Pages:
Author

Topic: OT ma non Troppo: Sono diventato un SR Member! - page 3. (Read 392 times)

legendary
Activity: 1554
Merit: 1168
congratulazioni
questo obiettivo sia solo l'inizio di una serie di obiettivi qua nel forum e altrove
sono contento, se sei diventato sr vuol dire che scrivi e che resti, quindi pollicioni in su per te caro mio
hero member
Activity: 876
Merit: 940
Volevo solo condividere questo piccolo traguardo con voi dato che anche io oggi sono diventato un senior member.
Complimenti señor member FX 👍🏻

complimenti! spero di arrivarci presto anch'io!  Grin

Ti manca veramente poco. Intanto ti do un aiutino 👍🏻
sr. member
Activity: 560
Merit: 453
complimenti! spero di arrivarci presto anch'io!  Grin

Questo sistema è ottimo, scrivere centinaia di post senza informazione ha poco senso, in questo modo si premia chi porta informazione e contenuti.
sr. member
Activity: 1000
Merit: 397
Volevo solo condividere questo piccolo traguardo con voi dato che anche io oggi sono diventato un senior member.

Con le nuove regole, se non sei un utente molto attivo usi il forum a mo' di giornale per informarti durante quel pò di tempo che avanza come faccio io, è davvero difficile raggiungere questi livelli (non mi sto autocelebrando eh!  Grin Grin Grin).

Comunque, alla prossima e grazie a tutti coloro che nel tempo hanno contribuito ner farmi raggiungere questo risultato  Smiley

Pages:
Jump to: