Pages:
Author

Topic: Per gli amanti del SOLO.... - page 2. (Read 1630 times)

legendary
Activity: 2156
Merit: 1082
June 08, 2014, 09:44:17 AM
#6
Grazie FaSan, molto gentile
hero member
Activity: 658
Merit: 500
legendary
Activity: 2156
Merit: 1082
June 08, 2014, 07:27:11 AM
#4
Grazie FaSan, è possible vedere qualche tuo faucet?
hero member
Activity: 658
Merit: 500
June 08, 2014, 07:11:17 AM
#3
Interessante, ci punto qualche erupter che mi è rimasto.

Fasan posso fare un piccolo ot ? Ho letto che gli crei la block ed il faucet, mi puopi dire se il faucet usi un qualcosa di precompilato e dove lo prendi ? Volevo creare dei faucet per delle vecchie coin. grazie


No no, è tutto codice made by me Smiley
legendary
Activity: 2156
Merit: 1082
June 08, 2014, 07:08:31 AM
#2
Interessante, ci punto qualche erupter che mi è rimasto.

Fasan posso fare un piccolo ot ? Ho letto che gli crei la block ed il faucet, mi puopi dire se il faucet usi un qualcosa di precompilato e dove lo prendi ? Volevo creare dei faucet per delle vecchie coin. grazie
hero member
Activity: 658
Merit: 500
June 08, 2014, 06:39:01 AM
#1
... del SOLO mining eh ! Che avete capito ? heheheh niente manette !! Cheesy


Cmq...


Questa nuova ALT è molto interessante :

https://bitcointalksearch.org/topic/ann-sevencoin-very-raresha256old-asicsolo-miningno-poolsbounties-644157


Apparte che mi sono subito preso il bounty per il blockexplorer, la cosa che mi è piaciuta è la configurazione di questa coin.

E' una sha256 ma con delle peculiarità, ovvero promette di essere resistente alle POOLs e alle ASIC di nuova generazione. In effetti è vero, le ultime ASIC che lavorano correttamente in SOLO sono le BFL da 60GB, tutte le altre o non lavorano proprio o lavorano ad un decimo delle possibilità. Anche i servizi di noleggio offrono solo connessioni STRATUM (e lo sò perchè tempo fà volevo fare dei test in SOLO noleggiando un' ASIC cicciotta e l' ho presa in quel posto).

Inoltre con la block reward fissata ad un satoshi, è impossibile per le pools pagare le shares, ma eventualmente solo chi trova il blocco (e quindi difatto è sempre un SOLO), ma senza guadagnarci nulla (la coin non prevede neanche le fees sulle TX).

Da vedere come viene gestita il retarget, ma potenzialmente potrebbe essere minabile anche da GPU senza grossi problemi, ovviamente fattore K a portata di mano Wink



Io intanto ho una USB da 2GB che rimetto a lavorare Tongue



FaSan
Pages:
Jump to: