Pages:
Author

Topic: [PAG] Alt-Currencies Giveaway & Signature-Ad Campaigns - page 35. (Read 153581 times)

hero member
Activity: 658
Merit: 500
io ne ho 3k ancora unconfirmed da ieri sull'exchanger....e quanto ci vuole...

Che significa ancora unconfirmed? Hai provato a prelevarli ed ancora non te li hanno inviati?
legendary
Activity: 1232
Merit: 1000
★YoBit.Net★ 1400+ Coins Exchange
io ne ho 3k ancora unconfirmed da ieri sull'exchanger....e quanto ci vuole...
legendary
Activity: 1316
Merit: 1001
Elemperador ma lo sai che io sono proprio un pollo ? Ho visto quella pagina due giorni fa sul thread dei tittie, ma non avevo letto ne regalava 1000 solo per iscriverti. Grazie della segnalazione
legendary
Rimanendo in tema di titties, questo exchange poco noto ne regala ben 1000: https://www.bynergy.com/promo/FREETTC
Buooona!!
Presi...
Nel dubbio mi faccio qualche account in pù non si sa mai.
hero member
Rimanendo in tema di titties, questo exchange poco noto ne regala ben 1000: https://www.bynergy.com/promo/FREETTC
legendary
Activity: 2156
Merit: 1082
Non avevo capito che ne dava 1000 con facebook e 500 con twitter e avevo preso solo quelli di FB.
Splatter, ci mette un pò di tempo, io ho messo il like ieri sera e oggi verso le 3 li ho ricevuti
legendary
Come sanno che quello di FB sei tu?

Sei tu in che senso?  Huh

Basta che posti l'indirizzo e loro ti dovrebbero inviare qualche Tittie...
no intendo dire su twitter, nel senso che negli step per prendere le coin devi mettere il like su FB e il follow su twiter. Ma credo non serva il follow allora.

Allora, a me li hanno dati in 2 tranche: 1000 dopo il like su facebook e 500 dopo il follow su twitter, quindi anche se li fai singolarmente qualcosa ti viene accreditato.
L'annuncio in effetti non è molto chiaro... ad ogni modo dura fino al 31.
Ok quindi 1500 in tutto? Aspetto, ancora non mi hanno mandato nulla.
hero member

no intendo dire su twitter, nel senso che negli step per prendere le coin devi mettere il like su FB e il follow su twiter. Ma credo non serva il follow allora.

Allora, a me li hanno dati in 2 tranche: 1000 dopo il like su facebook e 500 dopo il follow su twitter, quindi anche se li fai singolarmente qualcosa ti viene accreditato.
L'annuncio in effetti non è molto chiaro... ad ogni modo dura fino al 31.
legendary
Non saprei, io ho aderito con facebook, gli ho messo il like e il mio indirizzo del wallet e oggi li ho ricevuti.
Certo che potevano essere un pà più generosi, 1000 son pochini  Grin
legendary

hero member
Ho aperto un nuovo thread per segnalare gli ZIPP, una promozione simile a quella degli stellar, speriamo sia lucrosa come la precedente

https://bitcointalksearch.org/topic/zippcoin-giveway-uguale-agli-stellar-899514

Grazie rodrigo, ottima segnalazione!
hero member

Sei tu in che senso?  Huh

legendary
Activity: 1316
Merit: 1001
Ho aperto un nuovo thread per segnalare gli ZIPP, una promozione simile a quella degli stellar, speriamo sia lucrosa come la precedente

https://bitcointalksearch.org/topic/zippcoin-giveway-uguale-agli-stellar-899514
legendary
Aderito pure io ai tittecoin, me ne ha mandati 1000, ieri valevano 3 satoshi, oggi 24  Grin
Ma il follow su twitter è necessario? Come sanno che quello di FB sei tu?
legendary
Aderito pure io ai tittecoin, me ne ha mandati 1000, ieri valevano 3 satoshi, oggi 24  Grin
hero member
Arrivato pagamento pure a me, ottimo.
Ne approfitto per segnalare anche questo, ho visto che bikinidice parlava dei tittiecoin e qua ne regalano qualcuno se vi interessa (anche se per ora valgono 3 satoshi)
Basta scaricare il wallet e pubblicare l'indirizzo sulla pagina facebook e condividere
https://bitcointalksearch.org/topic/tittiecoin-naughty-but-classy-official-currency-of-tittie-island-437695

Grazie bitta, ottima segnalazione!
Da amante del genere aderisco subito  Wink

Sperando che aumentino di volume...
hero member
Si però con massimale di 0.03 a settimana... Quindi i 30 post .. E almeno 10 in sezione internazionale

In sezione "Gambling" internazionale, più precisamente... una bella rottura indubbiamente  Cry
Ma per il Bitcoin ne vale la pena  Wink
legendary
Activity: 882
Si però con massimale di 0.03 a settimana... Quindi i 30 post .. E almeno 10 in sezione internazionale
sr. member
Activity: 308
Merit: 250
Quindi pocketdice è meglio di fortunejack?

Non mi sembra che poketdice paghi più di fortunejack.. Potrei sbagliarmi ma fortunejack paga 0.001 a post che non è affatto male! Probabilmente il più alto in circolazione! Smiley
hero member
Activity: 1666
Merit: 565
Quindi pocketdice è meglio di fortunejack?
Pages:
Jump to: