Pages:
Author

Topic: post da aggiornare - page 2. (Read 371 times)

sr. member
Activity: 490
Merit: 353
this is not a bounty avatar
February 03, 2018, 03:00:34 PM
#7
Queste sono le iniziative che ci piacciono! Progetti utili e attesi dalle communities, provsta dalla rapidissima crescita del gruppo telegram.
concordo

io sono un pò scettico invece, sia per il numero altissimo di token, 50 miliardi (di cui 25 solo in vendita e 25 dovrebbero rimanere a loro) che per il livello della chat telegram, moltissimi sono ragazzini che provengono da twitch e dal mondo dei videogame e non sanno nemmeno cosa sia una criptovaluta

Un po concordo con te.... sono molto fiducioso sul progetto dato che sono coinvolto nel mondo del gaming e sono convinto possa essere una bella rivoluzione....però in effetti la community che si è creata grazie al programma referral è (come naturale) composta per di più da ragazzini come dici tu.

Ieri per curiosità sono andato su 4/5 stream tra quelli sponsorizzati in home e tutti gli streamer dicono cose tipo "mah, non ho capito bene cosa sia, intanto l'ho aggiunta al mio canale"... uno ha pure risposto ad un utente "sembra una cosa bella però fanno i furbi, avevo un sacco di punti e non sono mai stato pagato" (--> 0 idea di cosa sia una crypto, non aveva inserito indirizzo eth per ricevere i token).

Boh.
Il progetto ripeto per me è molto valido, ma probabilmente ha diversi problemi da superare per riuscire a diventare mainstream; d'alto canto, il pubblico cui si riferisce è proprio quello che è stato raggiunto, quindi manca più che altro comunicare bene / istruire la gente su come questo strumento va utilizzato.
Ma visto che sappiamo non è molto complicato, prevedo gli stessi ragazzini (che prima del ciuccio avevano in mano un ipad) se il progetto continua bene ci metteranno poco a capire come installarsi un wallet per convertire le views su twitch in crypto e in seguito giochi su steam.

vedremo:)
full member
Activity: 404
Merit: 103
February 02, 2018, 09:06:58 PM
#6
Queste sono le iniziative che ci piacciono! Progetti utili e attesi dalle communities, provsta dalla rapidissima crescita del gruppo telegram.
concordo

io sono un pò scettico invece, sia per il numero altissimo di token, 50 miliardi (di cui 25 solo in vendita e 25 dovrebbero rimanere a loro) che per il livello della chat telegram, moltissimi sono ragazzini che provengono da twitch e dal mondo dei videogame e non sanno nemmeno cosa sia una criptovaluta
member
Activity: 88
Merit: 10
February 01, 2018, 04:57:54 PM
#5
Sembra promettere molto bene, progetto interessante con un grande pubblico!
jr. member
Activity: 47
Merit: 1
January 28, 2018, 11:51:12 AM
#4
Queste sono le iniziative che ci piacciono! Progetti utili e attesi dalle communities, provsta dalla rapidissima crescita del gruppo telegram.
legendary
Activity: 1932
Merit: 1042
https://locktrip.com/?refId=40964
member
Activity: 238
Merit: 18
January 24, 2018, 08:54:57 PM
#2
la approfondirò sicuramente. grazie per la dritta.
newbie
Activity: 7
Merit: 0
January 24, 2018, 06:16:13 PM
#1
post da aggiornare
Pages:
Jump to: