Pages:
Author

Topic: [PRE-ANN] WAVES. Ultimate crypto-tokens blockchain platform. - page 14. (Read 40340 times)

legendary
Activity: 2226
Merit: 1014
grazie hack!

hanno fatto il nuovo update del wallet mi raccomando scaricatelo!
hero member
Activity: 728
Merit: 500
MenaPay - Crypto made easier than cash
Wavesters! Please do not forget update your wallets! Last versions -

Google App - 0.3.2a  Lite client - 0.3.2

###

Make sure that you are using the updated wallets

You can download the Lite client from this link:
https://github.com/wavesplatform/WavesGUI/releases

*How to update the wallet?
Download the latest version. See the release date.
Make sure that you have a copy of the Seed. Close wallet. Just download the new archive, unzip it, delete old folders and archives. Open index.html file.
If you do not see your account, use your seed for Import account. See instructions below

You can download the Chrome app from this link:
https://chrome.google.com/webstore/detail/wavesliteapp/kfmcaklajknfekomaflnhkjjkcjabogm

*Google App is updated automatically in your browser. But if you're not sure, Go to chrome://extensions/ turn on developer mode and click - Update extensions.

And use these instructions:
https://drive.google.com/open?id=1rRDKfKWXitBFrTII3CIq3haAJ771-MZCMD7SPWLNVBw
Thanks for that, your post was really helpful Smiley
full member
Activity: 160
Merit: 100
ma alla fine quanto varranno questi waves all'apertura del mercato?
hero member
Activity: 700
Merit: 500
Circolano voci che sia stato spostato tutto al 25 di giugno! tanto a me non cambia nulla....
ma non avevi partecipato all'ico?
nel senso che comunque non mi cambia nulla se i waves sono sugli exchange il 14 oppure il 25! Tanto per sperare che i waves valgano qualcosa, minimo bisogna aspettare 1 anno circa, come per gli ETH .

Bisogna tenere presente anche il valore attuale di BTC secondo me! Sta salendo ancora..
legendary
Circolano voci che sia stato spostato tutto al 25 di giugno! tanto a me non cambia nulla....
nel senso che comunque non mi cambia nulla se i waves sono sugli exchange il 14 oppure il 25! Tanto per sperare che i waves valgano qualcosa, minimo bisogna aspettare 1 anno circa, come per gli ETH .
sr. member
Activity: 372
Merit: 250
https://xtzbakery.com/
legendary
legendary

What updates do you need? Exchanges will announce by themselves when they are ready. Now they have a full nodes and instructions.

[/quote]
legendary
550

non c'è male  Grin

sto cercando quanto valgono i miei

tanto non li ho mai ricevuti!
full member
550

non c'è male  Grin

sto cercando quanto valgono i miei
legendary
full member
e quanti waves ti dava per 0.23 bitcoin?
legendary
che poi quello che mi ha fatto notare il feedback negativo  alla fine mi deve restituire 0.23 btc  da oggi, in parole povere mi ha venduto un account waves vuoto !
Ma non ho proprio la forza di reagire......stanco, dormito poco e male!
legendary
Assurdo ragazzi io mi sono accorto solo oggi del mio trust , ho un feedback negativo , ma io questa persona non la conosco proprio , mai fatto nessuno scambio con questa persona, come è possibile secondo voi?Huh?

io leggo che hai zero come trust e non negativo

in bocca al lupo per il resto  Smiley
Grazie!  Wink
legendary
idem davide, io non vedo nulla di negativo
nemmeno io ci vedevo nulla di negativo, uno mi ha fatto notare che nei miei trust se si clicca si vede un commento di uno che non conosco e mai visto in vita mia!
legendary
tutti scrivono che con i waves si vogliono comprare belle auto....io con l account di mia moglie ho scritto che se qualora un giorno i waves dovessero valere qualcosa  compro a mia moglie  il suo sogno , quello di poter ricamminare con il rewalker...un robot speciale che si usa per le persone paraplegiche, sono ancora in fase sperimentale i prezzi sono assurdi.

quanto costa?

il re walk non ha ancora un prezzo ben definito , per adesso sono stati solo acquistati da alcuni ospedali quelli più importanti  , quali ad esempio il L ospedale Pediatrico Bambin Gesù alcuni importanti ospedali di riabilitazione motoria in Umbria ed altri che non ricordo il nome a dire il vero! , da alcune info che sono riuscito ad ottenere mandando direttamente messaggi alla società che lo produce circa 100,150 mila euro!
Crea tante illusioni e gioie , purtroppo saranno pochi i paraplegici che se lo potranno permettere!
sr. member
Activity: 397
tutti scrivono che con i waves si vogliono comprare belle auto....io con l account di mia moglie ho scritto che se qualora un giorno i waves dovessero valere qualcosa  compro a mia moglie  il suo sogno , quello di poter ricamminare con il rewalker...un robot speciale che si usa per le persone paraplegiche, sono ancora in fase sperimentale i prezzi sono assurdi.

quanto costa?
sr. member
Activity: 397
idem davide, io non vedo nulla di negativo
full member
Assurdo ragazzi io mi sono accorto solo oggi del mio trust , ho un feedback negativo , ma io questa persona non la conosco proprio , mai fatto nessuno scambio con questa persona, come è possibile secondo voi?Huh?

io leggo che hai zero come trust e non negativo

in bocca al lupo per il resto  Smiley
legendary
Pages:
Jump to: