Pages:
Author

Topic: [PAG] Alt-Currencies Giveaway & Signature-Ad Campaigns - page 41. (Read 153581 times)

hero member
Activity: 1666
Merit: 565
Mi piange il cuore a dover lasciare la campagna di bit-x, pensando a quanto tempo c'è voluto per essere accettato e fare l'adesione (non mi obbliga nessuno ma naturalmente si lascia qualcosa per qualcosa di meglio) xD. Redsn0w, tu cosa farai?

Io quasi sicuramente aderirò a primedice , per il semplice motivo che i pagamenti sono settimanali. Poi #stunna è sinonimo di serietà,  quindi non ci penserò due volte.

redsn0w è fare una mail list per annunci veloci che si vedono? cosa ne dici?

Credo che telegram sia il modo più veloce per comunicare, una mailing list invece no.

come funziona questo telegram? io purtroppo poi lo posso usare solo da pc visto che il mio cell android ora non accetta altre app...
legendary
Activity: 952
Merit: 1000
Per tutti quelli che vogliono essere aggiungi al gruppo , scaricate la versione desktop di telegram da qui :

https://desktop.telegram.org/

poi "cercatemi" al nick : redsn0w

Volevo mettere pinger per il numero, poi ti cerco e ti mando la richiesta Wink

per verificarvi su pinger, controllate l'html della mail che vi arriva in cui c'è (ma non si vede) il link per la conferma  Wink
full member
Activity: 238
Merit: 100
Per tutti quelli che vogliono essere aggiungi al gruppo , scaricate la versione desktop di telegram da qui :

Volevo mettere pinger per il numero, poi ti cerco e ti mando la richiesta Wink
legendary
Activity: 1778
Merit: 1043
#Free market

legendary
#Free market
Red io ci sto Wink
Fai tu il gruppo telegram?

Si, però senza numero di cellulare mi sa che non si può. In alternativa potete usare pinger e poi registrarvi a telegram , e  dopo di che passarmi il vostro numero "personale" pinger.
legendary
Activity: 882
Red io ci sto Wink
Fai tu il gruppo telegram?
legendary
#Free market
Mi piange il cuore a dover lasciare la campagna di bit-x, pensando a quanto tempo c'è voluto per essere accettato e fare l'adesione (non mi obbliga nessuno ma naturalmente si lascia qualcosa per qualcosa di meglio) xD. Redsn0w, tu cosa farai?

Io quasi sicuramente aderirò a primedice , per il semplice motivo che i pagamenti sono settimanali. Poi #stunna è sinonimo di serietà,  quindi non ci penserò due volte.

Credo che telegram sia il modo più veloce per comunicare, una mailing list invece no.
legendary
Activity: 1526
Per i bonus che danno ogni tanto i siti di casinò ecc vedo questa
https://bitcointalk.org/index.php?board=71.0

per altre cose vedo questa
https://bitcointalk.org/index.php?board=52.0
full member
Activity: 238
Merit: 100
Non ricordo chi, ma qualcuno qui aveva proposto di fare un bot che cercava in automatico nuovi post con la dicitura "signature" sul forum inglese. Non sarebbe una cattiva idea

Si lo proposi io Wink
Penso che possa essere abbastanza utile...

Guardate, ho dato 1 occhio ieri sera agli annunci, stasera già ce ne sono 2 nuovi , scaduti (di casinò o altro che davano bitcoin free con twitter o altro).
Bisogna essere davvero velocissimi

In particolare che sezioni vedi ? Smiley
legendary
Activity: 1092
Merit: 1021
Gianluca però bisogna vedere se Primedice ci prende  Grin

Riapre? PrimeDice riapre? Shocked
Quando sento queste cose mi sveglio dal letargo Grin
legendary
Activity: 2156
Merit: 1082
Non possiamo fare in modo che ad ogni nuovo post scritto da Stunna veniamo avvisati dal forum ? Non c'è una funzione simile?
legendary
Guardate, ho dato 1 occhio ieri sera agli annunci, stasera già ce ne sono 2 nuovi , scaduti (di casinò o altro che davano bitcoin free con twitter o altro).
Bisogna essere davvero velocissimi
legendary
auhauha Lastroby, è Stunna non stanna  Grin

In effetti "within a week " può voler dire anche domani, per questo dobbiamo stare attivi e segnalarlo subito qui

Passatemi i nickname telegram cercherò di fare una chat , anche se credo non sia possibile con solo gli "alias".
legendary

In effetti "within a week " può voler dire anche domani, per questo dobbiamo stare attivi e segnalarlo subito qui
heheh scappato il termine Wink
comunque volevo dire stunna Wink hihi
legendary
Gianluca però bisogna vedere se Primedice ci prende  Grin
legendary
Activity: 1582
Merit: 1196
Reputation first.

legendary
Activity: 2156
Merit: 1082
Non ricordo chi, ma qualcuno qui aveva proposto di fare un bot che cercava in automatico nuovi post con la dicitura "signature" sul forum inglese. Non sarebbe una cattiva idea
legendary
#Free market

Passatemi i nickname telegram cercherò di fare una chat , anche se credo non sia possibile con solo gli "alias".
legendary

legendary
@stanna ha pubblicato questo:

Campaign will be launching within a week for hero/senior/legendary members. It will then be opened for full/member/jr shortly after.

We have a new payment system that will pay per post and depending on what forum section (Posting in some forum sections will get you more per post than others). The whole process will be fully automated and payments will be made weekly. We will be able to track users characters per post and easily ban spammers from the campaign. Hilariousandco (Bitcointalk mod) will be monitoring all participants and will be ensuring the quality of the forum is not lowered by participants.

We're setting a 50 BTC/month budget on this campaign so we are looking for a lot of people to sign up.

#

paura vera.. 50 btc di budget..
ma i più informati... tempi di apertura? sembra entro questa settimana...
Oggi 1 dicembre sarebbe state perfetta non credete? Wink
Pages:
Jump to: