Pages:
Author

Topic: Per tutti gli italiani che vorrebbero minare..ma non possono per il costo KW/h - page 3. (Read 4157 times)

jr. member
Activity: 35
Merit: 1
Parere personale .....attualmente per avere profitti decenti in italia e' necessario minare con HARDWARE dedicato ..
e non parlo di ethereum RIG ...ma di macchine come bitmain D3 in x11 (15gh/s) fanno la differenza o al limite Scrypt con L3+ sempre della Bitmain..
per il bitcoin ci sarebbe l's9 ma corrente-profitto non vanno d'accordo....
L'idea sarebbe scavare x11 e comprare bitcoin con il ricavato .
Poi...per informazione esiste un sito italiano https cerificato che fornisce macchine hardware per il mining ,
principalmente bitmain ma presto anche altri hardware..  il sito e' (se concesso mettere il link ) www.hardwaremining.it

ciao a tutti.

il sito è tuo ? perchè a parte questo calcolo, che porta al 110%

Le cause di ritardo sono solitamente dovute a 3 fattori:
COSTRUTTORE (60% dei casi)
COMPAGNIA DI SPEDIZIONE (2% dei casi)
DOGANA ITALIANA (48% dei casi)

non c'è uno straccio di informazione,solo un indirizzo email  di gmail


che il sito sia di scocoloco mi sembra quasi sicuro, ho visto lo stesso post in 3 topic diversi..
sicuramente allo stato attuale non ci spenderei 10 euro, solo mail e numero di telefono, niente partita iva o dettagli maggiori..
per non parlare dei prezzi e le date di consegna, sul l's9 c'è una cresta di 1000 euri per consegna al pari di un acquisto diretto dalla bitmain.. stica

scoco, se il sito è tuo presentalo e buonanotte, se fai pubblicita a qualcosa di tuo in terza persona sei ancora più losco
legendary
Activity: 1316
Merit: 1001
Parere personale .....attualmente per avere profitti decenti in italia e' necessario minare con HARDWARE dedicato ..
e non parlo di ethereum RIG ...ma di macchine come bitmain D3 in x11 (15gh/s) fanno la differenza o al limite Scrypt con L3+ sempre della Bitmain..
per il bitcoin ci sarebbe l's9 ma corrente-profitto non vanno d'accordo....
L'idea sarebbe scavare x11 e comprare bitcoin con il ricavato .
Poi...per informazione esiste un sito italiano https cerificato che fornisce macchine hardware per il mining ,
principalmente bitmain ma presto anche altri hardware..  il sito e' (se concesso mettere il link ) www.hardwaremining.it

ciao a tutti.

il sito è tuo ? perchè a parte questo calcolo, che porta al 110%

Le cause di ritardo sono solitamente dovute a 3 fattori:
COSTRUTTORE (60% dei casi)
COMPAGNIA DI SPEDIZIONE (2% dei casi)
DOGANA ITALIANA (48% dei casi)

non c'è uno straccio di informazione,solo un indirizzo email  di gmail
newbie
Activity: 8
Merit: 0
Parere personale .....attualmente per avere profitti decenti in italia e' necessario minare con HARDWARE dedicato ..
e non parlo di ethereum RIG ...ma di macchine come bitmain D3 in x11 (15gh/s) fanno la differenza o al limite Scrypt con L3+ sempre della Bitmain..
per il bitcoin ci sarebbe l's9 ma corrente-profitto non vanno d'accordo....
L'idea sarebbe scavare x11 e comprare bitcoin con il ricavato .
Poi...per informazione esiste un sito italiano https cerificato che fornisce macchine hardware per il mining ,
principalmente bitmain ma presto anche altri hardware..  il sito e' (se concesso mettere il link ) www.hardwaremining.it

ciao a tutti.
member
Activity: 208
Merit: 16
Dunque dunque, facciamo un pò 2 conticini con la servetta...

Ho un s9 che costa mediamente sui 2400 euro circa, lo spedisco a dei rumeni (noti soggetti sempre in cerca di polli da spennare), loro si occupano di tutto (quindi anche del controllo del minaggio) e così il mio miner produce 8.5€ (tu hai detto 10$) al giorno per un totale mensile di 263,5 euro. Da questi 100 € secchi me li detraggono, il resto dici tu "me lo inviano"  Shocked

Ora io ho pagato 2400 euro per un affare che in un anno me ne rende si e no 1956... In più oltre al rischio che dopo un anno me ne renda sempre di meno, corro pure il rischio di non rivedere più il mio hardware oppure che mi scremino una parte più consistente dei ricavi visto che come dici tu: "loro t'inviano" il denaro.

Insomma il roi lo vedi col binocolo e il rischio è alle stelle...

Sei proprio sicuro di fare un affarone?

Non ho mai parlato di affaroni! Chi mina BTC con 4 S9, come me, credi che voglia arricchirsi? Proprio no! Per stare dietro alla difficulty in costante crescita (+10% circa ogni 2 settimane), bisogna averne ovviamente moolte di più!

Ti correggo inoltre, la S9 ormai costa sui 1000 USD (qualcosa in più per quella da 14 Th). Aggiornarsi è sempre meglio! Il prezzo che hai indicato è di circa 1 anno e mezzo fa!

Sul sito di Bitmain lo potrai constatare da solo!

A parte il sarcasmo, dammi dei dati seri e reali prima di chiedermi se sono sicuro di fare affaroni di cui non ho mai parlato!  Cheesy

B serata!

Ma perché tu ce lo riesci a comprare a 1000$ sul sito ufficiale? E soprattutto in quale tempistica riesci ad ottenerlo?

Perché mi pare che le variabili non siano indifferenti in questo giochino matematico...
Perdona il sarcasmo... Ma qui non so se sono io a prendere in giro te o tu a prendere in giro noi.
member
Activity: 98
Merit: 10
Sento puzza di scam  Grin.
In bocca al lupo.

Vado regolarmente a "visitare" le mie S9 :-)
Per ora sono li!  Wink

Altissimo rischio e ROI lontano.

Io credo che iniziare ora a minare bitcoin sia un errore.
Tutto è in mano a poche grandi farm con spese basse e condizioni climatiche adeguate.

Finche' dura l'unico mining amatoriale plausibile è con le GPU su alt-coin.

newbie
Activity: 27
Merit: 0
Sento puzza di scam  Grin.
In bocca al lupo.

Vado regolarmente a "visitare" le mie S9 :-)
Per ora sono li!  Wink
sr. member
Activity: 616
Merit: 250
Sento puzza di scam  Grin.
In bocca al lupo.
newbie
Activity: 27
Merit: 0
non capisco perchè non ti fanno minare dove dici tu. in questo modo sei sicuro che le stat siano giuste? potevano farti avere la possibilità di controllare il mining, farlo puntare dove vuoi e ricevere direttamente i bitcoin dalle pool che sceglievi

Credo sia questione di tempo. Io mino per passione ed ho la mia azienda da gestire. Quello che fanno è inviarmi un rapporto dettagliato con relative statistiche.

Dopo averle valutate, posso dire che avrei fatto le stesse scelte!
legendary
Activity: 1050
Merit: 1005
non capisco perchè non ti fanno minare dove dici tu. in questo modo sei sicuro che le stat siano giuste? potevano farti avere la possibilità di controllare il mining, farlo puntare dove vuoi e ricevere direttamente i bitcoin dalle pool che sceglievi
newbie
Activity: 27
Merit: 0
Io sono appena arrivato, quindi le mie parole lasciano il tempo che trovano, ma chi cerca di fare soldi vendendo housing mi sembra tanto quelli che vendono i numeri vincenti al lotto o quelli che vendono i segnali forex per un tot mensile.

Se io avessi queste opportunità al posto di venderle per soldi ne approfitterei in prima persona.

Ci sta, ragionamento che non fa una piega!
newbie
Activity: 20
Merit: 0
Io sono appena arrivato, quindi le mie parole lasciano il tempo che trovano, ma chi cerca di fare soldi vendendo housing mi sembra tanto quelli che vendono i numeri vincenti al lotto o quelli che vendono i segnali forex per un tot mensile.

Se io avessi queste opportunità al posto di venderle per soldi ne approfitterei in prima persona.
newbie
Activity: 27
Merit: 0
Complimenti per l'affare  Grin, mandaci altre info. Poi calcola con 100€ mensili quanti KW compri in Italia.


In Italia ho visto costi in media di 0.18€ per Kw/h.
1.3Kw di consumo per 24 ore > 31,2 Kw > 5,62 € al giorno (a cui si devono aggiungere i costi per il ricircolo dell'aria ed il raffreddamento, diciamo 2 € in più?! Smiley)

Siamo ipoteticamente a 7,62€ al giorno, che per un mese significa 228,60 €.

Direi che siamo un bel po' sopra!

:-)



là la corrente costa 0,16 qui qui 0,26 non riconosco tutta questa differenza che dici...


In un mese: 936 Kw consumati da una S9. Io pago 100€ al mese ed ho le mie macchine in una mining farm costruita per quello scopo (raffreddamento e ricircolo aria inclusi).
I conti sono presto fatti  Wink
member
Activity: 208
Merit: 16
Complimenti per l'affare  Grin, mandaci altre info. Poi calcola con 100€ mensili quanti KW compri in Italia.


In Italia ho visto costi in media di 0.18€ per Kw/h.
1.3Kw di consumo per 24 ore > 31,2 Kw > 5,62 € al giorno (a cui si devono aggiungere i costi per il ricircolo dell'aria ed il raffreddamento, diciamo 2 € in più?! Smiley)

Siamo ipoteticamente a 7,62€ al giorno, che per un mese significa 228,60 €.

Direi che siamo un bel po' sopra!

:-)



là la corrente costa 0,16 qui qui 0,26 non riconosco tutta questa differenza che dici...
newbie
Activity: 27
Merit: 0
Dunque dunque, facciamo un pò 2 conticini con la servetta...

Ho un s9 che costa mediamente sui 2400 euro circa, lo spedisco a dei rumeni (noti soggetti sempre in cerca di polli da spennare), loro si occupano di tutto (quindi anche del controllo del minaggio) e così il mio miner produce 8.5€ (tu hai detto 10$) al giorno per un totale mensile di 263,5 euro. Da questi 100 € secchi me li detraggono, il resto dici tu "me lo inviano"  Shocked

Ora io ho pagato 2400 euro per un affare che in un anno me ne rende si e no 1956... In più oltre al rischio che dopo un anno me ne renda sempre di meno, corro pure il rischio di non rivedere più il mio hardware oppure che mi scremino una parte più consistente dei ricavi visto che come dici tu: "loro t'inviano" il denaro.

Insomma il roi lo vedi col binocolo e il rischio è alle stelle...

Sei proprio sicuro di fare un affarone?

Non ho mai parlato di affaroni! Chi mina BTC con 4 S9, come me, credi che voglia arricchirsi? Proprio no! Per stare dietro alla difficulty in costante crescita (+10% circa ogni 2 settimane), bisogna averne ovviamente moolte di più!

Ti correggo inoltre, la S9 ormai costa sui 1000 USD (qualcosa in più per quella da 14 Th). Aggiornarsi è sempre meglio! Il prezzo che hai indicato è di circa 1 anno e mezzo fa!

Sul sito di Bitmain lo potrai constatare da solo!

A parte il sarcasmo, dammi dei dati seri e reali prima di chiedermi se sono sicuro di fare affaroni di cui non ho mai parlato!  Cheesy

B serata!
newbie
Activity: 27
Merit: 0
Complimenti per l'affare  Grin, mandaci altre info. Poi calcola con 100€ mensili quanti KW compri in Italia.


In Italia ho visto costi in media di 0.18€ per Kw/h.
1.3Kw di consumo per 24 ore > 31,2 Kw > 5,62 € al giorno (a cui si devono aggiungere i costi per il ricircolo dell'aria ed il raffreddamento, diciamo 2 € in più?! Smiley)

Siamo ipoteticamente a 7,62€ al giorno, che per un mese significa 228,60 €.

Direi che siamo un bel po' sopra!

:-)

member
Activity: 208
Merit: 16
Complimenti per l'affare  Grin, mandaci altre info. Poi calcola con 100€ mensili quanti KW compri in Italia.

circa 385
newbie
Activity: 20
Merit: 0
Complimenti per l'affare  Grin, mandaci altre info. Poi calcola con 100€ mensili quanti KW compri in Italia.
member
Activity: 208
Merit: 16
Dunque dunque, facciamo un pò 2 conticini con la servetta...

Ho un s9 che costa mediamente sui 2400 euro circa, lo spedisco a dei rumeni (noti soggetti sempre in cerca di polli da spennare), loro si occupano di tutto (quindi anche del controllo del minaggio) e così il mio miner produce 8.5€ (tu hai detto 10$) al giorno per un totale mensile di 263,5 euro. Da questi 100 € secchi me li detraggono, il resto dici tu "me lo inviano"  Shocked

Ora io ho pagato 2400 euro per un affare che in un anno me ne rende si e no 1956... In più oltre al rischio che dopo un anno me ne renda sempre di meno, corro pure il rischio di non rivedere più il mio hardware oppure che mi scremino una parte più consistente dei ricavi visto che come dici tu: "loro t'inviano" il denaro.

Insomma il roi lo vedi col binocolo e il rischio è alle stelle...

Sei proprio sicuro di fare un affarone?
newbie
Activity: 27
Merit: 0
Scusate per il ritardo nella risposta!

Attualmente una S9 (in opportune condizioni) mina l'equivalente di circa 10$ al giorno.

I conti sono presto fatti:

S9 - 10$ giorno = 300$ circa al mese (in realtà un po' meno, come sappiamo l'hash rate non è mai stabile)

Attualmente ne ho 4 e non più tre. Ad ogni modo pago (in realtà mi detraggono loro prima di pagarmi) 100€/mese per ognuna. Totale 400€.


Ero anche io scettico, ma nonostante sia in Romania (che credetemi è parecchio più competitiva di molti altri paesi europei sotto molti aspetti) non ho mai avuto alcun tipo di problema.

Per rispondere alla domanda sul controllo remoto: no, vedo le macchine lavorare in un sub-account che mi hanno creato ma non le controllo da remoto. Mino BTC perchè con la S9 cos'altro mineresti? Peercoin? Naaaa, non credo!  Wink

Utlima risposta: fanno hosting di qualunque tipo di miner/rig.

Spero di essere stato utile e/o chiaro :-)

B giornata a tutti!!

jr. member
Activity: 148
Merit: 3
quindi gli hai spedito degli s9 e paghi un canone mensile di 100 euro per le spese?
il problema in questo caso sta che hai dell'hardware in mano a degli sconosciuti e non è cosa da poco.
ma il miner lo controlli tu in remoto ? puoi decidere cosa fargli minare?

io personalmente la vedo molto dura con 3 S9 quindi circa 38Th/s farci 160€ al giorno e quindi 4800 euro al mese, in Italia puoi tranquillamente chiedere 6 kw nelle abitazioni, in casi rari ti concedono anche 10 kw, con 3 antminer s9 puoi anche pagare la corrente nonostante in Italia sia un po' caruccia,
comunque le statistiche dicono che con 1 Antminer S9 al prezzo corrente di mercato fai circa 20$ al giorno in bitcoin, con 3 ne fai 60$ quindi 1800$ al mese.....
da dove escono i 160€ al giorno?Huh??  

Pages:
Jump to: