Pages:
Author

Topic: [PAG] Alt-Currencies Giveaway & Signature-Ad Campaigns - page 86. (Read 153591 times)

legendary
Activity: 981
Merit: 1029
Aggiungetevi in fretta per l' airdrop di BTCTALKCOIN... rimane poco tempo.

https://bitcointalksearch.org/topic/btctalkcoin-talk-airdrop-details-starts-may-17-581845

Anche a loro basta mandare un PM?
EDIT: aggiunti entrambi
hero member
Activity: 728
Merit: 500
Aggiungetevi in fretta per l' airdrop di BTCTALKCOIN... rimane poco tempo.

https://bitcointalksearch.org/topic/btctalkcoin-talk-airdrop-details-starts-may-17-581845
full member
Activity: 196
Merit: 101
BCT coin, c'è un giveaway che finisce entro breve, li danno a seconda del numero di post:

https://bitcointalksearch.org/topic/annbct-coin-sha3-keccak-bitcointalk-coin-bct-pow-listed-on-mintpal-569997
legendary
Aggiunto Krypt Koin (modalità del Giveaway ancora da definire).
legendary
Activity: 1232
Merit: 1000
★YoBit.Net★ 1400+ Coins Exchange
Per gli energy ho messo la firma piu' o meno 4 o 5 gg fa, nella lista non ci sono, c'e' ancora speranza che prendo qualcosa secondo voi o no ?
direi di si, io non ci sono in quella lista e oggi mi sono arrivati 125000. A te sono arrivati?
hero member
Activity: 658
Merit: 504
Bullandterrier
Ma siamo due polli HORIFATTO. Ho capito... prima inserisci la firma con l indirizzo poi inserisci l'id nel sito...

Adesso funziona.
Hanno invertito i passaggi, ma effettivamente loro danno l'ok dopo che inserito l'ID verificano che ci sia già la firma.

Mi sono arrivati pure 10000 CKR, ho fatto i passaggi un 15 minuti fa.

ce l'ho fatta! Grazias!
legendary
Ma siamo due polli HORIFATTO. Ho capito... prima inserisci la firma con l indirizzo poi inserisci l'id nel sito...

Adesso funziona.
Hanno invertito i passaggi, ma effettivamente loro danno l'ok dopo che inserito l'ID verificano che ci sia già la firma.

Mi sono arrivati pure 10000 CKR, ho fatto i passaggi un 15 minuti fa.
hero member

Adesso funziona.
legendary
sono arrivati pure a me ora 125000 ENRG, quindi non conviene venderli? Meglio aspettare e vedere che succede
hero member
Bullandterrier
Ma per gli smurfcoin avete inserito il vostro id nel sito?

non capisco perchè continua a darmi invalid id...

pure a me... ci ho rinunciato
hero member
Ma per gli smurfcoin avete inserito il vostro id nel sito?

non capisco perchè continua a darmi invalid id...
legendary
Activity: 1526
Gli yellow non sono un grande affare,valgono circa 450 satoshi e ne manda un numero pari a 5 volte la vostra activity sul forum (io ne ho ricevuti 910)
hero member
Bullandterrier
Intanto provo al volo con YC.
Quanto tempo ci vorrà secondo voi?

Io non sono in lista e non ho capito perché... Ho pure scritto un mp al dev
full member
Activity: 195
Merit: 100
Intanto provo al volo con YC.
Quanto tempo ci vorrà secondo voi?

Aspe... Ma basta mettere in firma e signarsi? Perchè c'è una data del primo maggio,
e non ho capito casa vuol dire avere solo l'indirizzo YC al momento della registrazione e poi liberi per gli altri.
Registrarsi significa mettersi in lista al link del primo post?
Thanks
legendary
Ciao, mi spiegate come funziona questa cosa del FreeIPO & Giveaway con le stringhe da inserire nella firma.

Ciao e grazie W_M

Ogni moneta ha istruzioni e requisiti diversi, apri uno dei link nel primo post e segui quello che c'è scritto, tutto qui.

Sapete se smurfcoin ha il limite di 999 shareholders ?

Sul sito quelli registrati e confermati sono più di 1000. Aggiunto Chakracoin!
hero member
Sapete se smurfcoin ha il limite di 999 shareholders ?
legendary
Activity: 1526
Complimenti a chi ha aspettato tutta la notte ed è riuscito a venderli ad oltre 100 satoshi.
Io alle 3 so andato a dormire, ho venduto qualche briciola stamattina a 70, ora son crollati a 40 e non ne vale la pena. Vedendo i cofeecoin , che ad oltre 7 giorni son rimasti stabili, mi sa che non risaliranno tanto presto, a meno che non entrino in qualche exchange serio (tolto bittrex, sugli altri 4 exchange non c'è il minimo mercato)
legendary
Activity: 1018
Merit: 1001
Ciao, mi spiegate come funziona questa cosa del FreeIPO & Giveaway con le stringhe da inserire nella firma.

Ciao e grazie W_M
legendary
Aggiunti PixxCoin e GiveawayCoin
full member
Activity: 195
Merit: 100
Comunque sono ottime queste freecoins tra energy e coffee mi sono fatto quasi 0.45 btc con due click  Cool
Caxxo.. dici poco.
Devo darmi una mossa
Pages:
Jump to: