io sono un pò scettico invece, sia per il numero altissimo di token, 50 miliardi (di cui 25 solo in vendita e 25 dovrebbero rimanere a loro) che per il livello della chat telegram, moltissimi sono ragazzini che provengono da twitch e dal mondo dei videogame e non sanno nemmeno cosa sia una criptovaluta
Un po concordo con te.... sono molto fiducioso sul progetto dato che sono coinvolto nel mondo del gaming e sono convinto possa essere una bella rivoluzione....però in effetti la community che si è creata grazie al programma referral è (come naturale) composta per di più da ragazzini come dici tu.
Ieri per curiosità sono andato su 4/5 stream tra quelli sponsorizzati in home e tutti gli streamer dicono cose tipo "mah, non ho capito bene cosa sia, intanto l'ho aggiunta al mio canale"... uno ha pure risposto ad un utente "sembra una cosa bella però fanno i furbi, avevo un sacco di punti e non sono mai stato pagato" (--> 0 idea di cosa sia una crypto, non aveva inserito indirizzo eth per ricevere i token).
Boh.
Il progetto ripeto per me è molto valido, ma probabilmente ha diversi problemi da superare per riuscire a diventare mainstream; d'alto canto, il pubblico cui si riferisce è proprio quello che è stato raggiunto, quindi manca più che altro comunicare bene / istruire la gente su come questo strumento va utilizzato.
Ma visto che sappiamo non è molto complicato, prevedo gli stessi ragazzini (che prima del ciuccio avevano in mano un ipad) se il progetto continua bene ci metteranno poco a capire come installarsi un wallet per convertire le views su twitch in crypto e in seguito giochi su steam.
vedremo:)