Pages:
Author

Topic: [PRE-ANN] WAVES. Ultimate crypto-tokens blockchain platform. - page 27. (Read 40202 times)

sr. member
Activity: 1386
Merit: 250
1XBit.com
rischio nullo, guadagno nullo Cheesy
ahimè bisogna rischiare per fare soldi Tongue
full member
Activity: 153
Merit: 100
BTC: 1Kurto6PK5feTYkdg88oy62HecQsFSZ7hr
beh io ho investito ben 0.001btc, se mi va di lusso magari ci faccio 0.1btc... il rischio è praticamente nullo!
sr. member
Activity: 372
Merit: 250
non mi piace questo modo allora, preferisco saperlo prima il prezzo, poi il fatto che vengono rilasciati dopo mesi è ancora un punto a sfavore

però se partecipavi alla ICO di Ethereum (sempre che non lo hai fatto) ora eri contento.

non ho partecipato alla ico, ma li ho comprati quando sono entrati sugli exchange ed erano a 0,5 $, non mi entra proprio in testa l'idea di pagare per una cosa che ancora non è vendibile, discorso diverso una volta che entra su un exchange

fa parte del rischio. si rischia molto per avere molto... o sperare di avere molto
legendary
Activity: 1240
Merit: 1001
Thank God I'm an atheist
ma chi ha fatto il bounty con facebook e twitter, può già richiuederli o bisogna prima finire l'ico ?
Devi attendere il conteggio finale che faranno ad ICO conclusa.
hero member
Activity: 1176
Merit: 500
ma chi ha fatto il bounty con facebook e twitter, può già richiuederli o bisogna prima finire l'ico ?
legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
non mi piace questo modo allora, preferisco saperlo prima il prezzo, poi il fatto che vengono rilasciati dopo mesi è ancora un punto a sfavore

però se partecipavi alla ICO di Ethereum (sempre che non lo hai fatto) ora eri contento.

non ho partecipato alla ico, ma li ho comprati quando sono entrati sugli exchange ed erano a 0,5 $, non mi entra proprio in testa l'idea di pagare per una cosa che ancora non è vendibile, discorso diverso una volta che entra su un exchange
sr. member
Activity: 1386
Merit: 250
1XBit.com
è lungo il percorso da meno di 1$ a 15$, secondo me soltanto alcune persone non hanno ceduto a vendere gli eth lungo il percorso.

-fine ot -
sr. member
Activity: 372
Merit: 250
non mi piace questo modo allora, preferisco saperlo prima il prezzo, poi il fatto che vengono rilasciati dopo mesi è ancora un punto a sfavore

però se partecipavi alla ICO di Ethereum (sempre che non lo hai fatto) ora eri contento.
legendary
Activity: 1218
Merit: 1002
non mi piace questo modo allora, preferisco saperlo prima il prezzo, poi il fatto che vengono rilasciati dopo mesi è ancora un punto a sfavore

Ne ho viste diverse di ICO, a prezzo fisso e a prezzo variabile.
Il fatto che non siano subito disponibili le coin non è una limitazione allo scambio di diritti per averli (token).
Sarò infatti possibile utilizzare le piattaforme presenti su NXT per scambiare questi diritti...
Attualmente non è ancora precisato come
sr. member
Activity: 400
Merit: 250
non mi piace questo modo allora, preferisco saperlo prima il prezzo, poi il fatto che vengono rilasciati dopo mesi è ancora un punto a sfavore


Infatti si guadagna solo se c'è del rischio alla base, e fortunatamente a non tutti piace rischiare.  Grin
legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
non mi piace questo modo allora, preferisco saperlo prima il prezzo, poi il fatto che vengono rilasciati dopo mesi è ancora un punto a sfavore
legendary
Activity: 1274
Merit: 1001
"shh, he's coding..."
seriamente,io pensavo che il prezzo delle ico fosse deciso prima, cioè il dev al momento del lancio dice "ho 1 milione di coin a 5000 satoshi, chi prima arriva prima le prende

Penso che ogni dev decida le regole della propria ICO con i rischi che ne seguono.

Classicamente viene fatto come descritto (quindi come LISK e WAVES), ovvero si mettono TOT coin a disposizione per la ICO (nel nostro caso 85.000.000) e vengono equamente ripartite in base ai BTC versati creando così un'indicazione sul quale potrebbe essere il prezzo di BASE della coin.
full member
Activity: 153
Merit: 100
BTC: 1Kurto6PK5feTYkdg88oy62HecQsFSZ7hr
seriamente,io pensavo che il prezzo delle ico fosse deciso prima, cioè il dev al momento del lancio dice "ho 1 milione di coin a 5000 satoshi, chi prima arriva prima le prende

in questo modo possono racimolare quanti più BTC possibili non sono limitati da un prezzo imposto! chiamali scemi!
 
full member
Activity: 153
Merit: 100
BTC: 1Kurto6PK5feTYkdg88oy62HecQsFSZ7hr
attualmente 1 WAVES = 5714 sat
vedendo gli eventi passato con altre prevendite è facile che si parta con un valore di 0.00050000 o più!

chi a suo tempo ha comprato eth a 0.30$ ha potuto rivenderli a 0.03BTC... ovvero 12$ circa... ovvero 40 volte tanto!
non dico che questa sia una costante, ma i BIG che investono in queste nuove crypto hanno moltissimo interesse a rivendere a prezzo molto più elevato, non si accontentano di un 50% di guadagno

certo è sempre un rischio, potrebbero anche prendere i 5000BTC raccolti e sparire... ma... non so quanto gli convenga xD
chi ha 1000BTC da investirci credo abbia soldi anche trovarli... ovunque vadano
legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
Domanda stupida da seminoob (non ho mai acquistato in ico).
quindi il prezzo si basa sul quantitavivo di bitcoin raccolti diviso il numero di coin a disposizione, ho capito bene? ed è così con tutte le ico ?

Diciamo che è un modo per ottenere un'indicazione di ipotetico prezzo a ico terminata.
Perchè teoricamente, a meno che tu non ci voglia andare in perdita, non venderai a meno del prezzo che hai speso nella ico.

Numeri alla mano, ad ora, il prezzo sarebbe:
1 Waves = 0.00005692 BTC

Bomber e tu che ne sai, che l'ultimo investimento che hai fatto, è stato un gratta e vinci da due euro e una volta che hai visto che non avevi vinto niente, sei tornato indietro al negozio a dire che avevi cambiato idea e volevi un pacchetto di lucky strike da 10  Grin

seriamente,io pensavo che il prezzo delle ico fosse deciso prima, cioè il dev al momento del lancio dice "ho 1 milione di coin a 5000 satoshi, chi prima arriva prima le prende
legendary
Activity: 1274
Merit: 1001
"shh, he's coding..."
Domanda stupida da seminoob (non ho mai acquistato in ico).
quindi il prezzo si basa sul quantitavivo di bitcoin raccolti diviso il numero di coin a disposizione, ho capito bene? ed è così con tutte le ico ?

Diciamo che è un modo per ottenere un'indicazione di ipotetico prezzo a ico terminata.
Perchè teoricamente, a meno che tu non ci voglia andare in perdita, non venderai a meno del prezzo che hai speso nella ico.

Numeri alla mano, ad ora, il prezzo sarebbe:
1 Waves = 0.00005692 BTC
legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
Domanda stupida da seminoob (non ho mai acquistato in ico).
quindi il prezzo si basa sul quantitavivo di bitcoin raccolti diviso il numero di coin a disposizione, ho capito bene? ed è così con tutte le ico ?
sr. member
Activity: 372
Merit: 250
Ti informo che grazie alla matematica e' possibile stabilire giorno X giorno
il prezzo provvisorio di una moneta ad ICO in corso.
Il prezzo di fine ICO e' utile solo come base per poter stabilire il vero valore
iniziale della moneta sul mercato.

Tu pui calcolare il prezzo medio di acquisto ma questo non ha alcuna utilità.

Se devo vendere non mi interessa il prezzo medio di acquisto ma il prezzo cui ho acquistato io che può essere anche molto diverso considerando che esistono waves distribuite a costo zero (Facebook,  signature, newsletter...)

infatti non capisco questa polemica sul prezzo dei waves. sarà il mercato a stabilirne il vero valore non di certo l'ICO
legendary
Activity: 1240
Merit: 1001
Thank God I'm an atheist
Ti informo che grazie alla matematica e' possibile stabilire giorno X giorno
il prezzo provvisorio di una moneta ad ICO in corso.
Il prezzo di fine ICO e' utile solo come base per poter stabilire il vero valore
iniziale della moneta sul mercato.

Tu pui calcolare il prezzo medio di acquisto ma questo non ha alcuna utilità.

Se devo vendere non mi interessa il prezzo medio di acquisto ma il prezzo cui ho acquistato io che può essere anche molto diverso considerando che esistono waves distribuite a costo zero (Facebook,  signature, newsletter...)
legendary
Activity: 1274
Merit: 1001
"shh, he's coding..."
Sandranet hanno inventato il tasto edit.
E' noioso che tu faccia 400 post consecutivi.
Pages:
Jump to: