Pages:
Author

Topic: POW token - page 2. (Read 14163 times)

sr. member
Activity: 1554
Merit: 297
May 24, 2018, 01:58:51 PM
#71
Inoltre non ho ben capito come intendevano/intendono certificare le transazioni di POW lite perchè mentre i trasferimenti di POW entrano nella blockchain, i POW lite sono trascritti solamente in un database interno dei dev... o no? Potrebbero falsificare a loro piacimento transazioni, creare moneta dal nulla e aggiungete pure quello che volete!
L'idea della moneta ponte tra i social è buona, va gestita e pensata meglio

Si effettivamente dei pow lite ci fanno quello che vogliono ma essendo carta straccia non vale nulla (anche perche 1000000000000x0 fa comunque 0  Grin).
Da quello che ho capito il ponte era tra moneta sul social e token su blockchain e mi sembra che sia un controsenso già in partenza: al di là del consenso, una moneta sui social viene gestita sul fatto che all' interno del social è spendibile (attribuendogli un valore X) mentre il token su blockchain ha valore Y per altri motivi. Si creerebbe una differenza tra valori di monete che dovrebbero essere simili. Fai prima a rendere spendibile sul tuo social il token che gira sulla blockchain e via.
Se da come dici te il ponte è tra i social, basta mettere d' accordo i gestori dei database (in questo caso 2 persone) e la cosa si fa anche perchè basta modificare dei valori senza spendere tante risorse. Diverso il discorso su database decentralizzati
Il ponte doveva essere sia tra i vari social che  social/blockchain ethereum.
Non sono del mestiere ma da quanto ne so tra i social è abbastanza semplice, basta usare i tip bot.

Per quanto riguarda il ponte chain/social probabilmente era solo marketing!  Grin

Edit: li abbiamo appena criticati e i dev hanno appena presentato nuove news: https://twitter.com/POWtoken/status/999728035069812736?s=19
full member
Activity: 602
Merit: 144
May 24, 2018, 01:50:46 PM
#70
Inoltre non ho ben capito come intendevano/intendono certificare le transazioni di POW lite perchè mentre i trasferimenti di POW entrano nella blockchain, i POW lite sono trascritti solamente in un database interno dei dev... o no? Potrebbero falsificare a loro piacimento transazioni, creare moneta dal nulla e aggiungete pure quello che volete!
L'idea della moneta ponte tra i social è buona, va gestita e pensata meglio

Si effettivamente dei pow lite ci fanno quello che vogliono ma essendo carta straccia non vale nulla (anche perche 1000000000000x0 fa comunque 0  Grin).
Da quello che ho capito il ponte era tra moneta sul social e token su blockchain e mi sembra che sia un controsenso già in partenza: al di là del consenso, una moneta sui social viene gestita sul fatto che all' interno del social è spendibile (attribuendogli un valore X) mentre il token su blockchain ha valore Y per altri motivi. Si creerebbe una differenza tra valori di monete che dovrebbero essere simili. Fai prima a rendere spendibile sul tuo social il token che gira sulla blockchain e via.
Se da come dici te il ponte è tra i social, basta mettere d' accordo i gestori dei database (in questo caso 2 persone) e la cosa si fa anche perchè basta modificare dei valori senza spendere tante risorse. Diverso il discorso su database decentralizzati
sr. member
Activity: 1554
Merit: 297
May 24, 2018, 01:29:56 PM
#69
Concordo, bisognerebbe dare un occhio ai dev quanto hanno guadagnato fino ad ora vendendo i POW.

Girava voce ultimamente che Facebook vuole creare una propria criptovaluta, magari potrebbe fare un patto con POW...

La vedo difficile la storia del patto (se non impossibile). Io all' inizio pensavo che fosse un modo per cavalcare il fomo degli airdrop in quel periodo inventandosi due sistemi completamente disgiunti (erc20 e powlite) e, usando la popolarità del POS token, chiamare il token POW token. Alla fine penso che sia uno dei tanti scam ben riusciti, non il migliore ma abbastanza articolato.
Inoltre non ho ben capito come intendevano/intendono certificare le transazioni di POW lite perchè mentre i trasferimenti di POW entrano nella blockchain, i POW lite sono trascritti solamente in un database interno dei dev... o no? Potrebbero falsificare a loro piacimento transazioni, creare moneta dal nulla e aggiungete pure quello che volete!
L'idea della moneta ponte tra i social è buona, va gestita e pensata meglio
full member
Activity: 602
Merit: 144
May 24, 2018, 01:14:38 PM
#68
Concordo, bisognerebbe dare un occhio ai dev quanto hanno guadagnato fino ad ora vendendo i POW.

Girava voce ultimamente che Facebook vuole creare una propria criptovaluta, magari potrebbe fare un patto con POW...

La vedo difficile la storia del patto (se non impossibile). Io all' inizio pensavo che fosse un modo per cavalcare il fomo degli airdrop in quel periodo inventandosi due sistemi completamente disgiunti (erc20 e powlite) e, usando la popolarità del POS token, chiamare il token POW token. Alla fine penso che sia uno dei tanti scam ben riusciti, non il migliore ma abbastanza articolato.
sr. member
Activity: 1554
Merit: 297
May 24, 2018, 07:47:02 AM
#67

Che poi quello che mi da più fastidio di questi sviluppatori è che si nascondono dietro al fatto che "hanno fatto un airdrop gratuito", ma questo in realtà non è totalmente vero... L'airdrop gratuito è stato per quelli che hanno ottenuto i pow lite su facebook o twitter, ma quelli che hanno comprato i tokens pow su etherdelta credendo nello sviluppo di questo progetto, hanno speso ethereum. Quindi non è che se non fanno nulla poi va tutto bene comunque perchè era gratis.... qualcuno quei tokens su etherdelta li ha venduti.

Gliel'ho scritto anche nel topic principale inglese, ma non si degnano neanche di rispondere.
Concordo, bisognerebbe dare un occhio ai dev quanto hanno guadagnato fino ad ora vendendo i POW.

Girava voce ultimamente che Facebook vuole creare una propria criptovaluta, magari potrebbe fare un patto con POW...
hero member
Activity: 1442
Merit: 578
May 24, 2018, 01:40:58 AM
#66

Che poi quello che mi da più fastidio di questi sviluppatori è che si nascondono dietro al fatto che "hanno fatto un airdrop gratuito", ma questo in realtà non è totalmente vero... L'airdrop gratuito è stato per quelli che hanno ottenuto i pow lite su facebook o twitter, ma quelli che hanno comprato i tokens pow su etherdelta credendo nello sviluppo di questo progetto, hanno speso ethereum. Quindi non è che se non fanno nulla poi va tutto bene comunque perchè era gratis.... qualcuno quei tokens su etherdelta li ha venduti.

Gliel'ho scritto anche nel topic principale inglese, ma non si degnano neanche di rispondere.
sr. member
Activity: 1015
Merit: 289
May 23, 2018, 06:40:50 PM
#65
Non è che sono fermi con lo sviluppo, o sono lenti o non hanno personale... Piano piano vanno avanti!

https://twitter.com/POWtoken/status/991554851262771201?s=19

Non sanno come fare e soprattutto non sanno di non sapere come fare, altrimenti non avrebbero promesso il ponte già per dicembre. Alla, fine si tratta di fare qualche contratto intelligente, ma per questo serve qualche sviluppatore intelligente, che a loro probabilmente difetta.
sr. member
Activity: 1554
Merit: 297
May 02, 2018, 07:51:56 AM
#64
Non è che sono fermi con lo sviluppo, o sono lenti o non hanno personale... Piano piano vanno avanti!

https://twitter.com/POWtoken/status/991554851262771201?s=19
newbie
Activity: 8
Merit: 0
April 29, 2018, 04:53:59 PM
#63
Mah a quanto pare sara dura che completeranno il ponte è passato tanto tempo x me è un progetto fermo li per il momento
jr. member
Activity: 118
Merit: 2
April 24, 2018, 05:35:03 PM
#62
Certo è che sento dire che il ponte sarebbe stato pronto dai primi di Gennaio e siamo a Maggio quasi... probabilmente si attende che completino prima il ponte sullo stretto
sr. member
Activity: 1554
Merit: 297
April 24, 2018, 02:51:36 PM
#61
Stanno anche aggiungendo il login con account telegram alla piattaforma POW lite

E stanno sbagliando. Perché adesso dovrebbero lavorare SOLO al ponte. Anche a me sembra stiano brancolando nel buio guadagnando tempo per trovare forse chi lo sa fare...

Che manica di incompetenti! Anche quando riuscissero a completare il ponte, deficienti come sono riusciranno a rovinare tutto.

Ragazzi concordo ma per fortuna si tratta di un airdrop e mal che vada non ci rimettiamo nulla...

Aggiungo solo che ultimamente, se vi siete accorti guardando etherdelta, qualcuno sta cercando di "tenere alto il prezzo" dei POW con piccoli acquisti a valori fuori mercato! Sarà qualcuno che si ricompra i propri token!  Grin
jr. member
Activity: 63
Merit: 1
April 24, 2018, 01:44:07 PM
#60
Stanno anche aggiungendo il login con account telegram alla piattaforma POW lite

E stanno sbagliando. Perché adesso dovrebbero lavorare SOLO al ponte. Anche a me sembra stiano brancolando nel buio guadagnando tempo per trovare forse chi lo sa fare...

Che manica di incompetenti! Anche quando riuscissero a completare il ponte, deficienti come sono riusciranno a rovinare tutto.
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
April 21, 2018, 02:02:19 PM
#59
Stanno anche aggiungendo il login con account telegram alla piattaforma POW lite

E stanno sbagliando. Perché adesso dovrebbero lavorare SOLO al ponte. Anche a me sembra stiano brancolando nel buio guadagnando tempo per trovare forse chi lo sa fare...
sr. member
Activity: 1554
Merit: 297
April 21, 2018, 07:58:49 AM
#58
https://twitter.com/POWtoken/status/987475244599336960
https://twitter.com/POWtoken/status/987475484454735872
https://twitter.com/POWtoken/status/987475873669431296

Se non altro sembra che i dev siano comunque al lavoro per mandare avanti il progetto.

Stanno anche aggiungendo il login con account telegram alla piattaforma POW lite
sr. member
Activity: 1148
Merit: 307
April 21, 2018, 06:26:17 AM
#57
Volete sapere come sta andando lo sviluppo del ponte?
È sospeso per almeno 6 settimane!

https://twitter.com/POWtoken/status/986731405731418112?s=19

Ecco appunto... direi che i miei sospetti sul non funzionamento del bridge erano più che fondati.

Che poi dicono almeno 6 settimane, il che potrebbe voler dire qualunque cosa. Anche 6 mesi.

Grazie per aver riportato la notizia lukax8.

La mia modesta opinione è che questi qui sono partiti senza la minima idea di come avrebbero poi realizzato il ponte, in pratica hanno solo fatto un sito web dove ci si logga con facebook e con annesso database degli utenti. I Powtoken lite in realtà non esistono, sono solo numeri in quel database. E la difficoltà di realizzare un "ponte" è in realtà abbastanza elementare, se ancora non ci sono riusciti è perché sono più o meno incompetenti.
hero member
Activity: 1442
Merit: 578
April 19, 2018, 01:58:52 AM
#56
Volete sapere come sta andando lo sviluppo del ponte?
È sospeso per almeno 6 settimane!

https://twitter.com/POWtoken/status/986731405731418112?s=19

Ecco appunto... direi che i miei sospetti sul non funzionamento del bridge erano più che fondati.

Che poi dicono almeno 6 settimane, il che potrebbe voler dire qualunque cosa. Anche 6 mesi.

Grazie per aver riportato la notizia lukax8.
sr. member
Activity: 1554
Merit: 297
April 19, 2018, 01:30:38 AM
#55
Volete sapere come sta andando lo sviluppo del ponte?
È sospeso per almeno 6 settimane!

https://twitter.com/POWtoken/status/986731405731418112?s=19
full member
Activity: 155
Merit: 100
April 16, 2018, 06:47:57 AM
#54

Qualche italiano per caso è fra i tester del bridge e può dirci come va?

Sarebbe assai utile in effetti avere una testimonianza fra quelli che stanno testando il bridge.

Io mi sono ritrovato vari pow lite, in quanto sono stato fra i primi a fare il claim ad ottobre.

A dire il vero, però, ciò che non mi convince, al  di là del ritardo ormai infinito rispetto a quanto dichiarato inizialmente, è l'opaticità dei moderatori nella loro chat ufficiale telegram.

Inevitabilmente sorge più di un sospetto che tutto sia stato organizzato solo per permettere a qualcuno di vendere il token POW (già in mercato), sfruttando l'attesa di molti utenti del fantomatico bridge del pow lite.
Anche perchè l'origine del POW io non l'ho proprio capita.
hero member
Activity: 1442
Merit: 578
April 14, 2018, 04:15:55 PM
#53
si in effetti è da mesi che rinviano la data per consentire il trasferimento dei powlite in pow token.
La nuova tendenza nel mondo dele crypto è quella di rimandare progetti e prodotti aspettando la fase bullish di mercato.

E' vero che ultimamente ci sono diversi progetti che stanno temporeggiando, ma qui temo che il problema sia proprio che questo bridge pow-powlite non funziona a dovere....

Qualche italiano per caso è fra i tester del bridge e può dirci come va?
member
Activity: 378
Merit: 13
April 14, 2018, 10:31:18 AM
#52
si in effetti è da mesi che rinviano la data per consentire il trasferimento dei powlite in pow token.
La nuova tendenza nel mondo dele crypto è quella di rimandare progetti e prodotti aspettando la fase bullish di mercato.
Pages:
Jump to: