pistacia, sei davide72?
Comunque non credo sia stata una gran mossa lamentarsi dei waves ricevuti, erano stati piuttosto espliciti che il bounty era anche per il mantenimento, quindi sarebbe stato pagato in più fasi.
Dare loro della "mafia russa" non mi sembra un gran comportamento se stai facendo da intermediario per pubblicizzare il loro prodotto
non so chi sia questa pistacia, un imbecille direi , visto che per postare il mio disappunto avuto con il team di waves si è dovuto aprire un nuovo account!Non sono stati affatto espliciti , perdonami Pompobit, anzi tutt altro direi! Hanno aperto il loro thread il 27 di marzo e sono passati oltre 2 mesi.... quanto segue è quello riportato sul loro OP ne una parola di più ne una di meno:
Early supporters receive bounties for the following activities:
- 200000 tokens reserved for following official WAVES account on Twitter.
- 200000 tokens reserved for joining official WAVES Facebook group.
- 100000 tokens reserved for translations and maintaining national WAVES threads.
- 200000 tokens reserved for subscribing to WAVES newsletter at wavesplatform.com website.
- 300000 tokens reserved for signature campaign participants at Bitcointalk.
Come faccio a capire che dopo 2 mesi, devo continuare il mio lavoro di aggiornamento, dove è scritto? per favore fatemelo leggere pure a me che io non lo vedo....ma perchè non hanno anche prolungato pure con le signature e con i social dopotutto mica è scritto quanto doveva durare. Certo te lo dico io, mettersi contro tutta bitcointalk mica è come mettersi contro 10 imbecilli che hanno fato la traduzione....Poi ti dico anche un altra cosa in confidenza, alcuni di quelli che hanno tradotto mi hanno mandato messaggi dicendo che ho ragione, ma hanno tutti paura di mettersi contro il team ...veramente assurdo, paura di perdere 1000 waves , ridicolo!
Ma poi io non capisco .....ci sono delle traduzioni che nemmeno risultano sul loro OP, ma le hanno pagate! Per esempio , la traduzione dello svedese....ma sai a quante persone glie ne po frega della traduzione in svedese che pure li vecchi di 90 anni in svezia parlano bene l inglese..te lo dico perchè ho vissuto in Svezia per 2 anni! Ma poi mi dici una cosa ...ma perchè lo svedese ha preso gli stessi waves che hanno dato a me e questo ha tradotto il 2 giugno e io invece il 27 di marzo, ti dico dello swedese ma ci sono tanti altri esempi!??? Insomma io che sono il coglione dei waves? Mi hanno dato 1/4 , ma scusa 1/4 datelo all svedese e ad altri che si sono aggiunti gli ultimi 15 giorni non a chi ha fatto la traduzione dall inizio!