Pages:
Author

Topic: [PAG] Alt-Currencies Giveaway & Signature-Ad Campaigns - page 38. (Read 153581 times)

legendary
Activity: 1596
Merit: 1009
Matt grazie della segnalazione, sei già stato approvato sul sito?
ricordo che la vecchia campagna, mi son cancellato perchè dopo 2 giorni non mi aveva ancora approvato, era sempre in pending.
Grazie
Sono stato approvato 10 minuti dopo aver fatto richiesta Smiley Io con la vecchia campagna ho ricevuto diversi pagamenti!
legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
Matt grazie della segnalazione, sei già stato approvato sul sito?
ricordo che la vecchia campagna, mi son cancellato perchè dopo 2 giorni non mi aveva ancora approvato, era sempre in pending.
Grazie
legendary
Activity: 1176
Peccato, è dai senior in su, mi mancano solo 2 activity
legendary
Activity: 1596
Merit: 1009
legendary
Activity: 882
Ripreso su fortune ...
Intanto si riparte da qui.. Resto pieno o mensile..
full member
Activity: 126
Merit: 100
Io ho sempre cercato di evitare campagne della durata di un mese, perchè se nel frattempo esce di meglio e vuoi cambiare, no ti danno giustamente niente.
Siamo tutti in attesa di primedice direi  Grin

Anche io ho pensato alla storia del pagamento mensile che ti limita molto nel passare da una campagna ad un altra. Il problema è che le nuove campagne pagano 1/5 o addirittura 1/10 rispetto alle precedenti...se poi consideriamo pro me dice non ne parliamo! È diventata una miseria
full member
Activity: 126
Io ho sempre cercato di evitare campagne della durata di un mese, perchè se nel frattempo esce di meglio e vuoi cambiare, no ti danno giustamente niente.
Siamo tutti in attesa di primedice direi  Grin

Prime dice?
Stunna doveva annunciare qualcosa a fine nov... Mi pare che non si sia pronunciato. Non so è per la storia che gli fregarono diversi btc... Cmq non ci sono state novità
legendary
Activity: 2156
Merit: 1082
Siamo tutti in attesa di primedice direi  Grin
legendary
Activity: 1932
Merit: 1042
https://locktrip.com/?refId=40964
qua ci sono slots liberi

https://bitcointalksearch.org/topic/luckybit-bitcoin-talk-affiliate-program-closed-671689

sono 0,1/mese per 50posts...

non è male!!

io non posso farli perche non ho sufficiente activity...

quindi preferisco che li prenda un paesano piuttosto che altri!!!

Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink

in effetti 50 posts sono molto pochi rispetto a quello che chiedono altri siti!

io sono iscritto.. secondo me è una delle campaign che ha il migilor rapporto reward/impegno
legendary
Seguirò il tuo consiglio..
Tutto pieno o in attesa di partire..
hero member
Activity: 1666
Merit: 565
in effetti.. come segnalato..
ma quindi a campagne siamo tutti fermi..
@stunna non parte.. e il resto già avviato o pieno..
boh

prova a riscriverti a fortunejack, domani riapre la settimana, magari qualcuno rinuncia
legendary
in effetti.. come segnalato..
ma quindi a campagne siamo tutti fermi..
@stunna non parte.. e il resto già avviato o pieno..
boh
member
Activity: 90
Merit: 10
Segnalo questi qui: https://bitcointalksearch.org/topic/ymb-christmas-kickoff-giveaway-winners-announced-more-chances-inside-885728

Regalano 30mBTC ed addirittura un quarto di dollaro d'argento  Cheesy

grazie per la segnalazione Wink
ci provo ..

Mi sono aggiunto anche io! Stiamo a vedere!  Wink
Grazie per la segnalazione intanto..

Per caso sapete quando parte la campagna di PrimeDice? Smiley
hero member
qua ci sono slots liberi

https://bitcointalksearch.org/topic/luckybit-bitcoin-talk-affiliate-program-closed-671689

sono 0,1/mese per 50posts...

non è male!!

io non posso farli perche non ho sufficiente activity...

quindi preferisco che li prenda un paesano piuttosto che altri!!!

Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink

in effetti 50 posts sono molto pochi rispetto a quello che chiedono altri siti!
legendary
Rende così poco percè si prendono il 70% di fee per la corrente.
hero member
Beh se vi da 1 mhs, lo usate per minare e ritirate il minato Smiley
Cerco, non vi aspettate miliodi di dollari al mese , con 1 mhs su altro cloud, faccio circa 4000 satoshi al giorno (converte il minato in bitcoin)

ma minando quali altcoin? mi sembra strano che scegliendo le più profittevoli renda così poco.. Sad
legendary
Segnalo questi qui: https://bitcointalksearch.org/topic/ymb-christmas-kickoff-giveaway-winners-announced-more-chances-inside-885728

grazie per la segnalazione Wink
ci provo ..
hero member
Activity: 658
Merit: 500

legendary
Beh se vi da 1 mhs, lo usate per minare e ritirate il minato Smiley
Cerco, non vi aspettate miliodi di dollari al mese , con 1 mhs su altro cloud, faccio circa 4000 satoshi al giorno (converte il minato in bitcoin)
full member
Activity: 238
Ragazzi, son riuscito a fare il log in e mandare lo screen al ragazzo, provate ora a registrarvi! Cheesy

Ho fatto anche io la procedura per vedere, mi sono comprato 1MH ma la cosa che non riesco a capire e':

Ok ora ho 1MH sulla piattaforma, ma non si capisce quanto rende ( non mi aspetto nulla ovviamente ).. cosa ci posso fare oltre che venderlo e lasciarlo li, in quanto li si parta proprio di miner e non di potenza..

Non e' molto chiara la dashboard  Huh
Te hai le idee piu' chiare?  Cheesy
Bella domanda ahaahaha hai le idee più chiare tu, mi sa! :-D io l'ho fatta solo perché era gratuita, non mi è costato nulla e ho voluto segnalarlo a tutti :-p

Bene ahaha
staremo a vedere Wink

Ho visto che redsn0w ha scritto nel topic, vediamo se lui ha le idee piu' chiare di noi  Grin

No , avevo scritto ma poi  ho cancellato il mio post  Grin . Non sono più interessato a quella promozione , ci ho capito meno di voi .

Ottimo  Grin Grin Grin
Ho scritto una mail al promotore della cosa, vediamo che mi risponde.. ovviamente vi riferirò tutto Wink
Pages:
Jump to: