Pages:
Author

Topic: [PAG] Alt-Currencies Giveaway & Signature-Ad Campaigns - page 84. (Read 153591 times)

hero member
Activity: 595
Merit: 500
non può fare dump per sempre
Long term inteso come non insta dump...

imo questo è uno spot che non ha alternative in termini di valore atteso, si deve dumpare sempre, se hai interesse in quella coin ne ricompri di più dopo sfruttando il calo fisiologico del giveaway, ma è la scelta più corretta considerando un long term di spot simili

l'unica eccezione in casi estremi quando la domanda al giveaway >>>>>>> offerta

no io parlavo di semplificazione pre, guardate quanti wallet ci sono già e un minimo di rating per selezionare prima mi sembrava interessante
hero member
Activity: 728
Long term inteso come non insta dump...

Nel senso star li a raccontarcela su feedback/valutazioni...su una cosa che personalmente mi è rimasta nel wallett giusto il tempo di piazzare un sell order...

Vorrei capire se dumpate subito... per esempio con coffe e enrg come vi siete mossi? Avete ancora qualche moneta?
hero member
Long term con delle free-ipo?Huh  Cry Cry Cry Cry Cry Cry Cry

va bene tenetelo così, ma cosa c'entra il long term?
hero member
Activity: 728
Long term con delle free-ipo?Huh  Cry Cry Cry Cry Cry Cry Cry

Sono gratis... chissene frega se sono o non sono scam... si partecipa all'ipo e si dumpa... dove sta la difficoltà? stento a capire.
legendary
Activity: 981
Merit: 1029
Secondo me non sono "valutabili" proprio perchè sono tutte scam, l'andamento della moneta al pump/dump non è prevedibile perchè grosso modo dipende da come viene liberato il premine, alcune non hanno data di scadenza perchè vengono distribuite fino all'esaurimento. Da solo non mi sento di giudicare e apporre "stelle", bisognerebbe fare un sondaggio per ogni moneta e non lo trovo affatto comodo, inoltre sarebbe una perdita di tempo perchè spesso come si vede ci sono troppo pochi elementi per giudicare e poco tempo per decidere.
IMHO basta un click per vedere la scadenza e quant'altro. Non ho così tanto tempo libero per curare questo topic in ogni minimo dettaglio, se volete collaborare ben venga, aggiungerò stelle e ciò che più vi piace, secondo le vostre indicazioni  Wink
full member
Activity: 137
Merit: 100
condivido tutto
hero member
io ne ho fatte diverse in passato di queste, solo che stanno diventando tante e molte sono davvero ridicole, questo 3d è molto comodo, ma non si potrebbe studiare un sistema di votazione/feedback?

faccio un esempio io avevo sottoposto gli yellow perchè avevano il suo perchè economico, così come lo avevano i coffee e gli enrg

alcune invece non hanno senso, lo si vede già dalla presentazione per non parlare di quelle che sono già quotate da qualche parte a prezzi inutili

è chiaro che poi qualsiasi coin può prendere una piega imprevedibile, ma anche un semplice sistema di stellette in base all'hype, presentazione ecc ecc giusto per dire:

questa è imperdibile

questa è dubbia

sarebbe molto comodo per una prima selezione

altra cosa se si possono mettere al fianco del link le date di chiusura e distribuzione quando sono definite, perchè bastano 2 ore e perdono il 50% giusto come warning
legendary
Sono tutte scam  Wink aggiunto insieme a BitcoinNEW ( Grin) e UNUM
legendary
Activity: 952
Merit: 1000
legendary
N2 lo danno come scam, in ogni caso (probabilmente perchè sono dietro proxy) non riesco ad aprire il wallet da qui  Sad
newbie
Activity: 42
Merit: 0
Topic molto utile! Grazie @brutale2  Wink
legendary
LOL grandi ragazzi Grin
full member
Activity: 196
Merit: 101
Sono io lo rimuovi?  Grin
hero member
Activity: 1666
Merit: 565
Aggiunti CHC e N2!

Questo topic inizia a diffondersi sul web Grin Un caloroso saluto agli amici di NGI Forum - AgoràGrin Grin Grin

Invito anche voi (Amph, asdlolciterquit ecc...) a collaborare postando qui e segnalando le nuove monete! Più ne siamo meglio è! Wink

quei nick mi sono familiari :asd:

farò del mio meglio! Smiley

legendary
io quasi vengo da li Cheesy

cmq non c'è bisogni di spammare su NGI, ci pensa già host  Wink
legendary
Aggiunti CHC e N2!

Questo topic inizia a diffondersi sul web Grin Un caloroso saluto agli amici di NGI Forum - AgoràGrin Grin Grin

Invito anche voi (Amph, asdlolciterquit ecc...) a collaborare postando qui e segnalando le nuove monete! Più ne siamo meglio è! Wink

legendary
Aggiunto CoolCoin (anche qui dev poco presenti).
legendary
al mio nome aggiungi anche therocktrading e kelpy, dato che le IOU sono loro Smiley

Hai ragione, correggo subito!
sr. member
Activity: 455
Merit: 251
blockchain longa, vita brevis
al mio nome aggiungi anche therocktrading e kelpy, dato che le IOU sono loro Smiley
legendary
Ho fatto un controllo al volo con VirusTotal, MyCoin e YellowCoin danno come risultato Trojan/Win32.BitCoinMiner, piuttosto comune per i wallet crypto.
Pages:
Jump to: