Pages:
Author

Topic: POW token - page 4. (Read 14163 times)

full member
Activity: 161
Merit: 100
October 28, 2017, 06:21:06 AM
#31
Sul canale twitter ufficiale hanno iniziato ad inserire messaggi che se re-twitti dovrebbero valerti 1000 pow ognuno.
Io ne ho re-twittati un pò e poi ho inserito come risposta il mio indirizzo eth, è giusto ? Devo fare altro ?
member
Activity: 94
Merit: 10
October 27, 2017, 08:33:28 PM
#30
Ciao ragazzi, io ancora non capisco la mission di questa coin, ma vabbè, un'altra curiosità mi sovviene: secondo voi a cosa realmente servono queste validazioni di profili facebook? che oltretutto fanno guadagnare altri powlite ?

Le valutazioni servono per individuare quei profili fittizi creati appositamente per partecipare a questo airdrop.
Io, di valutazioni, ne ho fatte per sfizio 3 ed in due casi i profili avevano solo una foto postata in bacheca e basta.


Grazie, in effetti adesso che me l'hai fatto notare ha senso! Pensi che inseriscano altre task per aumentare i token nel wallet ?
legendary
Activity: 1059
Merit: 1000
October 27, 2017, 08:28:56 AM
#29
https://twitter.com/POWtoken/status/923683523914899456

dal 7 novembre partirà la distribuzione dei pow lite su twitter. L'ora esatta di inizio rimarrà segreta in modo da non bloccare i server come nella prima distribuzione e diluire le richiesta in un più ampio arco temporale

Molto interessante, grazie per la dritta! Speriamo poi che a breve si possano trasferire anche il resto
sr. member
Activity: 1554
Merit: 297
October 27, 2017, 08:19:30 AM
#28
https://twitter.com/POWtoken/status/923683523914899456

dal 7 novembre partirà la distribuzione dei pow lite su twitter. L'ora esatta di inizio rimarrà segreta in modo da non bloccare i server come nella prima distribuzione e diluire le richiesta in un più ampio arco temporale
full member
Activity: 161
Merit: 100
October 27, 2017, 08:11:43 AM
#27
Ciao ragazzi, io ancora non capisco la mission di questa coin, ma vabbè, un'altra curiosità mi sovviene: secondo voi a cosa realmente servono queste validazioni di profili facebook? che oltretutto fanno guadagnare altri powlite ?

Le valutazioni servono per individuare quei profili fittizi creati appositamente per partecipare a questo airdrop.
Io, di valutazioni, ne ho fatte per sfizio 3 ed in due casi i profili avevano solo una foto postata in bacheca e basta.
member
Activity: 94
Merit: 10
October 27, 2017, 04:49:38 AM
#26
Ciao ragazzi, io ancora non capisco la mission di questa coin, ma vabbè, un'altra curiosità mi sovviene: secondo voi a cosa realmente servono queste validazioni di profili facebook? che oltretutto fanno guadagnare altri powlite ?
sr. member
Activity: 1554
Merit: 297
October 26, 2017, 03:03:27 AM
#25
è spuntata una nuova pagina di info nel loro sito, a breve dovrebbe partire anche la distribuzione via twitter: https://powtoken.com/#about

Quote
The 'Airdrop'

The global 'Airdrop' of POW 'lite' is achieved by leveraging the 3rd party validation and verification service provided by Facebook for 'Apps'. We will soon introduce other forms of social media login than just Facebook including Twitter, Instagram, Reddit and Weibo. Logging in with any of these accounts will create a new allocation of POW 'lite', so users with more than one social media account will get more than one allocation. People have different networks of friends in different social media communities, so why punish them for this? Having said that we are ever vigilant to prevent users making multiple claims by logging in through the same social media network (known as a Sybil Attack). The 'Airdrop' will give users a starting balance for making transactions
full member
Activity: 161
Merit: 100
October 26, 2017, 02:04:24 AM
#24
Raga ma sapete se il sito di Pow token ha finalmente implementato la possibilita'di partecipare via twitter per l'airdrop?
Io li ho contattati proprio stamattina sul loro profilo twitter ma non mi hanno risposto.
 Smiley



Non so dirti se ci sono altre iniziative in corso, io la settimana scorsa ne ho ricevuti 10k sul portafoglio eth proprio per aver retwettato un loro messaggio.
La distribuzione dei token su fb mi sembra vada molto a rilento, 200 nuovi iscritti al giorno, e se continua così o decidono di ridurre il numero di token in circolazione o dovremo aspettare ancora un anno finchè termini.
member
Activity: 119
Merit: 10
October 25, 2017, 06:43:42 PM
#23
Raga ma sapete se il sito di Pow token ha finalmente implementato la possibilita'di partecipare via twitter per l'airdrop?
Io li ho contattati proprio stamattina sul loro profilo twitter ma non mi hanno risposto.
 Smiley

full member
Activity: 161
Merit: 100
October 23, 2017, 01:42:07 AM
#22
Io non capisco quale vantaggio possa portare il fatto che questa moneta sia collegata a questo social. Non è una critica o una domanda retorica, non lo capisco proprio! Che utilità può avere?

La risposta è molto semplice: gli utilizzatore di fb sono più di 1 MILIARDO!
Quanti indirizzi eth realmente utilizzati ci saranno in giro ? Secondo me molto meno  Cheesy
member
Activity: 94
Merit: 10
October 22, 2017, 07:55:25 PM
#21
Io non capisco quale vantaggio possa portare il fatto che questa moneta sia collegata a questo social. Non è una critica o una domanda retorica, non lo capisco proprio! Che utilità può avere?
full member
Activity: 161
Merit: 100
October 22, 2017, 02:50:30 AM
#20
Mi sono arrivati 20000 POW token erc20 per dei retweet fatti all'account ufficiale, purtroppo il valore si è abbassato ora...
Inoltre da ieri il team POW sta chiedendo agli utenti di validare gli altri account in modo da escludere quelli creati sucessivamente al 3 luglio.
Se un domani verrà creato questo famigerato ponte tra eth e fb come faranno a inserire in blockchain le transazioni avvenute tra account fb?

Cosa vuol dire esattamente "validare" gli altri account? E come funziona la faccenda dei retweet?

1) Vai sul loro sito e fai login tramite credenziali facebook
2) Avrai una schermata con alcune informazioni sul tuo saldo ed eventuali transazioni oltre che una lista di eventuali amici facebook che hanno anche loro pow-lite token. Attualmente questi pow-lite possono essere scambiati solo tra amici facebook.
3)Sempre in questa schermata compare un avviso che ti chiede se vuoi validare un nuovo account e ricevere 1% di quanto prederà. Tu cliccki SI e lui ti manda sul profilo fb del suddetto nuovo utente. Lo guardi e se ha attività precedenti una tale data (non ricordo di preciso) tu rispondi SI è valido altrimenti NO non è vealido. Tutto qua. L'accredito è immediato.

full member
Activity: 235
Merit: 100
October 21, 2017, 09:32:49 PM
#19
Mi sono arrivati 20000 POW token erc20 per dei retweet fatti all'account ufficiale, purtroppo il valore si è abbassato ora...
Inoltre da ieri il team POW sta chiedendo agli utenti di validare gli altri account in modo da escludere quelli creati sucessivamente al 3 luglio.
Se un domani verrà creato questo famigerato ponte tra eth e fb come faranno a inserire in blockchain le transazioni avvenute tra account fb?

Cosa vuol dire esattamente "validare" gli altri account? E come funziona la faccenda dei retweet?
full member
Activity: 602
Merit: 144
October 21, 2017, 09:40:01 AM
#18
a me solo 293.496

come si fa ad aumentarli?

Li puoi solo comprare ora, ma ovviamente non conviene. Considera che non ci guadagna chi ne prende milioni, figurati chi ne ha migliaia
newbie
Activity: 33
Merit: 0
October 21, 2017, 09:34:48 AM
#17
a me solo 293.496

come si fa ad aumentarli?
newbie
Activity: 33
Merit: 0
October 21, 2017, 09:27:23 AM
#16
infatti non sembra male come sistema di marketing
full member
Activity: 602
Merit: 144
October 21, 2017, 05:40:58 AM
#15
Questo token rappresenta uno dei migliori marketing di airdrop recenti  Roll Eyes
full member
Activity: 161
Merit: 100
October 21, 2017, 05:24:27 AM
#14
Mi sono arrivati 20000 POW token erc20 per dei retweet fatti all'account ufficiale, purtroppo il valore si è abbassato ora...
Inoltre da ieri il team POW sta chiedendo agli utenti di validare gli altri account in modo da escludere quelli creati sucessivamente al 3 luglio.
Se un domani verrà creato questo famigerato ponte tra eth e fb come faranno a inserire in blockchain le transazioni avvenute tra account fb?

Anche io ne ho ricevuto alcuni sul mio portafoglio eth, 10mila per la precisione.
Attualmente su etherdelta 10mila POW valgono esattamente 0,002 ETH, in pratica non ci pago le fee per trasferirli.
In compenso però su fb me ne hanno dati 18 milioni ....  Roll Eyes
newbie
Activity: 141
Merit: 0
October 18, 2017, 05:35:41 PM
#13
pensate che ad un certo punto avevo superato i 200.000$ Wink comunque appena i token saranno tradabili su etherdelta il prezzo andrà a 0.0000000000000001 , verranno buttati 100 miliardi di token sul mercato... fate voi Wink
sr. member
Activity: 1554
Merit: 297
October 18, 2017, 03:08:37 PM
#12
Mi sono arrivati 20000 POW token erc20 per dei retweet fatti all'account ufficiale, purtroppo il valore si è abbassato ora...
Inoltre da ieri il team POW sta chiedendo agli utenti di validare gli altri account in modo da escludere quelli creati sucessivamente al 3 luglio.
Se un domani verrà creato questo famigerato ponte tra eth e fb come faranno a inserire in blockchain le transazioni avvenute tra account fb?
Pages:
Jump to: