Pages:
Author

Topic: Per tutti gli italiani che vorrebbero minare..ma non possono per il costo KW/h - page 2. (Read 4158 times)

legendary
Activity: 1134
Merit: 1003
full member
Activity: 148
Merit: 100
Ragazzi ma come pretendete che abbia una partita iva che per aprire partita iva devi iniziare a pagare le tasse, senza aver guadagnato un centesimo? Lui vende in dropship e se non ne vende nemmeno uno ha fatto la partita iva per nulla. Lo so che in italia funziona così, che prima devi avere partita iva ecc..., ma dal mio punto di vista quando qualcuno che non ha capitali vuole iniziare un'attività non può avere tutto e subito. Io per esempio con dei miei amici abbiamo acquistato 3 Bitmain D3 e 2 L3+, i primi arrivano a inizio novembre e i 2 L3+ già li abbiamo. Adesso stiamo cercando un deposito dove installarli poi fare un contratto di luce da 20kw e appena iniziamo a guadagnare faremo partita iva, perchè se dovesse andare male chiudiamo tutto. Sicuramente voi direte, certo se va male lui scappa con i nostri soldi, perchè quanti ce ne sono che mettono partita iva falsa? Ci sono stati siti di e-commerce con tanto di partita iva e poi sono spariti. Con questo non voglio difendere nessuno ma ognuno è libero di pensarla come vuole. Lo stato italiano non aiuta assolutamente chi vuole iniziare da zero.

Posso chiederti se li hai presi da Bitmain o altrove?!!
legendary
Activity: 1316
Merit: 1001
Io ultimamente uso questo semplice algoritmo per acquistare online:
Mi fido?
  • Si  --> Pago anche con bonifico o altro
  • No --> Accetta Paypal?
    • Si  --> Compro
    • No --> Non Compro


non voglio andare ot, ma guarda che pagare con paypal non è sinonimo di garanzia. Se uno vuole fregarti, appena ricevuto il pagamento su paypal (che magari non è nemmeno a nome suo) svuota il conto e ciao, paypal ti romborsa solo se ci sono fondi sul conto, se lo ha svuotato non rimnorsa

Esatto... sembra che PayPal sia unto di santità... se girate un po sui forum noterete che moltissime fregature, se non la maggior parte, sono fatte usando PayPal
basta pensre al fatto che paypal è stato escluso come metodo di pagamento sulla chat telegram di compravendita, appunto perchè entravano troppi ragazzini che vendevano 5-10 euro di bitcoin in paypal, appena arrivato paypal lo svuotavano e addio
full member
Activity: 148
Merit: 100
Io ultimamente uso questo semplice algoritmo per acquistare online:
Mi fido?
  • Si  --> Pago anche con bonifico o altro
  • No --> Accetta Paypal?
    • Si  --> Compro
    • No --> Non Compro


non voglio andare ot, ma guarda che pagare con paypal non è sinonimo di garanzia. Se uno vuole fregarti, appena ricevuto il pagamento su paypal (che magari non è nemmeno a nome suo) svuota il conto e ciao, paypal ti romborsa solo se ci sono fondi sul conto, se lo ha svuotato non rimnorsa

Esatto... sembra che PayPal sia unto di santità... se girate un po sui forum noterete che moltissime fregature, se non la maggior parte, sono fatte usando PayPal
legendary
Activity: 1316
Merit: 1001
Io ultimamente uso questo semplice algoritmo per acquistare online:
Mi fido?
  • Si  --> Pago anche con bonifico o altro
  • No --> Accetta Paypal?
    • Si  --> Compro
    • No --> Non Compro


non voglio andare ot, ma guarda che pagare con paypal non è sinonimo di garanzia. Se uno vuole fregarti, appena ricevuto il pagamento su paypal (che magari non è nemmeno a nome suo) svuota il conto e ciao, paypal ti romborsa solo se ci sono fondi sul conto, se lo ha svuotato non rimnorsa
member
Activity: 98
Merit: 10
Io ultimamente uso questo semplice algoritmo per acquistare online:
Mi fido?
  • Si  --> Pago anche con bonifico o altro
  • No --> Accetta Paypal?
    • Si  --> Compro
    • No --> Non Compro


Straquoto. Ma capisco i problemi di chi inizia.
Forse con un numero di telefono ed una telefonata whats up una soluzione si può trovare...
newbie
Activity: 24
Merit: 0
Io ultimamente uso questo semplice algoritmo per acquistare online:
Mi fido?
  • Si  --> Pago anche con bonifico o altro
  • No --> Accetta Paypal?
    • Si  --> Compro
    • No --> Non Compro

full member
Activity: 148
Merit: 100
diciamo anche che risulta un attimo offensivo... viene proprio qui a sparare ste castronerie?! ci ha preso per una manica di coglioni?!! tra l'altro, l'intestatario è lo stesso del dominio del creatore del sito. Sa molto di bambino che gioca con qualcosa che forse non conosce nemmeno piu di tanto. I prezzi non sono un "tantino" spropositati, sono ridicoli, forse fino a qualche giorno fa, se i miner fossero stati in Italia, sarebbe stato diverso. In merito ai costi delle ditte/società concordo in pieno, anche se potrebbe operare come soggetto privato per iniziare, con tutti i dati alla luce del sole, una volta, se raggiunto, il massimo annuale di fatturazione, puo' creare una p.iva ecc.
legendary
Activity: 1134
Merit: 1003
whois del dominio con solo un nome e cognome
per capire, ho provato a fare un ordine, a parte che per un l3 vuole 150 euro di spedizione con corriere, italia-italia e mi sembra uno sproposito, poi accetta solo pagamenti con bonifico

sui prezzi concordo sono un po' spropositati.
legendary
Activity: 1050
Merit: 1005
whois del dominio con solo un nome e cognome
per capire, ho provato a fare un ordine, a parte che per un l3 vuole 150 euro di spedizione con corriere, italia-italia e mi sembra uno sproposito, poi accetta solo pagamenti con bonifico
legendary
Activity: 1134
Merit: 1003

se vuoi fare l'imprenditore devi prenderti anche i rischi, non solo i benefici. non puoi comprare e rivendere senza metterti in regola, ma volendo anche togliere la burocrazia e le tasse, ma come ti fidi di un sito, segnalato da un nuovo utente che non dice nemmeno che è il suo, non ha uno straccio di dato reale, sicuramente accetterà pagamenti in bitcoin , quindi una volta ricevuti dove lo trovi più

Infatti ho risposto anche a questo se hai letto bene.
legendary
Activity: 1316
Merit: 1001
Ragazzi ma come pretendete che abbia una partita iva che per aprire partita iva devi iniziare a pagare le tasse, senza aver guadagnato un centesimo? Lui vende in dropship e se non ne vende nemmeno uno ha fatto la partita iva per nulla. Lo so che in italia funziona così, che prima devi avere partita iva ecc..., ma dal mio punto di vista quando qualcuno che non ha capitali vuole iniziare un'attività non può avere tutto e subito. Io per esempio con dei miei amici abbiamo acquistato 3 Bitmain D3 e 2 L3+, i primi arrivano a inizio novembre e i 2 L3+ già li abbiamo. Adesso stiamo cercando un deposito dove installarli poi fare un contratto di luce da 20kw e appena iniziamo a guadagnare faremo partita iva, perchè se dovesse andare male chiudiamo tutto. Sicuramente voi direte, certo se va male lui scappa con i nostri soldi, perchè quanti ce ne sono che mettono partita iva falsa? Ci sono stati siti di e-commerce con tanto di partita iva e poi sono spariti. Con questo non voglio difendere nessuno ma ognuno è libero di pensarla come vuole. Lo stato italiano non aiuta assolutamente chi vuole iniziare da zero.

se vuoi fare l'imprenditore devi prenderti anche i rischi, non solo i benefici. non puoi comprare e rivendere senza metterti in regola, ma volendo anche togliere la burocrazia e le tasse, ma come ti fidi di un sito, segnalato da un nuovo utente che non dice nemmeno che è il suo, non ha uno straccio di dato reale, sicuramente accetterà pagamenti in bitcoin , quindi una volta ricevuti dove lo trovi più
sr. member
Activity: 403
Merit: 278
Ragazzi ma come pretendete che abbia una partita iva che per aprire partita iva devi iniziare a pagare le tasse, senza aver guadagnato un centesimo? Lui vende in dropship e se non ne vende nemmeno uno ha fatto la partita iva per nulla. Lo so che in italia funziona così, che prima devi avere partita iva ecc..., ma dal mio punto di vista quando qualcuno che non ha capitali vuole iniziare un'attività non può avere tutto e subito. Io per esempio con dei miei amici abbiamo acquistato 3 Bitmain D3 e 2 L3+, i primi arrivano a inizio novembre e i 2 L3+ già li abbiamo. Adesso stiamo cercando un deposito dove installarli poi fare un contratto di luce da 20kw e appena iniziamo a guadagnare faremo partita iva, perchè se dovesse andare male chiudiamo tutto. Sicuramente voi direte, certo se va male lui scappa con i nostri soldi, perchè quanti ce ne sono che mettono partita iva falsa? Ci sono stati siti di e-commerce con tanto di partita iva e poi sono spariti. Con questo non voglio difendere nessuno ma ognuno è libero di pensarla come vuole. Lo stato italiano non aiuta assolutamente chi vuole iniziare da zero.

Parlo da uno che la partira iva in proprio c'e' l'ha da 20 anni, fossi in voi, ad oggi, una partita iva e' l'ultima cosa a cui penserei, visto il livello di tassazione e tutto quello che ne viene.

Certo c'e' il problema del contratto della luce, e la "comodita'" di scaricarla come spesa/costo .. ma volendo le soluzioni si trovano =).
legendary
Activity: 1134
Merit: 1003
Ragazzi ma come pretendete che abbia una partita iva che per aprire partita iva devi iniziare a pagare le tasse, senza aver guadagnato un centesimo? Lui vende in dropship e se non ne vende nemmeno uno ha fatto la partita iva per nulla. Lo so che in italia funziona così, che prima devi avere partita iva ecc..., ma dal mio punto di vista quando qualcuno che non ha capitali vuole iniziare un'attività non può avere tutto e subito. Io per esempio con dei miei amici abbiamo acquistato 3 Bitmain D3 e 2 L3+, i primi arrivano a inizio novembre e i 2 L3+ già li abbiamo. Adesso stiamo cercando un deposito dove installarli poi fare un contratto di luce da 20kw e appena iniziamo a guadagnare faremo partita iva, perchè se dovesse andare male chiudiamo tutto. Sicuramente voi direte, certo se va male lui scappa con i nostri soldi, perchè quanti ce ne sono che mettono partita iva falsa? Ci sono stati siti di e-commerce con tanto di partita iva e poi sono spariti. Con questo non voglio difendere nessuno ma ognuno è libero di pensarla come vuole. Lo stato italiano non aiuta assolutamente chi vuole iniziare da zero.
newbie
Activity: 24
Merit: 0
Nemmeno io ci comprerei su un sito così.. Poche informazioni e nemmeno una indicazione sui metodi di pagamento (che porta sempre male). Poi le percentuali a somma maggiore di 100%  Shocked

lol, hanno cambiato, oltre ad aver inserito sul sito un numero di telefono, hanno scritto in fondo

Informazioni negozio
Hardware Mining
AL MOMENTO NON ABBIAMO ANCORA UNA SEDE (l'attività' e' partita da poco ;- )
41126 MODENA
Modena
Italy   

se vendono hardware, devono avere una partita iva, e non vorrei dire castronerie ma in italia è obbligatorio inserire il numero di partita iva su un sito (appunto per verificare i dati del venditore) e io non vedo partita iva, anche se l'attività è partita da poco, la partita iva è la prima cosa da fare

Si assolutamente, per essere in regola deve avere la partita iva e la deve anche indicare. Altra cosa che ho notato è che non accenna minimamente ad eventuali termini per la garanzia e agli RMA. Cosucce da niente insomma Wink
newbie
Activity: 24
Merit: 0
Nemmeno io ci comprerei su un sito così.. Poche informazioni e nemmeno una indicazione sui metodi di pagamento (che porta sempre male). Poi le percentuali a somma maggiore di 100%  Shocked

lol, hanno cambiato, oltre ad aver inserito sul sito un numero di telefono, hanno scritto in fondo

Informazioni negozio
Hardware Mining
AL MOMENTO NON ABBIAMO ANCORA UNA SEDE (l'attività' e' partita da poco ;- )
41126 MODENA
Modena
Italy   


Si  Grin un pezzo per volta arriva tutto! ora hanno messo anche la mail. Io al loro posto avrei prima completato tutto con almeno le info essenziali e poi avrei messo tutto online..
legendary
Activity: 1316
Merit: 1001
Nemmeno io ci comprerei su un sito così.. Poche informazioni e nemmeno una indicazione sui metodi di pagamento (che porta sempre male). Poi le percentuali a somma maggiore di 100%  Shocked

lol, hanno cambiato, oltre ad aver inserito sul sito un numero di telefono, hanno scritto in fondo

Informazioni negozio
Hardware Mining
AL MOMENTO NON ABBIAMO ANCORA UNA SEDE (l'attività' e' partita da poco ;- )
41126 MODENA
Modena
Italy   

se vendono hardware, devono avere una partita iva, e non vorrei dire castronerie ma in italia è obbligatorio inserire il numero di partita iva su un sito (appunto per verificare i dati del venditore) e io non vedo partita iva, anche se l'attività è partita da poco, la partita iva è la prima cosa da fare
newbie
Activity: 27
Merit: 0
Scusate se mi intrometto...

L'unico sito da cui comprare hardware specializzato è bitmain.com

Ne esistono un altro paio, innosilicon, canaan e pandaminer.

Al di la di questi, state alla larga!

:-)

legendary
Activity: 1050
Merit: 1005
Nemmeno io ci comprerei su un sito così.. Poche informazioni e nemmeno una indicazione sui metodi di pagamento (che porta sempre male). Poi le percentuali a somma maggiore di 100%  Shocked

lol, hanno cambiato, oltre ad aver inserito sul sito un numero di telefono, hanno scritto in fondo

Informazioni negozio
Hardware Mining
AL MOMENTO NON ABBIAMO ANCORA UNA SEDE (l'attività' e' partita da poco ;- )
41126 MODENA
Modena
Italy   
newbie
Activity: 24
Merit: 0
Nemmeno io ci comprerei su un sito così.. Poche informazioni e nemmeno una indicazione sui metodi di pagamento (che porta sempre male). Poi le percentuali a somma maggiore di 100%  Shocked
Pages:
Jump to: