Pages:
Author

Topic: [PAG] Alt-Currencies Giveaway & Signature-Ad Campaigns - page 32. (Read 153581 times)

hero member
Activity: 658
Merit: 500
Questi pagano 0.03 BTC per scrivere un articolo su di loro: http://cryptotradenetwork.com/support/knowledgebase/article/5

Anche se a dire il vero non è proprio il massimo della chiarezza il loro annuncio... ad ogni modo se avete un blog collegato alle criptomonete provate a darci un'occhiata  Wink
legendary
Activity: 1176
Merit: 1000
Grazie della segnalazione, ho postato la foto, attendo i 5 mBTC Smiley

Cmq secondo me la foto che merita di vincere è quella del cinese con la barba di carta  Grin
legendary
Activity: 882
Ok io li ho ricevuti nell'account e ho subito prelevato, arrivati in pochi secondi  Grin

El Emperador  se quella era la fidanzata di lastroby, non lo vedevi mai sul forum  Grin Cheesy

Si in effetti era da perdersi dietro di lei..
Però il bitcoin è un credo e il forum lo avrei frequentato lo stesso, nelle pause Wink heheh
legendary
Non ancora, ma ho messo la foto da poco tempo e l'admin mi sembra sia anche offline, cmq dalle recensioni mi sembra un sito serio
inserito la foto anche io Wink e messo link al wallet del mio account sul wallet..
vi faccio sapere..

Grande Roby  Grin
Facci sapere se te li mandano lo stesso anche se non è la foto tua (... almeno credo  Huh )

ciao eccomi Wink
no la foto mi ha attirato l'attenzione e ho pubblicato quella Wink (chissà come mai .. boh hehehe)

mi hanno inviato la metà della somma.. meglio di niente dai..
legendary
Activity: 1316
Merit: 1001
Ok io li ho ricevuti nell'account e ho subito prelevato, arrivati in pochi secondi  Grin

El Emperador  se quella era la fidanzata di lastroby, non lo vedevi mai sul forum  Grin Cheesy
hero member
Activity: 658
Non ancora, ma ho messo la foto da poco tempo e l'admin mi sembra sia anche offline, cmq dalle recensioni mi sembra un sito serio
inserito la foto anche io Wink e messo link al wallet del mio account sul wallet..
vi faccio sapere..

Grande Roby  Grin
Facci sapere se te li mandano lo stesso anche se non è la foto tua (... almeno credo  Huh )
legendary
Lastroby ho visto la tua foto, se ho capito bene loro volevano una foto del tuo natale, tu hai messo un mignottone, non so se va bene  Grin

Cmq per ora non mi ha mandato ancora niente
legendary
vi faccio sapere..
legendary
legendary
Grazie per la segnalazione... Dopo ci provo Wink
Ti hanno inviato BTC promessi??
legendary
Ragazzi vi segnalo questa piccola promo

Il sito rolling.io offre 5 mbt gratis s achi manda una foto del natale con la scritta "Merry christmas rolling.io"

https://bitcointalksearch.org/topic/rollin-5-mbtc-christmas-day-giveaway-015-btc-top-3-finished-905431

Io l'ho mandata, li invia nell'account del sito , appena me li da vi dico se sono prelevabili subito
legendary
Paga ogni giorno, direttamente sul sito (e si fa il withdraw subito, senza giocarli). Domani vi dico se mi ha pagato il primo giorno  Grin
Come sta andando???
legendary
Activity: 1526
Paga ogni giorno, direttamente sul sito (e si fa il withdraw subito, senza giocarli). Domani vi dico se mi ha pagato il primo giorno  Grin
legendary
Activity: 1232
★YoBit.Net★ 1400+ Coins Exchange
Io son riuscito (forse) a prendere questa di coinichiwa, accettava 10 senior member e mio sembra di essere il decimo  Grin
come paga? sempre a settimana o mensile?
legendary
Activity: 1526
Io son riuscito (forse) a prendere questa di coinichiwa, accettava 10 senior member e mio sembra di essere il decimo  Grin
legendary
Activity: 1232
★YoBit.Net★ 1400+ Coins Exchange
Invece pocketDice a quanto pare chiuderà un'altra volta , diciamo che stiamo un po tutti aspettando news da stunna ( è una delle poche signature campaign serie e soprattutto aperte da più di un anno circa).
PocketDice ha chiuso per mancanza di feedback, ma mi sono preso una ferrari grazie a loro.
Joino a Bitmixer che dovrei farcela va...
legendary
Activity: 1778
Merit: 1043
#Free market
Invece pocketDice a quanto pare chiuderà un'altra volta , diciamo che stiamo un po tutti aspettando news da stunna ( è una delle poche signature campaign serie e soprattutto aperte da più di un anno circa).
hero member
Activity: 700
Caspita ancora nessun annuncio da parte di Stunna.. Speravo che entro Natale la lanciasse! Speriamo a questo punto per capodanno!  Grin
legendary
Segnalo anche questa di multidice, non so quanto regala sul conto, mi sono appena iscritto, penso poco perchè ha un bankroll davvero ridotto

https://bitcointalksearch.org/topic/multidice-christmas-day-giveaway-ended-903984

EDIT
non ne vale la pena, regala appena 10.000 satoshi  Grin
legendary
Si infatti, se prelevavo 3,6 mbt era inutile, visto che il sito è cmq online da maggio, ho preferito metterli in investimento, ma solo per capire quanto si riesce a fare a differenza dei soliti siti di dice
Pages:
Jump to: