Ma un utente medio non lo fà, non lo sà fare o magari neanche ci pensa.
Esatto, quindi e' giusto che se la prenda in quel posto perdendo tempo minando una moneta che gli da l'illusione di poter monetizzare in modo sensato col suo miner obsoleto?
Ma certo che no. Io non ho illuso proprio nessuno. E sinceramente non ho neanche l' interesse nel farlo.
Il codice sorgente non l' ho visto, la mia esperienza con il SOLO l' ho postato e come ho detto collima con quanto ho letto nel thread. Non ho motivo, ancora, di dubitare e la prendo per buona.
Ma qui nella sezione ALT siamo in lotta continua con le ScamCoin e stai tranquillo che se le cose non verranno mantenute sono in prima linea a dirne di peste e corna, come faccio tutti i giorni con le altre.
Certo il rischio di spammare la blockchain c'è ed è alto, ma se il dev non è un coglione c'avrà già pensato. Devo pensarci io ?
Ma hai letto i contenuti del creatore della moneta (nel thread ufficiale, intendo)? Dubito, perche' non ce ne sono. No, non ci ha gia' pensato. Si', e' un coglione, e non sono io a dirlo (chi sarei io per dirlo?), ma i suoi post.
Di eventuale spam nella blockchain non si è parlato per niente. Neanche un accenno. Probabilmente hai ragione te e non c'avrà pensato. Ma io te lo ripeto, devo farlo io ? Facciamola partire stà coin e vediamo che succede.
Ora rispondi tu ad una questione.
Che fra noi non scorra buon sangue è scritto nella pietra. Ed io cerco di evitare di venire a scrivere nei tuoi thread, anche perchè non voglio strapazzarti troppo e danneggiarti il business (e ti garantisco che di roba da scrivere ce ne sarebbe parecchia).
Mi scuso se a volte i miei post sembrano troppo aggressivi, sono solo allibito dal vedere utenti competenti scrivere in modo sempliciotto/presappochista. La disinformazione e' il piu' grande danno che un utente possa fare alla comunita'. Una cosa e' dare la propria opinione, un'altra e' spacciare per certa un'informazione che si crede corretta quando corretta non e'.
Sentiti libero di scrivere quello che vuoi rispetto ai miei progetti, le critiche sono ben accette e anzi, son le benvenute.
Le critiche sono utili, le menzogne no.
Bene, ti ringrazio per il complimento sulla competenza. Evidentemente mi segui di più di quanto faccia io con te.
Io non credo che si debba e/o si possa fare papiri tecnici in ogni thread. Tantopiù di domenica pomeriggio, con la pancia piena e viavai di ragazzini intorno al PC. Ho letto il thread, ho postato quattro info qua, ho inserito il link diretto. Chi ha interesse si legge il thread originale e si fà la propria idea e poi magari se ne discute in questo, cercando di dare una risposta idonea ad ogni dubbio.
Quindi visto che ti sei sentito chiamato in causa da non si sà bene cosa (a si leggi sopra, parolina magica, Terraminer - che per altro hai citato tu per primo), mi fai la cortesia comunque di parlarmi con altri toni.
Mi sento chiamato in causa per il semplice motivo che questo thread e' pura promozione di uno scam.
Invece di illudere gli utenti con hw obsoleto di poter trarre vantaggio da questa moneta, perche' non gli dici la verita'?
Io non l' ho visto come uno scam. Se ci fosse stata una IPO, ad esempio, non l' avrei aperto per niente questo thread. Mi è sembrata abbastanza liscia come coin. Premine nei termini come tante altre, no ipo, 7 coin in tutto (ed io le rare me lo sono fatte tutte), l' idea della rew ad un satoshi per limitare l' entrata delle pool stà in piedi.
La verità è che se il dev non è un coglione ed è stato in grado di tutelare la coin da eventuali attacchi potrebbe, e dico potrebbe, anche funzionare. Chiaramente se arriva uno con due terahash che mina nella propria pool privata ti spazza via come niente. Ma questo può succedere in qualsiasi alt-coin. Ti arriva un pazzo con 1GH in X11 e ti ha spazzato via metà delle ALT X11 che ci sono in circolazione.
FaSan