: 1168
Non ti prendo mica in giro, lo sai. Qua siete tutti dei giganti in confronto a me.
legendary
Activity: 2114
Merit: 15144
Fully fledged Merit Cycler - Golden Feather 22-23
Come sempre fillippone toglie ogni dubbio. L'anziano saggio è qui con noi  Grin

Grazie milleee

Lui è il top del top del forum, omni presente e sopratutto sa tutto di tutti e del forum.
Pensa lui ha il braccialetto che lo informa di quello che succede.
Diciamo che è l'esempio vivente di androide o cyborg? o quasi

Però se dici così suona un po’ come presa per i fondelli!😂
Beh, comunque ci tengo a dare il mio contributo, non per nulla sono il merit rascal di quartiere!
hero member
Activity: 770
Merit: 835
Complimenti per il traguardo raggiunto! Pochi mesi fa ci riuscii anche io!! Adesso tiro per diventare Hero! Ma la strada è lunga assai, spero entro il 2024 😅😅

Tanto che mi sono anche fatto un piccolo script countdown su excel
merit to hero   129
Activity to hero   116

😂😂😂

Addirittura uno script! Io ho un semplice foglio excel con delle addizioni!



Lo avevo fatto quando aspettavo di diventare leggendario e c'era la "lotteria delle activity".
Ora lo uso per provare a capire quando entrerò nella top1000 delle activity..... manca ancora un pò

In realtà è un semplice foglio excel ma prende i dati da un sito di un mio caro amico di cui ometto nome e fonte dati per mantenere la sua privacy

I dati li prendo oltre per capire quanto mi manca per diventare Hero ma soprattutto quanti post faccio settimanalmente

Code:
"{""posts"":""760"",""activity"":""364"",""position"":""Sr. Member"",""last"":""Today at 
08:55:38 AM"",""merit"":""372"",""}"

Poi ovviamente è solo questione di manipolare questi pochi dati, quasi quasi che farei un bot telegram 😂😂

Volevo solo condividere questo piccolo traguardo con voi dato che anche io oggi sono diventato un senior member.

Con le nuove regole, se non sei un utente molto attivo usi il forum a mo' di giornale per informarti durante quel pò di tempo che avanza come faccio io, è davvero difficile raggiungere questi livelli (non mi sto autocelebrando eh!  Grin Grin Grin).

Comunque, alla prossima e grazie a tutti coloro che nel tempo hanno contribuito ner farmi raggiungere questo risultato  Smiley
complimenti! spero di arrivarci presto anch'io!  Grin

Questo sistema è ottimo, scrivere centinaia di post senza informazione ha poco senso, in questo modo si premia chi porta informazione e contenuti.
Complimenti per il traguardo raggiunto! Pochi mesi fa ci riuscii anche io!! Adesso tiro per diventare Hero! Ma la strada è lunga assai, spero entro il 2024 😅😅

Tanto che mi sono anche fatto un piccolo script countdown su excel
merit to hero   129
Activity to hero   116

😂😂😂
Aiutino anche da parte mia a tutti e 3 Wink

Grazie mille per l'aiutino, ogni piccolo merit è un passo in meno al traguardo

legendary
Activity: 1554
Merit: 1168
Come sempre fillippone toglie ogni dubbio. L'anziano saggio è qui con noi  Grin

Grazie milleee

Lui è il top del top del forum, omni presente e sopratutto sa tutto di tutti e del forum.
Pensa lui ha il braccialetto che lo informa di quello che succede.
Diciamo che è l'esempio vivente di androide o cyborg? o quasi
sr. member
Activity: 560
Merit: 453
Come sempre fillippone toglie ogni dubbio. L'anziano saggio è qui con noi  Grin

Grazie milleee
legendary
Activity: 2114
Merit: 15144
Fully fledged Merit Cycler - Golden Feather 22-23
Quindi l'activty non si guadagna scrivendo post e ricevendo merits?

L'activity si guadagna scrivendo post, ma ogni periodo di due settimane, puoi guadagnare al massimo 14 activity.
In pratica il codice è:

Code:
activity=min(14*numero di periodi di activity nei quali hai scritto almeno un post, post)

Puoi trovare più informazioni qui:

FAQ: Everything you need to know about forum 'activity, account ranks and merit
sr. member
Activity: 560
Merit: 453
ahahahahah grazie mille, la nostra piccola mafia ha un'ottima catena di supporto  Grin Grin

Quindi l'activty non si guadagna scrivendo post e ricevendo merits?
legendary
Activity: 2366
Merit: 2342
Volevo solo condividere questo piccolo traguardo con voi dato che anche io oggi sono diventato un senior member.

Con le nuove regole, se non sei un utente molto attivo usi il forum a mo' di giornale per informarti durante quel pò di tempo che avanza come faccio io, è davvero difficile raggiungere questi livelli (non mi sto autocelebrando eh!  Grin Grin Grin).

Comunque, alla prossima e grazie a tutti coloro che nel tempo hanno contribuito ner farmi raggiungere questo risultato  Smiley
complimenti! spero di arrivarci presto anch'io!  Grin

Questo sistema è ottimo, scrivere centinaia di post senza informazione ha poco senso, in questo modo si premia chi porta informazione e contenuti.
Complimenti per il traguardo raggiunto! Pochi mesi fa ci riuscii anche io!! Adesso tiro per diventare Hero! Ma la strada è lunga assai, spero entro il 2024 😅😅

Tanto che mi sono anche fatto un piccolo script countdown su excel
merit to hero   129
Activity to hero   116

😂😂😂
Aiutino anche da parte mia a tutti e 3 Wink
legendary
Activity: 2114
Merit: 15144
Fully fledged Merit Cycler - Golden Feather 22-23
Complimenti per il traguardo raggiunto! Pochi mesi fa ci riuscii anche io!! Adesso tiro per diventare Hero! Ma la strada è lunga assai, spero entro il 2024 😅😅

Tanto che mi sono anche fatto un piccolo script countdown su excel
merit to hero   129
Activity to hero   116

😂😂😂

Addirittura uno script! Io ho un semplice foglio excel con delle addizioni!



Lo avevo fatto quando aspettavo di diventare leggendario e c'era la "lotteria delle activity".
Ora lo uso per provare a capire quando entrerò nella top1000 delle activity..... manca ancora un pò
hero member
Activity: 876
Merit: 940
Ti manca veramente poco. Intanto ti do un aiutino 👍🏻

Sei molto gentile per il bel pensiero, ma lui deve grindare activity, non merits.
Se scrive almeno 1 post tra l'8 marzo ed il 22 marzo, dovrebbe diventare senior il 22 marzo alle 10:13.20 AM!
Hai ragione, contato male 🖖🏻
hero member
Activity: 770
Merit: 835
Complimenti per il traguardo raggiunto! Pochi mesi fa ci riuscii anche io!! Adesso tiro per diventare Hero! Ma la strada è lunga assai, spero entro il 2024 😅😅

Tanto che mi sono anche fatto un piccolo script countdown su excel
merit to hero   129
Activity to hero   116

😂😂😂
legendary
Activity: 2114
Merit: 15144
Fully fledged Merit Cycler - Golden Feather 22-23
complimenti! spero di arrivarci presto anch'io!  Grin

Ti manca veramente poco. Intanto ti do un aiutino 👍🏻

Sei molto gentile per il bel pensiero, ma lui deve grindare activity, non merits.
Se scrive almeno 1 post tra l'8 marzo ed il 22 marzo, dovrebbe diventare senior il 22 marzo alle 10:13.20 AM!
Pages:
Jump to: